Ti consiglio di scaricare la App della play e di fare salva schermata... così te lo scarichi sul cellulare e si vedono immagini più nitideHo messo questo per il momento che b come forma, almeno ho tolto quel pippone
Ti consiglio di scaricare la App della play e di fare salva schermata... così te lo scarichi sul cellulare e si vedono immagini più nitideHo messo questo per il momento che b come forma, almeno ho tolto quel pippone
Ora aspetto caly che con le sue fonti ci dirà che esce Henry 115Buffon, Ambrosini e Seedorf usciranno Lunedì![]()
Ho abbassato l'immagine nel tel altrimenti non la fa caricare qui sul forum non so xkeTi consiglio di scaricare la App della play e di fare salva schermata... così te lo scarichi sul cellulare e si vedono immagini più nitide![]()
I miei scout sono in giro per scovare talent, arriveranno fulmini e kackerete tuoniOra aspetto caly che con le sue fonti ci dirà che esce Henry 115

In questo Pool c'è solo Halland che da valore aggiunto....ma cmq solo per chi gioca con i Cross sempre o in un determinato momento della partita...Stavo studiando il nuovo Kane Show Time uscito, e l'ho paragonato al kane POTW che arriva a 103 di valutazione, che ho, uscito non tanto tempo fa. A me sembra che non ci sia tutto questo divario da giustificare la spesa: aldilà dell'abilità "istinto del goal" che può essere anche determinante forse in certe occasioni (forse) e al fatto che è più veloce (ammetto cosa non di poco conto visto che Kane NON è veloce) ma per il resto boh, mi sembrano molto simili:
Visualizza allegato 318635
Visualizza allegato 318636
Concordo, vale solo Haalad in questo pool, e si sa, usare lui, bisogna usarlo solo in un certo modo ovvio, non ti puoi girare sullo stretto, fraseggiare ecc...si va sempre di tiro di prima, o lanciato verso la porta, e così è DEVASTANTE! Questa versione avrà il valore aggiunto di quel colpo di testa speciale, che potrebbe fare tanto male in caso di cross.In questo Pool c'è solo Halland che da valore aggiunto....ma cmq solo per chi gioca con i Cross sempre o in un determinato momento della partita...
Ricordo un D1 top 1000 che perdeva 1-0 contro di me che ero arroccato in difesa e lui in 10, ha impostato tutto il secondo tempo con corse sulla fascia e cross per l'incornatore Alexander Sørloth ed ha vinto la partita...
Ho Haaland Show Time un booster,ha passaggio di prima che quello di oggi non ha,quindi bisognerebbe aggiungerla,uguale ad Haaland uscito poco fa con due booster,anzi il mio ha piu finaliz.- accel. e un altro parametro,un Killer area di rigore. Ma come P centrale fissa e saldata........GULLIT, un macina goal impressionanteConcordo, vale solo Haalad in questo pool, e si sa, usare lui, bisogna usarlo solo in un certo modo ovvio, non ti puoi girare sullo stretto, fraseggiare ecc...si va sempre di tiro di prima, o lanciato verso la porta, e così è DEVASTANTE! Questa versione avrà il valore aggiunto di quel colpo di testa speciale, che potrebbe fare tanto male in caso di cross.![]()
Fil. hanno messo pool Show Time, lunedi ci sara il pool con faccia d' asino stile caricatura nei Cartoons, due Milan oppure uno Milan e l altro Inter,ma il mulo e gia prontoMa scusate raga io sono a lavoro e non ho tempo di leggere tutto, ma sti epici che ho visto qualche foto lì hanno messo? O li metteranno lunedì?
Direi tutti i pacchetti sono da saltare. Non c'è proprio appealI potw sono da saltare a piedi pari questa settimana.
Buongiorno,
ma qualche mese fa qualcuno metteva le foto delle possibili nuove epiche o show time.
alcune foto erano in cirillico altre in cinese però ci prendevano abbastanza.
nessuno trova più cose così?
saranno anche cose non ufficiali ma spesso ci prendevano.
ciao
Qualche messaggio prima infatti @akkura aveva postato questa foto. Lunedì sono confermati loro anche dal sito peshub
Buffon Seedorf Ambrosini...viene da piagneQualche messaggio prima infatti @akkura aveva postato questa foto. Lunedì sono confermati loro anche dal sito peshub![]()