affiancato al mediano va benissimoPerò un mediano per come gioco io, deve essere forte anche nelle palle alte, infatti io uso o viera o tuameni
affiancato al mediano va benissimoPerò un mediano per come gioco io, deve essere forte anche nelle palle alte, infatti io uso o viera o tuameni
Non riesco a giocare bene con centrocampo imperniato su giocatori fisiciCerto certo, io ho Vieira e Rodri, due "fisici"...kanté però in una mediana a 3 può essere quello che ti fa la differenza, tipo zanzara rompi palle, sempre addosso, sempre a mordere caviglie![]()
2 Mediani entrambi collanti (per me) lascia il tempo che trova, piuttosto tieni uno dei 2 mediani che hai (indifferente chi) e affianca o un CC "tra le linee" o un CC "onnipresente" tipo il Kanté dei rigori.Un consiglio dai più esperti, vorrei testare questo modulo con questi giocatori/stili in contropiede veloce (Xabi Alonso):
Visualizza allegato 322594
A me sembra ben assortita, pur avendo 2 MED (collante), specialmente Touchameni ha piedi buoni anche per partire dal basso.
Qualche opinione ?
Grazie in anticipo
I due trq..... Un alito di vento te li spazza via, devi essere molto forte per poterti permettere due trottole in quella posizioneUn consiglio dai più esperti, vorrei testare questo modulo con questi giocatori/stili in contropiede veloce (Xabi Alonso):
Visualizza allegato 322594
A me sembra ben assortita, pur avendo 2 MED (collante), specialmente Touchameni ha piedi buoni anche per partire dal basso.
Qualche opinione ?
Grazie in anticipo
ad avercelo, è proprio il giocatore che attendo con ansia, per me che gioco free !2 Mediani entrambi collanti (per me) lascia il tempo che trova, piuttosto tieni uno dei 2 mediani che hai (indifferente chi) e affianca o un CC "tra le linee" o un CC "onnipresente" tipo il Kanté dei rigori.
Non hai un modric tra le linee? Ottimo in fase di costrutto e ripiegamentoad avercelo, è proprio il giocatore che attendo con ansia, per me che gioco free !
come mai i dubbi sui due collanti ? Nemmeno se imposto Touchameni con CC, al posto di MED ?
A parte i 2 MED, il resto ?
Si, dovrei averne uno sicuramente di Modric, mi sembra il TRA LE LINEE.Non hai un modric tra le linee? Ottimo in fase di costrutto e ripiegamentoottimo barella e de Paul atletico
![]()
Provalo è fenomenaleSi, dovrei averne uno sicuramente di Modric, mi sembra il TRA LE LINEE.
Col giro gratis guardate che culo, mentre coi rigori il piccolo kante
che culo .. io solite pescate inutili.Col giro gratis guardate che culo, mentre coi rigori il piccolo kante
Ma infatti sempre preso feccia con i giri gratis, oggi mi è veramente andata di culo, ovviamente posto in squadra non ne avrà visto che non gioco con esterni, però lo metto nel club Barcellona quando ci sono eventi dedicatiche culo .. io solite pescate inutili.
Ormai nemmeno mi arrabbio più!
Vieni a casa mia che faccio girare te al posto mioCol giro gratis guardate che culo, mentre coi rigori il piccolo kante
Chi ha il pane e chi non ha i dentiMa infatti sempre preso feccia con i giri gratis, oggi mi è veramente andata di culo, ovviamente posto in squadra non ne avrà visto che non gioco con esterni, però lo metto nel club Barcellona quando ci sono eventi dedicati
Il "vento", non ci abbandonera mai, fa parte del pacchetto è il "terzo" incomodoDopo qualche partita mi sembra almeno un gameplay più pulito. Meno bug e giocatori stunnati. Il "vento" invece rimane, ma sembra meno forte. Vediamo come procede nei prossimi giorni...
puoi sempre aggiungergli la posizioneMa infatti sempre preso feccia con i giri gratis, oggi mi è veramente andata di culo, ovviamente posto in squadra non ne avrà visto che non gioco con esterni, però lo metto nel club Barcellona quando ci sono eventi dedicati