[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Alla fine dei giochi, questo pool di contratti mirati però può essere una buona risorsa per chi gioca free to play.
Ci sono almeno 4 carte che potrebbero dare un buon contributo a chi si diverte senza epiche. Motivo principale sono proprio i ruoli e le passive "nuove" di alcune carte.

Io consiglio a chi può di portarsi a casa Dembelè, Raphina, Pulisic e Caicedo.
Buildati a dovere e con l'aggiunta di alcuni ruoli, vedi ad esempio SP a Raphina si portano a casa carte divertenti.

Un consiglio dai più esperti, vorrei testare questo modulo con questi giocatori/stili in contropiede veloce (Xabi Alonso):

DT2.png

A me sembra ben assortita, pur avendo 2 MED (collante), specialmente Touchameni ha piedi buoni anche per partire dal basso.

Qualche opinione ?

Grazie in anticipo

Un consiglio dai più esperti, vorrei testare questo modulo con questi giocatori/stili in contropiede veloce (Xabi Alonso):

Visualizza allegato 322594

A me sembra ben assortita, pur avendo 2 MED (collante), specialmente Touchameni ha piedi buoni anche per partire dal basso.

Qualche opinione ?

Grazie in anticipo
2 Mediani entrambi collanti (per me) lascia il tempo che trova, piuttosto tieni uno dei 2 mediani che hai (indifferente chi) e affianca o un CC "tra le linee" o un CC "onnipresente" tipo il Kanté dei rigori.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Visualizza allegato 322594

Qualche opinione ?

Grazie in anticipo
I due trq..... Un alito di vento te li spazza via, devi essere molto forte per poterti permettere due trottole in quella posizione

2 Mediani entrambi collanti (per me) lascia il tempo che trova, piuttosto tieni uno dei 2 mediani che hai (indifferente chi) e affianca o un CC "tra le linee" o un CC "onnipresente" tipo il Kanté dei rigori.
ad avercelo, è proprio il giocatore che attendo con ansia, per me che gioco free !
come mai i dubbi sui due collanti ? Nemmeno se imposto Touchameni con CC, al posto di MED ?

A parte i 2 MED, il resto ?

ad avercelo, è proprio il giocatore che attendo con ansia, per me che gioco free !
come mai i dubbi sui due collanti ? Nemmeno se imposto Touchameni con CC, al posto di MED ?

A parte i 2 MED, il resto ?
Non hai un modric tra le linee? Ottimo in fase di costrutto e ripiegamento(y)ottimo barella e de Paul atletico:cool:(y)

che culo .. io solite pescate inutili.
Ormai nemmeno mi arrabbio più!
Ma infatti sempre preso feccia con i giri gratis, oggi mi è veramente andata di culo, ovviamente posto in squadra non ne avrà visto che non gioco con esterni, però lo metto nel club Barcellona quando ci sono eventi dedicati

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox