[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Botta di culo incredibile, ci speravo ma non troppo e ho girato con le monete accumulate dagli eventi. Al 6o giro:
1000035630.jpg
Volevo solo lui, Adrianone. Anche perché me lo ricordo con la maglia numero 90 visto dalla curva Fiesole ed era giàun armadio infermabile già all'epoca.
 
io con 20 giri nel pool dei big time ho trovato Nakamura, meglio di niente ma comunque il meno interessante del gruppo
Invece è proprio quello che volevo io, visto che è uno dei miti della mia adolescenza.
Lo scambierei volentieri con il Gerrard che mi ha sganciato.
 
Guler, Estevao e Doue dei POTW per me son carte interessanti.

Palmer bello.
Dembelè regista creativo curioso.
 
Visualizza allegato 329699🙄Giravo solo per lui,inizio con un giro da 100 e mi da subito l’olandese,qualche multipla e nel sacco i restanti due ma soprattutto…IL RE di EFOOTBALL…😊🤗
Presi anche io tutti e 3, ma ho dovuto quasi svuotare il pool. Puskas non potevo non prenderlo, mi è scesa la lacrimuccia quando l'ho visto.
 
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,550
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975