[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Hazard = Ribery 2.0

Bene invece per chi come ne non ha mediani epic... il rodri dei mirati
Rodri mirati veramente valido, migliore delle versioni free già uscite, a mio parere, perché ha valori più alti in velocità ed accelerazione;
ma perchè...a me invece piace molto...messo come esa e nulla a che vedere col ribery dato l'anno scorso
Hazard come esa mi piace, però come ala prolifica è un pò lento, rende meglio se usato come "regista creativo" sulla fascia. L'ho provato anche trq ma non mi piacciono i movimenti

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Rivalutato un po per il body balance e per i passaggi.... ma col gameplay attuale fatico a giocare con ESTERNU che non hanno 90 ne in accelerazione ne in velocità...
Se può interessare tra le varie build che avevo postato, a pagina 220, avevo messo anche una sua versione con 90 in velocità e accelerazione. ;)

Buongiorno a tutti ;)
Ho visto che oggi Konami, oltre ad un piccolo aggiornamento, ha inserito il nuovo sistema di "Treasure Link" (che devo ancora capire bene) dove praticamente si va a "scegliere" la ricompensa dall'avverasio a fine partita, ed un pool da 250 giocatori che fa però storcere il naso perché all'interno ci sono solo 4 Epiche riciclate (Rosicky, Park Ji-Sung, Baresi, Raul) e una nuova entrata, Fernando Torres versione Liverpool ma (secondo me) non gli rende minimamente onore.
Screenshot 2025-08-28 at 11-44-46 Fernando Torres eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Essendo la versione quando aveva 23 anni, dovevano farlo mostruoso, invece un attaccante opportunista POTW è equiparabile se non meglio... :rolleyes:

Nota: ha l'abilità unica dello scatto bruciante.

Qualcuno ha fatto l'evento PFA? Io con la pescata del login ho preso Declan Rice, ora completando l'evento ho la selezione mirata, chi consigliate?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom