[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Presi anche io tutti e 3, ma ho dovuto quasi svuotare il pool. Puskas non potevo non prenderlo, mi è scesa la lacrimuccia quando l'ho visto.
Preso dall eccitazione nel vedere Pele',mai come mai prima ho speso soldi per fare 5 multiple per prendere appunto Pele',sperare di prenderlo...alla prima multipla pesco Puskas...finiti i giri mi sono fermato un pò rammaricato..Provo Puskas e noto che oltre ad essere un grande finalizzatore è anche un grande rifinitore..ormai ho detto amen per Pele'

Ultima modifica:
Ieri sera ho avuto il piacere di provare grazie all'account di un amico Pele e Crujiff ... che dire Pele non mi è piaciuto per niente anzi , Crujiff invece mi ha impressionato , veramente forte l'olandese . Altri hanno provato le due carte ? impressioni ?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ieri sera ho avuto il piacere di provare grazie all'account di un amico Pele e Crujiff ... che dire Pele non mi è piaciuto per niente anzi , Crujiff invece mi ha impressionato , veramente forte l'olandese . Altri hanno provato le due carte ? impressioni ?
Non li ho provati ma li ho già avuti contro diverse volte: Pele' non mi ha fatto una buona impressione, veloce ma come tanto altri e non mi ha messo in difficoltà; l'olandese invece molto forte, come già nelle precedenti versioni.

Preso dall eccitazione nel vedere Pele',mai come mai prima ho speso soldi per fare 5 multiple per prendere appunto Pele',sperare di prenderlo...alla prima multipla pesco Puskas...finiti i giri mi sono fermato un pò rammaricato..Provo Puskas e noto che oltre ad essere un grande finalizzatore è anche un grande rifinitore..ormai ho dato amen per Pele'
Puskas è impressionante. Per il momento mi sta rendendo di più.
Davanti la coppia d'attacco Pelé - Puskas è devastante (grazie al cazzo direi), ma principalmente per l'abilità speciale del passaggio.

Nell'ipotesi di sbancare il pool di Pelè, non sono sicuro però, se attendere un Vieirà ...

La formazione sotto, 4-1-2-3 così impostata, secondo voi è troppo sbilanciata ?

Screenshot 2025-07-11 152113.png

Non li ho provati ma li ho già avuti contro diverse volte: Pele' non mi ha fatto una buona impressione, veloce ma come tanto altri e non mi ha messo in difficoltà; l'olandese invece molto forte, come già nelle precedenti versioni.
Si giocatore normale senza lode in niente , Crujiff invece fortissimo , Puskas non l'ho provato

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho letto che hanno inserito Vieira ma versione Arsenal, temo non collante.....

Qualcuno ricorda con quali altri 2 giocatori Epic era abbinato nel pool?

È normale che a me in 20 giri non è uscito neppure un big time? Anche nell'ultima occasione in cui si girava per degli epic, non mi usci nulla.

• Mi piace
Reazioni: HaranBanjo
quello che passa il convento ... senza soldi mi devo accontentare !

Chiedevo un parere sui 3 nuovi, anche perchè nutro parecchie incertezze sullo sbancare il pool. Sono propenso ad attendere il pool con Vieira, se mai uscirà!
ma figurati se è una squadraccia, è di tutto rispetto invece. Un Vieira sicuramente esce tra non molto

Nell'ipotesi di sbancare il pool di Pelè, non sono sicuro però, se attendere un Vieirà ...

Visualizza allegato 329722
giocare con due trq è sempre sconsigliato, a meno che devi recuperare le partite
metti sempre un appoggio al mediano
sullo sbancare il pool se vuoi un consiglio più che Pelè prenditi quello di Maldini e Thuram che ti fai una difesa decente, con Seedorf (ottima carta e passiva) che poi andrai a mettere a centrocampo
Gullit lo metti in attacco, tanto penso hai l’ultimo (attaccante di rientro), quindi ti serve a poco sto Pelè

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
quello che passa il convento ... senza soldi mi devo accontentare !

Chiedevo un parere sui 3 nuovi, anche perchè nutro parecchie incertezze sullo sbancare il pool. Sono propenso ad attendere il pool con Vieira, se mai uscirà!
Perdonami è non stavo rivolgendomi a te ma alla mia esperienza che sto vivendo su efootball

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Con le monete a sconto messo 5 euro e fatto un tiro da 900 nel pool di Pelé. Direi ottimo!

Allegati

• IMG_1179.jpeg
    IMG_1179.jpeg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 3

Visualizza allegato 329722
mi sembra sì molto sbilanciata, io ascolterei il consiglio si @sesk0
qualche giro nel pool dei difensori.
maldini ti può servire da td/ts/dc
thuram ti può servire da td/dc
seedorf potrebbe essere il cc che da equilibrio ad un unico trequartista che per me è gullit
in attacco metterei van basten in mezzo, uno dei due tra pelè e puscas punta laterale e il buon cruiff sp laterale.
prendere sia pelè sia poskas non ha senso, sono identici.
per me non ha senso svuotare un pool se uno ha bisogno di qualche carta si fa qualche multi e al primo epico o show time che ti assegna ti fermi.

io personalmente non girerò nessuno di questi pool.
io sono da attaccanti fisici e anche con romario mi trovo male.
maldini e thuram li ho già.
ho pescato ultimamente krava, mc tomenay, de jong e thuram figlio punta.
sono apposto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528
Ultimo utente registrato
kp88baby

Utenti online