Preso dall eccitazione nel vedere Pele',mai come mai prima ho speso soldi per fare 5 multiple per prendere appunto Pele',sperare di prenderlo...alla prima multipla pesco Puskas...finiti i giri mi sono fermato un pò rammaricato..Provo Puskas e noto che oltre ad essere un grande finalizzatore è anche un grande rifinitore..ormai ho detto amen per Pele'Presi anche io tutti e 3, ma ho dovuto quasi svuotare il pool. Puskas non potevo non prenderlo, mi è scesa la lacrimuccia quando l'ho visto.
Non li ho provati ma li ho già avuti contro diverse volte: Pele' non mi ha fatto una buona impressione, veloce ma come tanto altri e non mi ha messo in difficoltà; l'olandese invece molto forte, come già nelle precedenti versioni.Ieri sera ho avuto il piacere di provare grazie all'account di un amico Pele e Crujiff ... che dire Pele non mi è piaciuto per niente anzi , Crujiff invece mi ha impressionato , veramente forte l'olandese . Altri hanno provato le due carte ? impressioni ?
Fortissimo Puskas e Pelé davvero un REPresi anche io tutti e 3, ma ho dovuto quasi svuotare il pool. Puskas non potevo non prenderlo, mi è scesa la lacrimuccia quando l'ho visto.
Puskas è impressionante. Per il momento mi sta rendendo di più.Preso dall eccitazione nel vedere Pele',mai come mai prima ho speso soldi per fare 5 multiple per prendere appunto Pele',sperare di prenderlo...alla prima multipla pesco Puskas...finiti i giri mi sono fermato un pò rammaricato..Provo Puskas e noto che oltre ad essere un grande finalizzatore è anche un grande rifinitore..ormai ho dato amen per Pele'
Si giocatore normale senza lode in niente , Crujiff invece fortissimo , Puskas non l'ho provatoNon li ho provati ma li ho già avuti contro diverse volte: Pele' non mi ha fatto una buona impressione, veloce ma come tanto altri e non mi ha messo in difficoltà; l'olandese invece molto forte, come già nelle precedenti versioni.
quello che passa il convento ... senza soldi mi devo accontentare !Che squadraccia!
ma figurati se è una squadraccia, è di tutto rispetto invece. Un Vieira sicuramente esce tra non moltoquello che passa il convento ... senza soldi mi devo accontentare !
Chiedevo un parere sui 3 nuovi, anche perchè nutro parecchie incertezze sullo sbancare il pool. Sono propenso ad attendere il pool con Vieira, se mai uscirà!
giocare con due trq è sempre sconsigliato, a meno che devi recuperare le partiteNell'ipotesi di sbancare il pool di Pelè, non sono sicuro però, se attendere un Vieirà ...
La formazione sotto, 4-1-2-3 così impostata, secondo voi è troppo sbilanciata ?
Visualizza allegato 329722
Mio modesto parere ma io sbancherei più un pool con un collante e un tra le linee forti.Nell'ipotesi di sbancare il pool di Pelè, non sono sicuro però, se attendere un Vieirà ...
Perdonami è non stavo rivolgendomi a te ma alla mia esperienza che sto vivendo su efootballquello che passa il convento ... senza soldi mi devo accontentare !
Chiedevo un parere sui 3 nuovi, anche perchè nutro parecchie incertezze sullo sbancare il pool. Sono propenso ad attendere il pool con Vieira, se mai uscirà!
mi sembra sì molto sbilanciata, io ascolterei il consiglio si @sesk0Nell'ipotesi di sbancare il pool di Pelè, non sono sicuro però, se attendere un Vieirà ...