Nessuno sara mai come Ruud tqs , nessunoio l'ho pescato con il giro di lunedì.
Ma Scholes con Gullit nello stesso ruolo, giocherà poco.
A meno di far fare a Gullit il CC in mediana ... tanto può fare tutto !
Nessuno sara mai come Ruud tqs , nessunoio l'ho pescato con il giro di lunedì.
Ma Scholes con Gullit nello stesso ruolo, giocherà poco.
A meno di far fare a Gullit il CC in mediana ... tanto può fare tutto !

Messi Master Class assoluto! Ma un pool di 300Come per il pool dei giocatori selezionabili, posto di seguito delle build fatte da me, per i giocatori epici del Barcellona riproposti nel pool di oggi. Sono certo che più di qualcuno farà qualche pescata.
Visualizza allegato 330383
Visualizza allegato 330384
Visualizza allegato 330385
Visualizza allegato 330386
seconda versione di Xavi con valutazione generale più alta e valori difensivi alti (ma per me inutili vista la tipologia di giocatore e fisico):
Visualizza allegato 330387
Visualizza allegato 330388
Visualizza allegato 330389
Visualizza allegato 330390
Considerazioni personali:
- Busquets: uno dei pochi collanti epici del gioco con ottima tecnica e passaggi.
- Iniesta: livellato così, è anche veloce e potente e resistente oltre che (ovviamente) tecnico econ bei passaggi. Super completo.
- Jordi Alba: terzino tecnico, ottimo passaggi, arriva a 106 di valutazione come CLS.
- Xavi: da sfruttarlo come CC e non MED, visto che arriverebbe a 106 di valutazione.
- la MSN: poco da dire, Suarez e Neymar sono pure ambidestri, valori clamorosi, e poi c'è quella versione di Messi che tutti conosciamo...alieno.![]()
Spettacolo. Se potessi sceglierne uno solo, andrei su Busquets senza il minimo ripensamento.Come per il pool dei giocatori selezionabili, posto di seguito delle build fatte da me, per i giocatori epici del Barcellona riproposti nel pool di oggi. Sono certo che più di qualcuno farà qualche pescata.
Visualizza allegato 330383
Visualizza allegato 330384
Visualizza allegato 330385
Visualizza allegato 330386
seconda versione di Xavi con valutazione generale più alta e valori difensivi alti (ma per me inutili vista la tipologia di giocatore e fisico):
Visualizza allegato 330387
Visualizza allegato 330388
Visualizza allegato 330389
Visualizza allegato 330390
Considerazioni personali:
- Busquets: uno dei pochi collanti epici del gioco con ottima tecnica e passaggi.
- Iniesta: livellato così, è anche veloce e potente e resistente oltre che (ovviamente) tecnico econ bei passaggi. Super completo.
- Jordi Alba: terzino tecnico, ottimo passaggi, arriva a 106 di valutazione come CLS.
- Xavi: da sfruttarlo come CC e non MED, visto che arriverebbe a 106 di valutazione.
- la MSN: poco da dire, Suarez e Neymar sono pure ambidestri, valori clamorosi, e poi c'è quella versione di Messi che tutti conosciamo...alieno.![]()
@stnf74
Senza Collante non mi trovo un granché....@stnf74
Io uso il 4 2 3 1 con due med collanti; le stats di Xabi Alonso sono perfette ed invogliavano tantissimo anche me; però ho un Davids incontrista ed un altro med tra le linee, mi sembra Rice, che non si comportano bene come il noto Tchouameni "earth mover" e preferirei non usarli se avessi un altro collante di alto livello. Ti consiglio, se puoi, prima di scegliere Xabi in questo ottimo pool di fare qualche partita in divisioni con un med tra le linee, anche carta base, almeno valuti bene il comportamento in campo, così ti togli ogni dubbio.
Io ho la stessa impressione, gli altri stili hanno movimenti diversi e non vorrei proprio sprecare la pescata...Senza Collante non mi trovo un granché....
Mi tengo Touchameni... Lascio stare Alonso e mi prendo CannavaroIo ho la stessa impressione, gli altri stili hanno movimenti diversi e non vorrei proprio sprecare la pescata...
Cannavaro scelto nel secondo account, stasera lo provo in divisioni. Sembra ultra top ma molti titubano per l'altezza; io però uso molto spesso Kounde che è alto 180 cm e mi trovo molto bene, Cannavaro è 176 ed ha stats impressionanti sul salto, non credo proprio sarà un bidoneMi tengo Touchameni... Lascio stare Alonso e mi prendo Cannavaro
io ho Xabi da tempo..e lo uso spesso,lo uso per difendere e ripartire avendo un buon piede..poi va be il gioco fa il resto purtroppo@stnf74
Io uso il 4 2 3 1 con due med collanti; le stats di Xabi Alonso sono perfette ed invogliavano tantissimo anche me; però ho un Davids incontrista ed un altro med tra le linee, mi sembra Rice, che non si comportano bene come il noto Tchouameni "earth mover" e preferirei non usarli se avessi un altro collante di alto livello. Ti consiglio, se puoi, prima di scegliere Xabi in questo ottimo pool di fare qualche partita in divisioni con un med tra le linee, anche carta base, almeno valuti bene il comportamento in campo, così ti togli ogni dubbio.
Sul primo account chi hai preso?Cannavaro scelto nel secondo account, stasera lo provo in divisioni. Sembra ultra top ma molti titubano per l'altezza; io però uso molto spesso Kounde che è alto 180 cm e mi trovo molto bene, Cannavaro è 176 ed ha stats impressionanti sul salto, non credo proprio sarà un bidone
Stai sereno prendi Cannavaro! Di certo Alonso non sostituisce il tuo collante...Mi tengo Touchameni... Lascio stare Alonso e mi prendo Cannavaro
Preso....Stai sereno prendi Cannavaro! Di certo Alonso non sostituisce il tuo collante...
Nel primo account mi ha sganciato Bale al buio, non malaccio; sono molto indeciso su chi scegliere tra Van Basten e Scholes, oppure proprio Cannavaro o Caceres ma credo li userei per gli eventi Serie A...Sul primo account chi hai preso?