Per chi ha pescato Oddo lo consiglio tantissimo, in un 3 5 2 è perfetto!
Difende e attacca a meraviglia...
Difende e attacca a meraviglia...
Sarei curioso di Puskas, sarà come Romario
no vabbè ma non ti vergogni almeno un po'?
Sedere da viados? Ovvero sia chiacchierato
Io rivaldoio con 20 giri nel pool dei big time ho trovato Nakamura, meglio di niente ma comunque il meno interessante del gruppo
io con 20 giri nel pool dei big time ho trovato Nakamura, meglio di niente ma comunque il meno interessante del gruppo
Io nel secondo profilo: RijkaardIo rivaldo
magari lo trovassi io Makelele!Io nel secondo profilo: Rijkaard
Nel primo profilo: Makelelé
Essendo regali sempre apprezzati, non mi lamento![]()
Invece è proprio quello che volevo io, visto che è uno dei miti della mia adolescenza.io con 20 giri nel pool dei big time ho trovato Nakamura, meglio di niente ma comunque il meno interessante del gruppo
Presi anche io tutti e 3, ma ho dovuto quasi svuotare il pool. Puskas non potevo non prenderlo, mi è scesa la lacrimuccia quando l'ho visto.Visualizza allegato 329699Giravo solo per lui,inizio con un giro da 100 e mi da subito l’olandese,qualche multipla e nel sacco i restanti due ma soprattutto…IL RE di EFOOTBALL…
![]()
Io ne avevo 17, al primo giro Roberto Carlos ma forse perché in tutti i tiri che faccio non mi capita mai che sganci subito, negli ultimi anni solo una volta con Puyol che poi non è neanche tanto utile, troppo piccolo e neanche velocissimo23 gir, nulla