Questi 2 pool sono inchiavabili anche per sbaglio....Ma nessuno che con 900 monete ha pescato Gerrard park wilshere platini Cantona e forlan assieme?
Bhè oddio...quel Platini mi sembra un gioiellinoQuesti 2 pool sono inchiavabili anche per sbaglio....
Il vecchio Platini non lo usa nessuno, anche Cantona l'ho visto in campo solo le prime settimane dopo l'uscita lo stesso Gerrard viene utilizzato pochissimo.Bhè oddio...quel Platini mi sembra un gioiellino![]()
Tutto quello che vuoi, ma un giocatore del genere (che tra l'altro come SP arriva a 107) mi sembra tutto tranne che "inchiavabile"Il vecchio Platini non lo usa nessuno, anche Cantona l'ho visto in campo solo le prime settimane dopo l'uscita lo stesso Gerrard viene utilizzato pochissimo.
Il migliore dei 6 per me è Park per chi gioca con i cross.

Il vecchio maglia juve regista creativo non è niente maleTutto quello che vuoi, ma un giocatore del genere (che tra l'altro come SP arriva a 107) mi sembra tutto tranne che "inchiavabile"
Visualizza allegato 321923
Va bhè era una battuta! Se avessi la certezza di pescarlo li spenderei volentieri 20/30€ ma per me non sono pool da sbancare se cerchi solo game changer. come AMF ho Gullit Uomo Chiave, giocatore diverso meno tecnico ma più prestante. Questo Platini non so se gli toglierebbe il posto e come SP ha valori troppo bassi in comportamento offensivo, per me.Tutto quello che vuoi, ma un giocatore del genere (che tra l'altro come SP arriva a 107) mi sembra tutto tranne che "inchiavabile"
Ciao, per i miei gusti lo vedo troppo gracile di fisico, non troppo veloce e che non difende.Tutto quello che vuoi, ma un giocatore del genere (che tra l'altro come SP arriva a 107) mi sembra tutto tranne che "inchiavabile"
Posta la build se puoi, son curiosoRagazzi dopo una decina di partite devo dire che mi debbo ricredere su becham dei rigori, dopo tutti i commenti negativi ero sfiduciato, ma una volta preso dato 2 bost agilità e averlo maxato x come piace a me, dato posizione trq ed è lì che lo faccio giocare
Te lho postata l'altra voltaPosta la build se puoi, son curioso
Anche se si fermasse a 99, se ti piace prova a prenderlo.Sarei tentato a pescare questo TONALI dai POTW.
Qualcuno lo ha pescato?
Con Alonso come mister arriva a 100 di ovg o si ferma a 99?
Io l ho pescato nel giro free. Non mi piace. Sempre fuori posizione e non intercetta una palla che sia una.Sarei tentato a pescare questo TONALI dai POTW.
Qualcuno lo ha pescato?
Con Alonso come mister arriva a 100 di ovg o si ferma a 99?
forte ma essendo show time non avrà sempre la forma fissaVisto e considerato che courtois lo ritengo il portiere piu forte in gioco, carte normali, portiere che mi ha fatto sbroccare parecchie volte, sarei curioso di sapere questo doppio boost come si comporta. Se tanto mi da tanto, potrebbe essere, al momento, il pt piu forte in gioco. Qualcuno lo ha trovato? Anche contro...... Pareri?
La mia curiosità e rilegata alla sua statura.... Essendo quasi 2 metri di portiere, immagino abbia un estensione superiore a molti suoi colleghi.... Ho visto in giro le stat da livellamento completato ed è inferiore anche a schmichael doppio boost ma la mia curiosità è capire se è baggato come la sua controparte standard quindi da ovviare anche alle stat inferiori. A me, la sua controparte normale, mi ha fatto sbroccare piu degli epici quindi ho molta curiosità...forte ma essendo show time non avrà sempre la forma fissa
inoltre deve ancora uscire Cech doppio boost che sarà sicuramente superiore