Riferito a cannavaro e agli incontristi...alonso è un mediano/cc con buona difesa, riesce a fare un minimo di filtro davanti alla difesa come mediano unico con cc e trequartista vicino.
è un tra le linee che imposta l'azione molto bene, fa ottimi passaggi, ha un ottimo tiro da fuori e ogni tanto segna.
io lo utilizzo specialmente negli eventi spagnoli e mi trovo abbastanza bene.
non è un top come viera o rodri collante ma il suo lo fa bene.
gli vanno messe abilità difensive e colpo di testa.
ho anche cannavaro, secondo me è un top però come tutti gli incontristi sale troppo in pressing, se buca l'intervento lascia spazi dietro e si rischia.
secondo me nesta è superiore come incontrista anche se io preferisco giocare con due sviluppo.
di solito faccio rijkaard van dijk come prima scelta altrimenti nesta oppure thuram al centro.
ha il problema che è molto basso e sui colpi di testa dei giocatori alti va in difficoltà.
di positivo è che è molto veloce e agile e riesce a coprire bene il campo.
alcuni miei amici lo usano da dc laterale in dc-dc-dc-terzino e funziona bene.
con i piedi è abbastanza ignorante e gli vanno messe abilità di passaggio.
Secondo me la gemma nascosta di questo pool è Forlan, non ci sono tanti attaccanti opportunisti così tecnici, che tira pure le punizioni, potenti e soprattutto, non dimenticatevene, precisione piede debole al massimo! Molto raro!Per me la top 3 di questo pool è:
1)Kahn, un portiere affidabile e che da paga a portieri con OV superiore.
2)Van Basten, carta che se maxata bene dà fastidio agli avversari.
3) Bale, potrebbe essere una gemma nascosta.
Appena dietro giusto per provarlo anche Scholes.
Tutto il resto è facilmente superabile (tipo Cannavaro che è un kanté difensore, grandi stats ma in game non renderà come un top tipo Beckenbauer per dire)

Si quelli sono parametri fondamentali, ho 3 blitz in squadra e, il blitz di Zico e pinturicchio sono fenomenali ma hanno appunto valori alti sia nella potenza di tiro che sul tiro a giro, anche in sezione dribbling, quindi meglio lasciar correre via, che peccatoCosì a occhi...Bale sembra una bella sola...Per poter essere efficace con il Tiro a giro spiovente devi avere Tiro a giro alto e potenza, poi devi avere dribbling, possesso stretto per metterti velocemente in posizione migliore per calciare. A lui manca tutto.
Cannavaro e Khan sono gli unici due top usati ancor oggi in squadre shoppate.
Parlano molto bene anche di Forlan, il resto sono seconde linee.
si lo può essere, e comandato da te sicuramente, superfluo dirti che provato in mediana da solo a me non ha reso minimamente mentre affiancato da un collante molto bene, in mano a un giocatore skillato secondo me corre, recupera, e si ha pure la botta come dicevate (aggiunto tiro da distanteChi ha preso Davids, del nuovo pool, mi conferma che è un mostro?
Concordo, se uno è scoperto nel ruolo del TRQ, potrebbe essere un bel giocatorino.Capisco che ha poco appeal, ma a me non dispiace neppure questo signore qui.
Visualizza allegato 330378
Come detto sopra, dipende sempre da quante carte avete e da cosa vi serve.

io sono parecchio scarso D2 fissa, ma MVB uno dei miei pochi attaccanti con più gol che presenze (e ne ha tante) e la sua abilità finalizzazione fenomenale secondo me è da aggiungere a quelle game change di cui si parlava primaio non ho ancora deciso al 100% ma credo mi baserò su chi mi ha messo più in difficoltà quando l'ho affrontato, e su questo non ho dubbi: MVB. Potente, di testa tutte sue, finto lento, finto tronco, poco agile sto cazzo, poco dribbling sta ceppa.... Non lo prendevo mai. Poi è vero che ultimamente non lo trovo quasi mai ma è uscita un sacco di gente ed EF vive anche di mode e soprattutto di prove.. i vari Vieri, Batistuta, Koller ecc... lo hanno probabilmente tribunato ma io ho molti problemi in meno contro di loro che contro MVB
Infatti non va usato centrale. Io lo uso come difensore a sinistra. Sto valutando se metterlo terzino destro.già di testa non la prende se lo fai così è peggio ancora, poi troppo basso il controllo di palla.
non mi piace proprio.
Porca miseria io ho Bobone li davanti con 220 partire e 230 goal tipo utilizzato solo in divisioni , mi bolla anche con il pisellino in pratica ... Io vado si Paolino Scholes ho decisoio non ho ancora deciso al 100% ma credo mi baserò su chi mi ha messo più in difficoltà quando l'ho affrontato, e su questo non ho dubbi: MVB. Potente, di testa tutte sue, finto lento, finto tronco, poco agile sto cazzo, poco dribbling sta ceppa.... Non lo prendevo mai. Poi è vero che ultimamente non lo trovo quasi mai ma è uscita un sacco di gente ed EF vive anche di mode e soprattutto di prove.. i vari Vieri, Batistuta, Koller ecc... lo hanno probabilmente tribunato ma io ho molti problemi in meno contro di loro che contro MVB
quel vieri in mano tua è molto forte.Porca miseria io ho Bobone li davanti con 220 partire e 230 goal tipo utilizzato solo in divisioni , mi bolla anche con il pisellino in pratica ... Io vado si Paolino Scholes ho deciso
io l'ho pescato con il giro di lunedì.Porca miseria io ho Bobone li davanti con 220 partire e 230 goal tipo utilizzato solo in divisioni , mi bolla anche con il pisellino in pratica ... Io vado si Paolino Scholes ho deciso
Secondo me la gemma nascosta di questo pool è Forlan, non ci sono tanti attaccanti opportunisti così tecnici, che tira pure le punizioni, potenti e soprattutto, non dimenticatevene, precisione piede debole al massimo! Molto raro!
Visualizza allegato 330376
Se non fossi super completo nel reparto offensivo andrei dritto su di lui (dopo aver vacillato un pò per Van Basten).![]()
Capisco che ha poco appeal, ma a me non dispiace neppure questo signore qui.
Visualizza allegato 330378
Come detto sopra, dipende sempre da quante carte avete e da cosa vi serve.
Ma certo, Bobo è forte forte. Io quei numeri li ho con Bale, usato P ovviamente. Dipende sempre dalle mani e dal feeling con quel giocatore. Però ti ripeto, per esperienza ho più difficoltà contro MVB, credo quindi prenderò lui.Porca miseria io ho Bobone li davanti con 220 partire e 230 goal tipo utilizzato solo in divisioni , mi bolla anche con il pisellino in pratica ... Io vado si Paolino Scholes ho deciso
Non penso sia una questione di mani , è proprio forte e completo , potente , veloce , abbastanza agile ( più dei valori carta ) e segna con entrambi i piedi , per me fortissimoquel vieri in mano tua è molto forte.
anche a me piace scholes, vecchi ricordi...
Questo pool ha 4 5 giocatori di livello questo è indubbioMa certo, Bobo è forte forte. Io quei numeri li ho con Bale, usato P ovviamente. Dipende sempre dalle mani e dal feeling con quel giocatore. Però ti ripeto, per esperienza ho più difficoltà contro MVB, credo quindi prenderò lui.