Bel dilemma... la precedenza l'avrebbe sempre El Camion, ma la carta Viola di Baggio immagino sarà raramente ripropostaWe viola del forum entro una settimana esce Baggio con la maglia della viola!!!!!
Certo che la cpu bara in modalità leggenda, è tutto fatto a suo favore.Mi chiedevo se non riuscendo a completare l'evento contro le leggende del campionato inglese( vengo sempre sconfitto dalla CPU che bara palesemente) si potrà ottenere lo stesso una carta epica gratis.
Marcatura stretta sugli esterni avversari e vinci facileMi chiedevo se non riuscendo a completare l'evento contro le leggende del campionato inglese( vengo sempre sconfitto dalla CPU che bara palesemente) si potrà ottenere lo stesso una carta epica gratis.
Da quello che ho capito non serve per forza vincere la partita a difficoltà leggenda, solo quella a superstar.Mi chiedevo se non riuscendo a completare l'evento contro le leggende del campionato inglese( vengo sempre sconfitto dalla CPU che bara palesemente) si potrà ottenere lo stesso una carta epica gratis.
L'ho trovato pure io, e non so se è la solita settimana di grazie dei giocatori che escono nel pool settimanale, ma mi ha fatto il disastro! Una bestia! Ha riserva di lusso e mi ha stravolto le partite!Ho pescato anche io nei potw volevo sorloth e al 3 giro è arrivato
Non ho visto che era riserva di lusso lo mettevo dall inizio allora lo alterno a drogbaL'ho trovato pure io, e non so se è la solita settimana di grazie dei giocatori che escono nel pool settimanale, ma mi ha fatto il disastro! Una bestia! Ha riserva di lusso e mi ha stravolto le partite!
Attendo però le prossime settimane...
No le posizioni noRagazzi una domanda, se si effettua “eredita progressi” il giocatore eredita anche le varie posizioni (ruoli Sp, Med ecc) dal cedente?
Eh sì tanta roba lui, unica pecca che è un pò un tronco...si deve usare come si usa Haaland.Il giocatore più forte mai uscito presente tra i miei è senZa dubbio luiVisualizza allegato 320257
Con 12 giri l ho portato a casa
E segna come un dannato
Ha tutto fisico velocità colpo di testa finalizzazione
È 10 volte più forte di hallandEh sì tanta roba lui, unica pecca che è un pò un tronco...si deve usare come si usa Haaland.
Sarà, non lo metto in dubbio, ma io intendevo che come tipologia di giocatore è quella, non puoi tentare di girarti nello stretto, fraseggiare e sgusciare via..ovvio, lui non è fatto per quello...come HaalandÈ 10 volte più forte di halland
E ma con il doppio tocco l avversario te lo mangi fisicamente è talmente forte che non gli serve dribblare lui sfonda proprio come faceva tritolone Bobo Vieri o Lukaku all interSarà, non lo metto in dubbio, ma io intendevo che come tipologia di giocatore è quella, non puoi tentare di girarti nello stretto, fraseggiare e sgusciare via..ovvio, lui non è fatto per quello...come Haaland![]()
In realtà per me ha un'altra pecca, zero stili di gioco IA. Davvero un peccato, però per adesso segna.Eh sì tanta roba lui, unica pecca che è un pò un tronco...si deve usare come si usa Haaland.
Incontrato per salire in D1, è veramente un uragano, di fisico tiene tutti e poi se la metti in mezzo è sempre sua, difatti subito gol.Il giocatore più forte mai uscito presente tra i miei è senZa dubbio luiVisualizza allegato 320257
Con 12 giri l ho portato a casa
E segna come un dannato
Ha tutto fisico velocità colpo di testa finalizzazione
Quelli servono solo nelle partite che fai giocare all'ia contro com , non sono importanti se lo usi vs human.In realtà per me ha un'altra pecca, zero stili di gioco IA. Davvero un peccato, però per adesso segna.
Non penso sia così.Quelli servono solo nelle partite che fai giocare all'ia contro com , non sono importanti se lo usi vs human.