[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Sul primo account chi hai preso?
Nel primo account mi ha sganciato Bale al buio, non malaccio; sono molto indeciso su chi scegliere tra Van Basten e Scholes, oppure proprio Cannavaro o Caceres ma credo li userei per gli eventi Serie A...
Tra super carte regalate, potw e mirati ho già una squadra che mi soddisfa molto, con praticamente tutti i giocatori con OV di 101 o superiori; i quattro che ho elencato e che mi interessano sarebbero solamente un opzione su tre disponibili in formazione. I ruoli dove mi manca un top sono Med collante e Terzino offensivo, ma di piede naturale sinistro, un destro lavora peggio sia di cross che di passaggi. Ma per quei ruoli userò le quasi 16.000 monete accumulate e soprattutto aspetterò di capire come funzionerà la novità dell'intesa, perché nel pool da 300 uscito oggi ci sono Jordi Alba e Busquets che sarebbero perfetti...

Mi è bastato avere come dc un nano da giardino da 103 (franco baresi) per non aver il minimo dubbio di NON prendere cannavaro....

Se poi ritorna un po di gameplay come qualche mese fa con I colpi di testa è la fine....

Stasera arriva Oliviero portiere Vero...

Mi basta che sia superiore a Baia...

Qualcun altro ha fatto 0 su 30 degli Epic anniversario?
Io ci sono andato vicino col secondo account 😅😅 mi ha regalato tre o quattro carte del livello inferiore e poi Beckham, che tra l'altro non credo proprio che vedrà mai il campo

Nel primo account mi ha sganciato Bale al buio, non malaccio; sono molto indeciso su chi scegliere tra Van Basten e Scholes, oppure proprio Cannavaro o Caceres ma credo li userei per gli eventi Serie A...
Tra super carte regalate, potw e mirati ho già una squadra che mi soddisfa molto, con praticamente tutti i giocatori con OV di 101 o superiori; i quattro che ho elencato e che mi interessano sarebbero solamente un opzione su tre disponibili in formazione. I ruoli dove mi manca un top sono Med collante e Terzino offensivo, ma di piede naturale sinistro, un destro lavora peggio sia di cross che di passaggi. Ma per quei ruoli userò le quasi 16.000 monete accumulate e soprattutto aspetterò di capire come funzionerà la novità dell'intesa, perché nel pool da 300 uscito oggi ci sono Jordi Alba e Busquets che sarebbero perfetti...
Anche io aspetto dopo l uscita del nuovo gioco per capire....

Continuo in mediana con il mio fedelissimo Touchameni.

Scooles Lho pescato con il giro...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Mi è bastato avere come dc un nano da giardino da 103 (franco baresi) per non aver il minimo dubbio di NON prendere cannavaro....

Se poi ritorna un po di gameplay come qualche mese fa con I colpi di testa è la fine....

Stasera arriva Oliviero portiere Vero...

Mi basta che sia superiore a Baia...
Per me sbagli , Cannavaro fa un'altro sport rispetto a Baresi , fortissimo .. Anche Kahn comunque non è male

• Mi piace
Reazioni: Assocrate e stnf74
Poi scrivi le tue impressioni mi raccomando
Lho provato in mediana ma come CC. Spesso avanza e fatica a tornare. Copre poco.

È un TRQ, con il vizietto di segnare....

Non è affatto male.

Partirà dalla panca, e a secondo tempo in corso sposto Gullit in avanti e metto lui come TRQ.

Cercherò di assegnare riserva di lusso.

• Mi piace
Sto provando Khan, tante bestemmie....al momento Cech singolo boost di un anno fa sembra meglio

Io ero indeciso su Van Basten, Caceres e Scholes, alla fine ho preso quest’ultimo pur essendo già molto coperto di trq, il regista creativo alla Guti che abbia della difesa mi mancava. Devo solo decidere che modulo usare vista l’abbondanza di trq e non volevo lasciarne fuori nessuno. 4-3-1-2 contrattacco con mediano (Xabi Alonso tra le linee o thouchmani collante?)dei 2 cc uno trasformato in trq con abilità tornante (scholes) secondo voi può funzionare? Dietro di lui metterei un terzino difensivo, centrale meglio chiave o classico 10? Attaccanti vanno bene rapace e opportunista? Sto gioco cambi una virgola e la squadra non gira più

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ecco la squadra attuale.

Mi è costata:

Khan - Free
Thuram - 2 multiple 900 monete
Rykaard, Gullit - 7 multiple 6300
Cannavaro - Free
Maldini (Cech portiere titolare) - 14 multiple 12600
Viera, Davids - 13 multiple 11700 monete
Messi - 5 multiple 4500 monete
Pelé - 10 multiple 9000 monete
Romario - 13 multiple 11700

Totale: 56700 monete

Considerando le offerte, alcune regalate siamo intorno ai 400€ da settembre.

Allegati

• 1984032bb8312-screenshotUrl.jpg
    1984032bb8312-screenshotUrl.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 28
Io ero indeciso su Van Basten, Caceres e Scholes, alla fine ho preso quest’ultimo pur essendo già molto coperto di trq, il regista creativo alla Guti che abbia della difesa mi mancava. Devo solo decidere che modulo usare vista l’abbondanza di trq e non volevo lasciarne fuori nessuno. 4-3-1-2 contrattacco con mediano (Xabi Alonso tra le linee o thouchmani collante?)dei 2 cc uno trasformato in trq con abilità tornante (scholes) secondo voi può funzionare? Dietro di lui metterei un terzino difensivo, centrale meglio chiave o classico 10? Attaccanti vanno bene rapace e opportunista? Sto gioco cambi una virgola e la squadra non gira più
posta la sq

Cannavaro basta usarlo terzino come sto facendo io, anche perché da centrale lascia spazi per la passiva
inoltre se lo sapete buildare decentemente ha tantissima elevazione

Cannavaro basta usarlo terzino come sto facendo io, anche perché da centrale lascia spazi per la passiva
inoltre se lo sapete buildare decentemente ha tantissima elevazione
attualmente lo sto usando con una difesa a 3, lui fa il terzo a dx.

Una decina di partita è impeccabile, interviene sempre puntuale e preciso.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox