Molte volte le abilita,si assegnano anche per il tuo modo di giocare,le basi per tutti i ruoli sono : PASSAGGIO di PRIMA....CALIBRATO.....SCAVALCARE......TIRO di PRIMA.......A SCENDERE. Molto utile a tutti..SPIRITO COMBATTIVO.Sto diventando matto a girare abilità al beckham dei rigori per trovare PASSAGGIO DI PRIMA!
Che abilità consigliate a questo giocatore?
Ieri sera mi dava errore e non mi faceva giocare.Ieri dopo che avversariomette pausa, quitta sul 3-0 e la rotellina inizia a girare per qualche minuto e alla fine mi dice di riconnettermi al server, la partita sparita come se non avessi giocato. Colpa del server o magia dell’avversario?
A me uguale, ho scritto un messaggio nel topic sulle modalità.Ieri sera mi dava errore e non mi faceva giocare.
Mi ha dato lo stesso errore (per la prima volta) contro il COM, partita vinta (quella contro le leggende a difficoltà Superstar) ma me l'ha data nulla...Ieri dopo che avversariomette pausa, quitta sul 3-0 e la rotellina inizia a girare per qualche minuto e alla fine mi dice di riconnettermi al server, la partita sparita come se non avessi giocato. Colpa del server o magia dell’avversario?
Peccato perché dopo un filotto negativo avevo fatto 2 belle vittorie di fila e la cosa strana non mi ha dato partita nulla ma uscito completamente online e la partita con utente praticamente spariti. Questo turno veramente faccio molta fatica nonostante abbia una squadra sulla carta più forte, non so più neanche che stile usareMi ha dato lo stesso errore (per la prima volta) contro il COM, partita vinta (quella contro le leggende a difficoltà Superstar) ma me l'ha data nulla...![]()
Ottimo Carlos!Svelate sesta e settima leggenda del pack che ne conterrà 12: sono Raul e Roberto Carlos.
Se fossero davvero solo 150 con 12 epici sarebbe il pool a più alta possibilità mai uscito.Ottimo Carlos!
Purtroppo sarà quasi impossibile pescarli! 20 giri su 150!
Se così fosse equivale a non fartelo pescare!Se fossero davvero solo 150 con 12 epici sarebbe il pool a più alta possibilità mai uscito.
Per questo credo che sarà un pool da 300.
La nuova carta Van Dijk e anche quella Bellingam sono delle Carte TOP assolute, soprattutto per via del Modello e dell'abilità speciale.Se fossero davvero solo 150 con 12 epici sarebbe il pool a più alta possibilità mai uscito.
Per questo credo che sarà un pool da 300.