questo è quello regalato, per intenderci?Neymar Santos. Per me è una belva. Ma va buildato diversamente dal default.
Ecco la build che uso io, con allenatore val 88.
Visualizza allegato 318582
questo è quello regalato, per intenderci?Neymar Santos. Per me è una belva. Ma va buildato diversamente dal default.
Ecco la build che uso io, con allenatore val 88.
Visualizza allegato 318582
Si certo,preparati Aka,ora ho messo da parte moneteUn numero a caso
Comunque non penso che lo metteranno, è blindato con EA se non ricordo male. Ma questo come vg gli devono dare minimo 104 soprattutto se facessero la versione pre-infortunio.
Comunque, ne devono uscire show time o big time a breve?
In realtà non ci sono tante skill nel video...io faccio solo doppio tocco e Finta di tiro...finess ancora non lo padroneggio , lo provo solo a risultato acquisito.Porca putt. è illegale. tu poi skilli da Dio. Hai provato a fare il Finesse shot con lui?
Mi fai morireSi certo,preparati Aka,ora ho messo da parte moneteOra aspetto qualche chicca solo,domani penso pack Milan del 28 Novembre con un Leao doppio booster,mi incuriosiva un dato,un pack Milan di Ancelotti con tutti boostati con Stam e compagnia bella,su questo non credo,a 1500 monete mahhh....vedremo. Ho slegato i miei Pitbull di ricerca,vediamo se tornano con qualche notizia tra i denti
anche io lo provo a risultato ottenuto e devo migliorarlo tanto ancora. Per le skill, skilli alla grande e molto più di me. Molto meglio di quanto mai faròIn realtà non ci sono tante skill nel video...io faccio solo doppio tocco e Finta di tiro...finess ancora non lo padroneggio , lo provo solo a risultato acquisito.
Messi è diverso dagli altri Blitz Curler perché puoi calciare ma puoi anche fare finta di tiro e porti via mezza difesa e segni cmq con il piede debole.
Lunedì da quanto ho capitoDomani non dovevano mettere Buffon? Mi sembra qualcuno lo abbia detto oggi
Penso Lunedi quel pool,piu tardi ho confermaDomani non dovevano mettere Buffon? Mi sembra qualcuno lo abbia detto oggi
Posta la tua formazione, o il link dove l avevi forse già messa
Grazie mille speriamo mi dia buffon come primo...Confermato Buffon, Ambrosini e Seedorf.
Visualizza allegato 318625
Se non ti sgancia Buffon nel primo giro da 10,Konami ha il bidone dell'immondizia al posto del cuoreGrazie mille speriamo mi dia buffon come primo...
Ahaha dai pomeriggio vediamo poi vi posto tutto come al solito, sedorf se lo faranno cc potrei inserirlo in rosaSe non ti sgancia Buffon nel primo giro da 10,Konami ha il bidone dell'immondizia al posto del cuore![]()
![]()
![]()
Grazie mille speriamo mi dia buffon come primo...
questo buffon avrà 39 anni, Flip, conserva le monete per un portiere senza la skill "catetere".
Buffon, Ambrosini e Seedorf usciranno Lunedìvediamo pomeriggio cosa hanno messo poi deciderò, tanto fretta non ne ho
Ti consiglio di scaricare la App della play e di fare salva schermata... così te lo scarichi sul cellulare e si vedono immagini più nitideHo messo questo per il momento che b come forma, almeno ho tolto quel pippone