[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Stavo facendo un confronto tra il Drogba del pool di oggi
Screenshot 2024-12-19 at 16-53-01 Didier Drogba eFOOTBALLHUB Giocatori.pnge il Drogba uscito tempo fa (sempre del Chelsea)
Screenshot 2024-12-19 at 16-52-50 Didier Drogba eFOOTBALLHUB Giocatori.pnge non mi pare ci sia chissà che differenza :oops:

Quello di oggi è solo più veloce e tiene meglio la palla; quello "vecchio" ha più comportamento offensivo, più colpo di testa, più elevazione, potenza e contatto fisico.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Indeciso tra Villa e Belletti..

Di punte che uso ho
VAN BASTEN opportunista che è dio per me
SON corea
MBAPPE regalato
F.TORRES pack 500 monetr
STOICHKOV doppio boost

Di terzini destri offensivi ho
BEN WHITE show time regalato

Sulla carta Villa è eccezionale ma magari potrebbe non giocare... Belletti superiore a Ben White?

Di punte che uso ho
SON corea
MBAPPE regalato
F.TORRES pack 500 monetr
STOICHKOV doppio boost

Sulla carta Villa è eccezionale ma magari potrebbe non giocare... Belletti superiore a Ben White?
Ma tu giochi con White titolare come TD?
Che valori difensivi ha?

Inutile tutto quel passaggio, fermati a sette.
Tutti i punti avanzati li distribuisci tra difesa, forza aerea forza arti inferiori.

Io lo farei così: https://efootballhub.net/it/efootba...rbodystrength=9&aerialstrength=5&defending=10
La sua pecca è la velocità....a me piacerebbe prenderlo però sono molto in dubbio visto che ho Davids, Valverde potw Champions, Fofana potw da 100 e l'immancabile barella, tutti abbastanza veloci. Tra l'altro c'è quel Villa che sembra micidiale e Sneijder mi è sempre piaciuto, se la scelta è una sola al 100% prendo Villa e non Fletcher, se sono due allora posso pensarci tra lui e Sneijder, magari è lento ma ha la gambe lunghe.

Di punte che uso ho
SON corea
MBAPPE regalato
F.TORRES pack 500 monetr
STOICHKOV doppio boost

Ti sei risposto da solo.
Sneijder tutta la vita.

(Ovviamente scherzo, Belletti.)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ti sei risposto da solo.
Sneijder tutta la vita.

Tra le righe ho già deciso infatti....

Guardo se riesco a resistere fino al 1 gennaio per vedere il regalo..... metti che regalano un terzino... a quel punto mi giocherei tutto su Villa... che stats alla mano potrebbe finire nei miei 23..

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Sono tutte belle carte, non il top ma belle.

Villa è buono però è piccolo con poco fisico e per fare la punta laterale è anche non velocissimo.

Belletti molto interessante e mi piace però con thuram non trovo spazio.
Resta comunque un terzino eccezionale.

Snijder e ottimo come tecnica e passaggi ma è lento senza resistenza e ha poco fisico

Lijumberg per me è ottimo come eda
Veloce con buoni passaggi però non ha tiro ed è scarso di fisico

Fletcher è buono da usare secondo me come cc assomiglia ad ambrosini, non un top ma uno che fa legna

Ti sei risposto da solo.
Sneijder tutta la vita.

ma questo Villa è molto diverso da quello a pagamento, a 3 euro secondo te ?
Sono tutte belle carte, non il top ma belle.

Villa è buono però è piccolo con poco fisico e per fare la punta laterale è anche non velocissimo.

Belletti molto interessante e mi piace però con thuram non trovo spazio.
Resta comunque un terzino eccezionale.

Snijder e ottimo come tecnica e passaggi ma è lento senza resistenza e ha poco fisico

Lijumberg per me è ottimo come eda
Veloce con buoni passaggi però non ha tiro ed è scarso di fisico

Fletcher è buono da usare secondo me come cc assomiglia ad ambrosini, non un top ma uno che fa legna
ottima disamina !
Anche io Belletti lo lascierò perdere, avendo Dixon (eccezionale)

Ho fatto abbastanza velocemente qualche build personalizzata. Traete voi le vostre conclusioni.
Io credo che la cosa migliore sia prendere quello che vi serve di più. Non vi cambieranno la vita, ma se giocate abbastanza free to play, sono ottimi giocatori.

1000015086.jpg
1000015085.jpg
1000015084.jpg
1000015083.jpg

Allenatore val 88, +1 accelerazione.
Xabi Alonso.

Ho fatto abbastanza velocemente qualche build personalizzata. Traete voi le vostre conclusioni.
Io credo che la cosa migliore sia prendere quello che vi serve di più. Non vi cambieranno la vita, ma se giocate abbastanza free to play, sono ottimi giocatori.

Visualizza allegato 319749
Se non ho visto male Belletti è l'unico che può avere il secondo boost.
Gli darei duello e lo farei così
Senza titolo-1.jpg

E' comunque un terzino, coinvolgimento dif almeno a 90 imprescindibile. Poi gli aprirei CLD per cambiamenti tattici in corso partita e gli darei
- pass di prima
- doppio tocco
- dominio alte
- scivolata
- disimp. acrob/pass a scavalcare

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Se non ho visto male Belletti è l'unico che può avere il secondo boost.
Gli dare duello e lo farei così
Visualizza allegato 319753

E' comunque un terzino, coinvolgimento dif almeno a 90 imprescindibile. Poi gli aprirei CLD per cambiamenti tattici in corso partita e gli darei
- pass di prima
- doppio tocco
- dominio alte
- scivolata
- disimp. acrob/pass a scavalcare
Ho dubbi su disimpegno acrobatico...

Una volta mednash ha fatto notare che l animazione (bella) in realtà è più lenta di una normale spazzata di testa e rischi di essere anticipato

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom