[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Che soddisfazione, in un pool con almeno 8 tipi interessanti fai il giretto free e prendi pavlovic 😂
A sto punto spero di beccarlo pure sul secondo account giusto per avere l'ennesima conferma di quanto sia fuffa sto giochino di ...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
ok ma la gente immagino si stuferà anche di shoppare, anche perchè bene o male ormai siamo un pò tutti pieni di carte, chi più chi meno (di epic)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Il vecchio Platini non lo usa nessuno, anche Cantona l'ho visto in campo solo le prime settimane dopo l'uscita lo stesso Gerrard viene utilizzato pochissimo.

Il migliore dei 6 per me è Park per chi gioca con i cross.
Tutto quello che vuoi, ma un giocatore del genere (che tra l'altro come SP arriva a 107) mi sembra tutto tranne che "inchiavabile" :cool:
Screenshot 2025-01-31 at 15-07-08 Michel Platini eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Tutto quello che vuoi, ma un giocatore del genere (che tra l'altro come SP arriva a 107) mi sembra tutto tranne che "inchiavabile" :cool:
Visualizza allegato 321923
Va bhè era una battuta! Se avessi la certezza di pescarlo li spenderei volentieri 20/30€ ma per me non sono pool da sbancare se cerchi solo game changer. come AMF ho Gullit Uomo Chiave, giocatore diverso meno tecnico ma più prestante. Questo Platini non so se gli toglierebbe il posto e come SP ha valori troppo bassi in comportamento offensivo, per me.

Visualizza allegato 321923
Ciao, per i miei gusti lo vedo troppo gracile di fisico, non troppo veloce e che non difende.
a me piace avere 11 leoni, giocatori così non fanno per me.
cantona e forlan li vedo troppo lenti.
gerrard per me è un signor giocatore ma c'è solo lui in quel pool.
park buono ma non buonissimo, wilshere non mi piace proprio, non va bene ne da cc ne da trequartista.

Ragazzi dopo una decina di partite devo dire che mi debbo ricredere su becham dei rigori, dopo tutti i commenti negativi ero sfiduciato, ma una volta preso dato 2 bost agilità e averlo maxato x come piace a me, dato posizione trq ed è lì che lo faccio giocare

Ragazzi dopo una decina di partite devo dire che mi debbo ricredere su becham dei rigori, dopo tutti i commenti negativi ero sfiduciato, ma una volta preso dato 2 bost agilità e averlo maxato x come piace a me, dato posizione trq ed è lì che lo faccio giocare
Posta la build se puoi, son curioso

Sarei tentato a pescare questo TONALI dai POTW.
Qualcuno lo ha pescato?
Con Alonso come mister arriva a 100 di ovg o si ferma a 99?

Visto e considerato che courtois lo ritengo il portiere piu forte in gioco, carte normali, portiere che mi ha fatto sbroccare parecchie volte, sarei curioso di sapere questo doppio boost come si comporta. Se tanto mi da tanto, potrebbe essere, al momento, il pt piu forte in gioco. Qualcuno lo ha trovato? Anche contro...... Pareri?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Visto e considerato che courtois lo ritengo il portiere piu forte in gioco, carte normali, portiere che mi ha fatto sbroccare parecchie volte, sarei curioso di sapere questo doppio boost come si comporta. Se tanto mi da tanto, potrebbe essere, al momento, il pt piu forte in gioco. Qualcuno lo ha trovato? Anche contro...... Pareri?
forte ma essendo show time non avrà sempre la forma fissa
inoltre deve ancora uscire Cech doppio boost che sarà sicuramente superiore

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
forte ma essendo show time non avrà sempre la forma fissa
inoltre deve ancora uscire Cech doppio boost che sarà sicuramente superiore
La mia curiosità e rilegata alla sua statura.... Essendo quasi 2 metri di portiere, immagino abbia un estensione superiore a molti suoi colleghi.... Ho visto in giro le stat da livellamento completato ed è inferiore anche a schmichael doppio boost ma la mia curiosità è capire se è baggato come la sua controparte standard quindi da ovviare anche alle stat inferiori. A me, la sua controparte normale, mi ha fatto sbroccare piu degli epici quindi ho molta curiosità...

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,879
Ultimo utente registrato
Lv88net

Utenti online