[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Preso l'Hazard regalato coi calci di rigore.
Bel giocatore, maxato a modo mio mi viene così, 101 da esa, 102 da Sp.

Come booster agilità e allenatore il vecchio Alonso.

Grande passatore, non giocatore straordinario (peccato il contatto fisico così basso) ma per chi gioca con Esa e non shoppa regoalrmente, in rosa ci sta bene.
Io lo userò più SP, non usando esterni.
Un paio di idee potrebbero essere queste:
1000039853.jpg
1000039854.jpg

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Rebati
Preso l'Hazard regalato coi calci di rigore.
Bel giocatore, maxato a modo mio mi viene così, 101 da esa, 102 da Sp.

Come booster agilità e allenatore il vecchio Alonso.

Grande passatore, non giocatore straordinario (peccato il contatto fisico così basso) ma per chi gioca con Esa e non shoppa regoalrmente, in rosa ci sta bene.
Purtroppo è forma incostante, quindi una partita su tre rischia di essere inutilizzabile.

Secondo me hazard non è un grande regalo perché è troppo lento per essere un attaccante di fascia.

Per chi si lamenta di avere difensori lenti consiglio gavardiol e militao dei contratti mirati.
Sono abbastanza validi.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e HeadHunter
Secondo me hazard non è un grande regalo perché è troppo lento per essere un attaccante di fascia.

Per chi si lamenta di avere difensori lenti consiglio gavardiol e militao dei contratti mirati.
Sono abbastanza validi.
Si potrebbe usare come Trq, ha le caratteristiche giuste. Ma lo stile di gioco sbagliato, ala prolifica. Stile che lo rende poco adatto anche al ruolo di Sp.

Domanda un po' strana di questi tempi, qualcuno ha provato quel Luiz Araujo nei contratti mirati brasile?

Ne ho uno che avanza, ho già preso tutti i big, mi è rimasto fuori Dybala che ho in versione migliore, Bernal del Barca che non è un granché e il brasiliano.

Non capirò mai sti moduli con lancio lungo per pescare giocatori a caso, dove sta il divertimento? E quanti ottimi giocatori sprecati.. Pure ex D1 anche se altra piattaforma. Per la cronaca ha perso 3-0 e ha subito il 74 % di possesso palla

Allegati

• IMG_1469.jpeg
    IMG_1469.jpeg
    134.4 KB · Visualizzazioni: 18
Unica sconfitta oggi di misura contro sto modulo, primo tempo al 30° stavo sotto 3-0 grazie a Del Piero che stava in grazia di Dio, secondo tempo messo thuram e destra e messo un altro centrale, le 2 partite successive sempre con un terzino difensivo. @ZonaCesarini 2 terzini offensivi sono troppi come indicato da te, soprattutto quando di sono 3 punte in contropiede, d’ora in poi ne lascio sempre uno.

Allegati

• IMG_1466.jpeg
    IMG_1466.jpeg
    126.3 KB · Visualizzazioni: 21
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Unica sconfitta oggi di misura contro sto modulo, primo tempo al 30° stavo sotto 3-0 grazie a Del Piero che stava in grazia di Dio, secondo tempo messo thuram e destra e messo un altro centrale, le 2 partite successive sempre con un terzino difensivo. @ZonaCesarini 2 terzini offensivi sono troppi come indicato da te, soprattutto quando di sono 3 punte in contropiede, d’ora in poi ne lascio sempre uno.

Questo modulo va di moda in D1
Anche top 1000 vedo che lo usano in molti

Questo modulo va di moda in D1
Anche top 1000 vedo che lo usano in molti
Alla fine ho perso 3-2 solo perché avevo messo un terzino offensivo dalle parti di Del Piero, avessi usato il modulo giusto da subito avrebbe perso. Riesce a non prendere goleade grazie ai 2 mediani più forti del gioco e così riesce a compensare le mancanze a centrocampo, con altri soprattutto piccoli viene surclassato. A proposito Vieira ha rotto un bel po, dovrebbero depotenziarlo così vediamo lo stravolgimento dei moduli, molti che giocano con un solo mediano saranno costretti a cambiare.

Il vostro ragionamento sui terzini come difensori non sta in piedi perché se l avversario fa da centrocampo triangolo più l1 è sistematicamente gol se ha davanti giocatore con tanto contatto fisico e buona velocità e accelerazione CR7 big Batistuta van nisterlooy united van Basten col gp fino a lunedì avevate ragione voi ma da lunedì ci vogliono due DC al centro della difesa e possibilmente molto fisicati uso vandijk e saliba io e di imbucate non me ne fanno poi così tante
Col nuovo GP i giocatori più performanti sono eto Bale leao e mbappe romario fra i miei
Io tutte le partite marcatura stretta alle sue punte se gioca a due o alla punta e all esterno più insidioso se gioca a tre

Il vostro ragionamento sui terzini come difensori non sta in piedi perché se l avversario fa da centrocampo triangolo più l1 è sistematicamente gol se ha davanti giocatore con tanto contatto fisico e buona velocità e accelerazione CR7 big Batistuta van nisterlooy united van Basten col gp fino a lunedì avevate ragione voi ma da lunedì ci vogliono due DC al centro della difesa e possibilmente molto fisicati uso vandijk e saliba io e di imbucate non me ne fanno poi così tante
Col nuovo GP i giocatori più performanti sono eto Bale leao e mbappe romario fra i miei
Io tutte le partite marcatura stretta alle sue punte se gioca a due o alla punta e all esterno più insidioso se gioca a tre
La mia idea è d’ora in poi di usare un terzino difensivo ( non messo DC) che sia comunque veloce e agile come thuram se davanti ho 3 punte di ruolo e 2 terzini offensivi se ho davanti solo 2 punte senza ali o SP, in teoria dovrebbe funzionare

Uscito Bonucci, se è come nella realtà dovrebbe essere molto bravo nei passaggi, per far partire l’azione dal basso, mi ispira molto anche perché sviluppa forti non ne ho.

Sono abbastanza validi.

Si potrebbe usare come Trq, ha le caratteristiche giuste. Ma lo stile di gioco sbagliato, ala prolifica. Stile che lo rende poco adatto anche al ruolo di Sp.
A questo Hazard io gli darei qualche occasione, per essere un regalo non mi sembra malaccio, magari livellarlo così per utilizzarlo come seconda punta (102 di valutazione) con 90 di finalizzazione e con una buona accelerazione:
Screenshot 2025-08-21 at 13-27-01 Eden Hazard eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Di seguito invece la versione più veloce possibile, così è tecnico, veloce, ha potenza di tiro, resistente...purtroppo si toglie un pò di punti dal passaggio.
Screenshot 2025-08-21 at 13-27-12 Eden Hazard eFOOTBALLHUB Giocatori.png

O così per chi vuole usarlo come assist man (essendo che ha pure l'abilità unica dei passaggi illuminanti); 101 di valutazione come TRQ.
Screenshot 2025-08-21 at 13-27-21 Eden Hazard eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Nota: da non dimenticare che ha la precisione del piede debole al massimo.

Ho beccato Lamal POTW con la pescata gratis delle sfide, qualcuno l'ha provato? A giudicare dalle statistiche mi sembra una carta migliore del Lamal del 30esimo anniversario

Ragazzi, l'anno scorso conservai i giocatori del campionato, messicano, brasiliano, giapponese e turco, sperando che tornassero buoni quest'anno. Ma pare anche quest'anno che non ci siano eventi dedicati... che dite li svincolo?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975