[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Oggi, al 25esimo giro, con l'account principale ho preso Van Buyten 😍 una piccola gioia. Allora penso sceglierò poi Nakata.
Sul secondo account avevo trovato Oddo, e sceglierò poi Batistuta.

Oggi, al 25esimo giro, con l'account principale ho preso Van Buyten 😍 una piccola gioia. Allora penso sceglierò poi Nakata.
Sul secondo account avevo trovato Oddo, e sceglierò poi Batistuta.
Anche io Lho pescato....
Ho dato boost difensivo e tutte le abilità passaggio....
Purtroppo è incontrista

Con pochissima spesa..tanta resa :cool:
Ho seguito la tua build,davvero ad hoc,con una piccola differenza,ho portato contatto fisico ad 80,mamma mia che carta :oops:Ha 9 parametri di colore azzurro che rendono questa carta molto top,quasi da meta credo,vedremo piu in la ,riscontri di altri che prenderanno questa carta assurda.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Allora.....spacchiamo il salvadanaio.

Alla quinta multipla ci dà De Michelis......capisco che è finita.

Alla settima multipla sgancia Hoeness. Non possiamo fermarci.

Alla dodicesima multipla finalmente Rummenigge.

120 giocatori su 150.......10.800 monetine.

Restiamo con 600 monete, si riparte da oggi, con due alieni ed un ottimo difensore in più in rosa.

Più o meno ci si rivede a dicembre con un pool super da 150 da svuotare.

Ma sbaglio o Messi del tridente lo hanno depotenziato da tempo? Non so se lo utilizzo nello stile sbagliato ( contrattacco) ma non combina proprio nulla, è sempre marcato e se non lo è ha sempre quei 2-3 giocatori vicino che gli impediscono di fare qualcosa in attacco, solo passare indietro, gli ho cambiato la build tante volte, lo sposto da p a sp a trq ma nulla, stavo pensando di toglierlo dalla squadra perché mi sembra inutile, piccolo non eccezionale di passaggio e per quanto riguarda la potenza offensiva ha sempre giocatori attorno. Leggo su un gruppo da altri utenti che il contrattacco lo hanno nerfato, a giro sembra che lo facciano per tutti gli stili, ha un senso così ti invogliano a cambiare spesso stile e modulo e ovviamente giocatori.

A Batistuta cambiato il boost, da gioco aereo ( quasi inutile ) a istinto attaccante, gli ho abbassato i punti per il colpo di testa per aumentargli il comportamento offensivo, contro la cpu mi sembra più dinamico e letale adesso.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Volendo, a chi può interessare, metto di seguito delle sue versioni livellate in modo che sia più completo possibile (più valori "azzurri" possibili) con vari booster diversi in modo da non sprecare i booster rari ma usando quelli casuali:
- booster istinto da attaccante
Screenshot 2025-05-25 at 11-09-21 Dominik Szoboszlai eFOOTBALLHUB Giocatori.png

- booster crossatore
Screenshot 2025-05-25 at 11-09-35 Dominik Szoboszlai eFOOTBALLHUB Giocatori.png

- booster agilità:
Screenshot 2025-05-25 at 11-09-50 Dominik Szoboszlai eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Nota: livellati a modo mio togliendo TUTTI i punti in difesa. :cool:
Da notare come livellato così da ESA-EDA valga sempre 103, da TRQ 103-104 e da CLS 104-105.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Allora.....spacchiamo il salvadanaio.

Alla quinta multipla ci dà De Michelis......capisco che è finita.

Alla settima multipla sgancia Hoeness. Non possiamo fermarci.

Alla dodicesima multipla finalmente Rummenigge.

120 giocatori su 150.......10.800 monetine.

Restiamo con 600 monete, si riparte da oggi, con due alieni ed un ottimo difensore in più in rosa.

Più o meno ci si rivede a dicembre con un pool super da 150 da svuotare.
Quanto ti capisco! Pure io faccio come te.... sbancato quello di cruijf totti e stoichkov a novembre..... ne sbancherò un altro credo a settembre/ottobre (sono a 7.500)....

Unica cosa... ho avuto la sensazione per risparmiare che conviene fare max 2 multiple al giorno..... quando ho fatto di fila me le ha dati sempre all ultimo..

Ripresa la squadra del gioco sulle fasce, prima vinta agevolmente con 4 gol di testa di koller, la seconda con un avversario forte con squadra tosta vinta 3-2 in recupero, bello il terzo gol a porta vuota dopo che fa uscire il portiere per impedirmi di crossare e poi classico messaggio di accuse di cheater. Lol

• Mi piace
Ripresa la squadra del gioco sulle fasce, prima vinta agevolmente con 4 gol di testa di koller, la seconda con un avversario forte con squadra tosta vinta 3-2 in recupero, bello il terzo gol a porta vuota dopo che fa uscire il portiere per impedirmi di crossare e poi classico messaggio di accuse di cheater. Lol
Ciao Sal. ieri all'ultima partita,ero in vantaggio 1 a 0 poi Araujo da un pestone alla P avversaria e l'arbitro mi lascia in 10 dal 30' minuto. Non demordo mai,per forza di cose metto difesa a 3 DC non toccando niente dal centrocampo in su per non sacrificare la manovra offensiva. A 20' minuti dalla fine,inserisco Davids al posto di Viera ma sempre con affianco un MED forte,Rijkaard....ed è proprio il pitbull che fraseggiando con Rummenigge appena fuori area,tira un bolide imparabile, il goal al minuto 92' e solo 2 di recupero. Vale molto,perche in 10,quasi tutta una partita e dura,soprattutto contro un avversario con squadra tipo la mia. Ad armi pari,stavamo facendo una bella partita,perche il tipo era tosto e non poco eppure in 10 subentra piu attenzione piu adrenalina :)Aggiungo che ho perso una partita tra le 5 fatte ieri ma con un' altra situazione che raramente si vede.....cioè il mio avversario ad un azione offensiva sua,infila di testa la palla in rete,toccando terra,abbondantemente........eppure non gli viene assegnato il goal,subito ho pensato ad un errore del sistema,ho immaginato la delusione e la rabbia dell avversario,poi e terminata 2 a 1 in favore suo,ma ci stava tutto,mi sembrava ingiusto che magari vincessi per colpa di quel bug. Ho giocato si come gioco io..certo......pero che abbia perso,non mi dispiace affatto. Cosi non mi piace,alla fine gli ho scritto,all avversario.......meritatamente ha vinto e che era giusto cosi. Infatti pure lui e rimasto sorpreso da quel bug,dopo i complimenti a vicenda,ci siamo scambiati amicizia con la promessa di giocare assieme.BELLO;)

Ultima modifica:
Pescato a culo...

Credo che farò così la build...

Visto il poco piede debole... compenserò mettendolo come EDA e mettendolo sicuro ESTERNO A GIRO

Poi credo:
Riserva di lusso
A giro da distante
Cross calibrato
Lancio lungo

Allegati

• Screenshot_20250526_111102_eFHUB 25.jpg
    Screenshot_20250526_111102_eFHUB 25.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 31
Pescato a culo...

Credo che farò così la build...

Visto il poco piede debole... compenserò mettendolo come EDA e mettendolo sicuro ESTERNO A GIRO

Poi credo:
Riserva di lusso
A giro da distante
Cross calibrato
Lancio lungo
Sì così sembra bello completo.
Alla fine o lo fai come hai postato te, o gli aumenti la velocità per farlo arrivare a 90, ma ovviamente a discapito di tutta quella finalizzazione che hai messo te.

Visualizza allegato 327797Ancora una volta,mi è andata bene. Primo giro da 100 nulla, poi una sola multipla e arriva questa interessante carta Sab.😉
Io ieri, convinto di prenderlo, faccio come te @CalyBlacK75 , pescata singola da 100...poi:
- pescata multipla da 900...niente 😒
- pescata multipla da 900...niente 🤨
- pescata multipla da 900..niente 😤
tutte le monete risparmiate finite...😳
.... carico 10€, pescata multipla da 900..
IMG_2400.JPG

e alla fine l'ho livellato così:
IMG_E2398.JPG

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg