Pure tu hai fatto un giro a culolandia di recente Zona?Io cercavo Vitinha,da mettere con Doue',Dembele,Hakimi,Marquinos e Beraldo,per la possibile intesa di ef26. E dopo due giri da 900 l'ho trovato.
Pure tu hai fatto un giro a culolandia di recente Zona?Io cercavo Vitinha,da mettere con Doue',Dembele,Hakimi,Marquinos e Beraldo,per la possibile intesa di ef26. E dopo due giri da 900 l'ho trovato.
Che telecamera usi?
beh, qua è il caso di interpellare l'on. cav. conte CatellaniIeri, sera, giro gratis, non mi era mai capitato in tanti anni di gioco, non credevo ai miei occhi:
Visualizza allegato 330949
![]()

Non posso che darti ragione!beh, qua è il caso di interpellare l'on. cav. conte Catellani
Visualizza allegato 330951
Mi ha parato anche le bestemmie ieri, mortacci suaSia lodato il cielo di quando ho preso Oliver Khan..
Abituato a v.baia.... dopo una 20ina di partite posso dirlo... differenza abissale
Io ho sculato Vitinha, prima volta anche x me...Lo devo ancora provare ma sembra buono, lo userò trqIeri, sera, giro gratis, non mi era mai capitato in tanti anni di gioco, non credevo ai miei occhi:
![]()
Quell' Ambrosini te lo invidio un po'...Ho trovato un equilibrio totale con questo modulo, finora solo testato in div 2 cpu 2 vittorie su 2 e sull’evento unlimitded ( già completato) con 5 vittorie su 5, 3 ex D1 e 2 D2 bassi, come già detto overall conta fino a un certo punto ma l’altezza conta molto, riqualificati Adams, Nunez e Ambrosini e messi in riserva piccoletti come baresi, pujol, mattheus, messi pur avendo statistiche più alte. Il sogno sono Vieira, Rijkard, Beckenbauer, Van djk
Onnipresente, l'unico Ambrosini in versione collante è quello senza il boost.Quell' Ambrosini te lo invidio un po'...
È Collante?
Da me in centrocampo a due in coppia con Valverde potw. Un tra le linee ed un onnipresente.Io ho sculato Vitinha, prima volta anche x me...Lo devo ancora provare ma sembra buono, lo userò trq
Onnipresente, ovviamente non ha i passaggi di Davids ma fa più contrasto essendo più alto, nelle 2 partite successive sempre vinte ma stavolta con 1-2 gol di scarto ho dovuto panchinare a malincuore dembele perché come cld pur aumentandogli i passaggi ne sbaglia molti, ho messo szlobolai al suo posto abbassandogli la difesa per aumentare finalizzazione e comportamento offensivo e quindi accelerazione, qui sarebbe stato perfetto Beckham doppio boost ma non si può avere tutto, invece Bebeto in questo modulo non rende forse perché rapace è mi sa lo rimetto nelle riserve, proverò Fernando Torres regalato.Quell' Ambrosini te lo invidio un po'...
È Collante?
Si il mio, quello che arriva solo a 98.Onnipresente, l'unico Ambrosini in versione collante è quello senza il boost.
Ieri, sera, giro gratis, non mi era mai capitato in tanti anni di gioco, non credevo ai miei occhi:
![]()