[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Beh a vedere chi hai nominato in attacco (forse Drogba a parte) sia Endrick che Darwin ti avrebbero fatto comodo
In effetti potresti avere ragione,ma vabbè oramai non posso più tornare indietro. Avrei potuto prendere Nunez come sostituto di Drogba che è un rapace d'area mentre io avrei preferito un opportunista come darwin

Sbagli ogni giocatore ha delle skillo che si adattano al modo di giocare di ognuno
Per me il mukoko 91 è il tra i più forti del gioco e van Basten se lo metto in campo gioco in 10
Io in 12 quindi non sbaglio, ovviamente ognuno si trova con giocatori diversi, ma ho provato più di 20 attaccanti prima di dire questo secondo me
E calcola che gioco con un modulo che ci gioca il 90% di utenti

Io in 12 quindi non sbaglio, ovviamente ognuno si trova con giocatori diversi, ma ho provato più di 20 attaccanti prima di dire questo secondo me
E calcola che gioco con un modulo che ci gioca il 90% di utenti
Si ma non vale per tutti quello che per te è un top per un altro è scarso e quello che per te è scarso per altri potrebbe essere top
I giocatori sono soggettivi come i moduli

• Mi piace
Reazioni: Konic
Ho preso Endrick in un account e Nunes nell'altro; premetto che personalmente nel maxare sacrifico qualche punto qua e là per avere almeno 85 nelle stats di possesso palla e controllo corpo, per avere più possibilità di dribbling.
Provati entrambi nell'ultimo evento ed in due partite di divisioni ciascuno: il brasiliano sguscia tra i difensori benissimo ed ha un gran tiro molto preciso, alla pari o leggermente più forte del Vinicius regalato coi punti rosa due o tre mesi fa; l'uruguaiano molto forte di testa, naturalmente, ma è molto veloce, dribbla molto bene e non lo spostano facilmente neanche con il tasto quadrato, per fare un paragone direi più forte di Gabriel Jesus pots carta viola o Isak potw o Cunha dei mirati. Non credo però siano all'altezza di "veri" epic o showtime, mi sono sembrati un poco sotto quel livello.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Non capisco il fatto di avere multipli account,se sei scarso, scarso resti anche con 50 mila account diversi. Gestire uno e gia tanto,ma due oppure tre,non e ne normale ne salutare. A parte questo Van Basten e il piu forte attaccante centrale del gioco,se maxato bene e soprattutto usato bene. Il resto e aria fritta.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Non capisco il fatto di avere multipli account,se sei scarso, scarso resti anche con 50 mila account diversi. Gestire uno e gia tanto,ma due oppure tre,non e ne normale ne salutare. A parte questo Van Basten e il piu forte attaccante centrale del gioco,se maxato bene e soprattutto usato bene. Il resto e aria fritta.
ciao mi daresti dei consigli suu come maxare van basten , io ho l'ultimo che che arriva a 105 ma gli preferisco rumenigge .... versione holly e benji

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Dipende sempre dal modo di giocare di ognuno per me Drogba gli è 10 volte superiore

Finalmente la botta di culo è arrivata anche a sfigalandia (dove abito io)!
Alla 17esima pescata nell'European Clubs avevo pescato il povero Fletcher (che comunque è un epico), oggi con la 18esima gratuita ho pescato Villa!
2 epici consecutivi di cui uno era quello che bramavo di più insieme a Sneijder
La prossima sculata sicuramente tra altri 3 anni minimo ma mi accontento dai

• Mi piace
Reazioni: Konic
Completato i 18 giri, per ora attendo di consumare tutti i free nel pool da 250, poi prenderò Villa

Preso:)
Al momento lo fatto così ho aumentato mpo la resistenza e tolto mpo di dribbling ed ho aumentato la velocità contrasto e contatto fisico

Allegati

• 20250102_135638.jpg
    20250102_135638.jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Come abilità ho dato
Intercettazioni spirito combattivo e riserva di lusso al momento xke andrà a giocare 20 minuti al posto di gullit

Semplice: il secondo account serve per provare schemi, stili di gioco e calciatori diversi dal principale senza "rovinarsi" classifica e nervi, ed anche per giocare senza nessuna preoccupazione e vedere dove si arriva.
Per dovere di cronaca, ti informo che col secondo account tre giorni fa sono arrivato in D2 con percentuale di vittorie 85%, mentre col principale è già 7 giorni che ho raggiunto la D2, il tutto senza leggende.
Evidentemente se sei abbastanza bravo, lo sei anche con 50 mila account diversi...

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3