Hazard = Ribery 2.0
Bene invece per chi come ne non ha mediani epic... il rodri dei mirati
ma perchè...a me invece piace molto...messo come esa e nulla a che vedere col ribery dato l'anno scorsoHazard = Ribery 2.0
Mi riservo di provarlo piu volte...ma impatto bruttoma perchè...a me invece piace molto...messo come esa e nulla a che vedere col ribery dato l'anno scorso
Su Hazard sono d'accordo, un pelino meglio Raul ma siamo lì come carte.Hazard = Ribery 2.0
Rodri mirati veramente valido, migliore delle versioni free già uscite, a mio parere, perché ha valori più alti in velocità ed accelerazione;Hazard = Ribery 2.0
Hazard come esa mi piace, però come ala prolifica è un pò lento, rende meglio se usato come "regista creativo" sulla fascia. L'ho provato anche trq ma non mi piacciono i movimentima perchè...a me invece piace molto...messo come esa e nulla a che vedere col ribery dato l'anno scorso
Si fortissimo... dispiace solo che uso il dc di rijkaard e dovrei rinunciare a quelloSu Hazard sono d'accordo, un pelino meglio Raul ma siamo lì come carte.
Rodri è sempre una garanzia ma quel Rijkaard del Daily box secondo me è fortissimo per essere free
Rivalutato un po per il body balance e per i passaggi.... ma col gameplay attuale fatico a giocare con ESTERNU che non hanno 90 ne in accelerazione ne in velocità...ma perchè...a me invece piace molto...messo come esa e nulla a che vedere col ribery dato l'anno scorso
Io gli ho dato 90 di passaggio e lo uso come TRQ, davvero niente male.Rivalutato un po per il body balance e per i passaggi.... ma col gameplay attuale fatico a giocare con ESTERNU che non hanno 90 ne in accelerazione ne in velocità...
Se può interessare tra le varie build che avevo postato, a pagina 220, avevo messo anche una sua versione con 90 in velocità e accelerazione.Rivalutato un po per il body balance e per i passaggi.... ma col gameplay attuale fatico a giocare con ESTERNU che non hanno 90 ne in accelerazione ne in velocità...
Anche io uso il DC, difficile rinunciareSi fortissimo... dispiace solo che uso il dc di rijkaard e dovrei rinunciare a quello

Gravenbech prima versione da collante, potrebbe essere una sorpresa visto il fisio alla "Vieira".Qualcuno ha fatto l'evento PFA? Io con la pescata del login ho preso Declan Rice, ora completando l'evento ho la selezione mirata, chi consigliate?
Io lho pescato con quella free.Gravenbech prima versione da collante, potrebbe essere una sorpresa visto il fisio alla "Vieira".
Come hai fatto ad averee le cartelle dorate?Non mi lamento, 77 pescate (84 penso fosse il massimo ottenibile con 3 link dorati solo pescate). Cercavo Baresi, l'ho trovato
Visualizza allegato 332195
Visualizza allegato 332196
Una l'ho beccata online, per le altre tramite reddit, c'è chi organizza 3v3 coop golden gol. Se te ne serve una possiamo fare una golden goal veloce, basta un autogolCome hai fatto ad averee le cartelle dorate?