[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Mi chiedevo se non riuscendo a completare l'evento contro le leggende del campionato inglese( vengo sempre sconfitto dalla CPU che bara palesemente) si potrà ottenere lo stesso una carta epica gratis.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Mi chiedevo se non riuscendo a completare l'evento contro le leggende del campionato inglese( vengo sempre sconfitto dalla CPU che bara palesemente) si potrà ottenere lo stesso una carta epica gratis.
Certo che la cpu bara in modalità leggenda, è tutto fatto a suo favore.
A me non piace molto giocare queste partite perché sono falsate, però se non riesci a vincere devi più che altro migliorare il tuo gioco.
Provaci due o tre volte cercando di capire cosa sbagli. Non è impossibile.
Io ho vinto tutte le volte al primo tentativo

Da quello che ho capito non serve per forza vincere la partita a difficoltà leggenda, solo quella a superstar.
Poi se non ricordo male mi pare che con i nuovi obbiettivi (da giovedì?) si riesca ad arrivare a ben oltre alle 18 pescate nel pool, mi pare a 24 totali.

• Mi piace
Reazioni: Konic
Ho pescato anche io nei potw volevo sorloth e al 3 giro è arrivato
L'ho trovato pure io, e non so se è la solita settimana di grazie dei giocatori che escono nel pool settimanale, ma mi ha fatto il disastro! Una bestia! Ha riserva di lusso e mi ha stravolto le partite! o_O
Attendo però le prossime settimane...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
L'ho trovato pure io, e non so se è la solita settimana di grazie dei giocatori che escono nel pool settimanale, ma mi ha fatto il disastro! Una bestia! Ha riserva di lusso e mi ha stravolto le partite! o_O
Attendo però le prossime settimane...
Non ho visto che era riserva di lusso lo mettevo dall inizio allora lo alterno a drogba

Ragazzi una domanda, se si effettua “eredita progressi” il giocatore eredita anche le varie posizioni (ruoli Sp, Med ecc) dal cedente?

Il giocatore più forte mai uscito presente tra i miei è senZa dubbio luiDidier Drogba 20241229144505.png
Con 12 giri l ho portato a casa
E segna come un dannato
Ha tutto fisico velocità colpo di testa finalizzazione

Sarà, non lo metto in dubbio, ma io intendevo che come tipologia di giocatore è quella, non puoi tentare di girarti nello stretto, fraseggiare e sgusciare via..ovvio, lui non è fatto per quello...come Haaland ;)
E ma con il doppio tocco l avversario te lo mangi fisicamente è talmente forte che non gli serve dribblare lui sfonda proprio come faceva tritolone Bobo Vieri o Lukaku all inter

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg