[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ho dato un occhio ai POTW, e questa settimana mi sembra proprio siano carte di poco conto (ovvio, intendo che per chi vuole usarli per tenere testa agli squadroni pieni zeppi di Epic):

- Enzo Fernandez, onnipresente, CC 99 di VG, sembra buono, ma sono uscite versioni decisamente migliori (e non POTW quindi personalizzabili).

- Bukayo Saka, ala prolifica, EDA 101 di VG (con boost in forma A), ennesima versione di lui, può fare sia EDA/ESA CLD/CLS senza perdere di valutazione. Può interessare a chi non l'ha mai avuto.

- James Maddison, giocatore chiave, CC da 98 di VG (con boost in forma A), da TRQ, CLD/CLS fa 101 di VG, e da ESA/EDA fa 100 di VG. Dai valori sembra bello completo, ottimo possesso, dribbling, calci piazzati, passaggi, accelerazione, equilibrio, resistenza; skills nei passaggi e tiro di esterno. Potrebbe essere una bella sorpresa :cool:

- Federico Valverde, terzino offensivo, TD da 99 di valutazione, versione particolare di lui nelle vesti di terzino destro :confused: non so, lui è un otitmo CC centrale, ci sono un sacco di TD migliori da schierare.

- Leon Goretzka, onnipresente, MED da 97 di valutazione (anche come CC), anche qui ennesima sua versione, centrocampista completo in tutto con tanto fisico, colpo di testa e passaggi, skills dominio palle alte+colpo di testa.

- Joaquin Correa, attaccante di rientro, P da 95 di valutazione (con booster in forma A), come SP arriva a 97 di VG; una punta con poca finalizzazione, ma ottimo controllo palla e passaggio rasoterra, skills come riserva di lusso e tiro di esterno..ma poca roba.

- David De Gea, portiere offensivo da 97 di valutazione. Finalmente una versione per il bellissimo inizio di stagione suo; purtroppo solo un 83 come valore in presa, e un 70 in elevazione (anche se è alto 193 cm)...non so..da provare.

Stavo studiando il nuovo Kane Show Time uscito, e l'ho paragonato al kane POTW che arriva a 103 di valutazione, che ho, uscito non tanto tempo fa. A me sembra che non ci sia tutto questo divario da giustificare la spesa: aldilà dell'abilità "istinto del goal" che può essere anche determinante forse in certe occasioni (forse) e al fatto che è più veloce (ammetto cosa non di poco conto visto che Kane NON è veloce) ma per il resto boh, mi sembrano molto simili:
Screenshot 2024-11-28 at 10-59-18 Harry Kane eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2024-11-28 at 11-00-24 Harry Kane eFOOTBALLHUB Giocatori.png

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Stavo studiando il nuovo Kane Show Time uscito, e l'ho paragonato al kane POTW che arriva a 103 di valutazione, che ho, uscito non tanto tempo fa. A me sembra che non ci sia tutto questo divario da giustificare la spesa: aldilà dell'abilità "istinto del goal" che può essere anche determinante forse in certe occasioni (forse) e al fatto che è più veloce (ammetto cosa non di poco conto visto che Kane NON è veloce) ma per il resto boh, mi sembrano molto simili:
Visualizza allegato 318635
Visualizza allegato 318636
In questo Pool c'è solo Halland che da valore aggiunto....ma cmq solo per chi gioca con i Cross sempre o in un determinato momento della partita...

Ricordo un D1 top 1000 che perdeva 1-0 contro di me che ero arroccato in difesa e lui in 10, ha impostato tutto il secondo tempo con corse sulla fascia e cross per l'incornatore Alexander Sørloth ed ha vinto la partita...

In questo Pool c'è solo Halland che da valore aggiunto....ma cmq solo per chi gioca con i Cross sempre o in un determinato momento della partita...

Ricordo un D1 top 1000 che perdeva 1-0 contro di me che ero arroccato in difesa e lui in 10, ha impostato tutto il secondo tempo con corse sulla fascia e cross per l'incornatore Alexander Sørloth ed ha vinto la partita...
Concordo, vale solo Haalad in questo pool, e si sa, usare lui, bisogna usarlo solo in un certo modo ovvio, non ti puoi girare sullo stretto, fraseggiare ecc...si va sempre di tiro di prima, o lanciato verso la porta, e così è DEVASTANTE! Questa versione avrà il valore aggiunto di quel colpo di testa speciale, che potrebbe fare tanto male in caso di cross. ;)

Buongiorno,
ma qualche mese fa qualcuno metteva le foto delle possibili nuove epiche o show time.
alcune foto erano in cirillico altre in cinese però ci prendevano abbastanza.
nessuno trova più cose così?
saranno anche cose non ufficiali ma spesso ci prendevano.
ciao

• Mi piace
Reazioni: akkura
Concordo, vale solo Haalad in questo pool, e si sa, usare lui, bisogna usarlo solo in un certo modo ovvio, non ti puoi girare sullo stretto, fraseggiare ecc...si va sempre di tiro di prima, o lanciato verso la porta, e così è DEVASTANTE! Questa versione avrà il valore aggiunto di quel colpo di testa speciale, che potrebbe fare tanto male in caso di cross. ;)
Ho Haaland Show Time un booster,ha passaggio di prima che quello di oggi non ha,quindi bisognerebbe aggiungerla,uguale ad Haaland uscito poco fa con due booster,anzi il mio ha piu finaliz.- accel. e un altro parametro,un Killer area di rigore. Ma come P centrale fissa e saldata........GULLIT, un macina goal impressionante ;)

Ma scusate raga io sono a lavoro e non ho tempo di leggere tutto, ma sti epici che ho visto qualche foto lì hanno messo? O li metteranno lunedì?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Buongiorno,
ma qualche mese fa qualcuno metteva le foto delle possibili nuove epiche o show time.
alcune foto erano in cirillico altre in cinese però ci prendevano abbastanza.
nessuno trova più cose così?
saranno anche cose non ufficiali ma spesso ci prendevano.
ciao
Io:
Metti Maldini, metti Maldini, Metti Maldini

Konami:

Visualizza allegato 318638
Qualche messaggio prima infatti @akkura aveva postato questa foto. Lunedì sono confermati loro anche dal sito peshub ;)

• Mi piace
Reazioni: akkura
Comunque stavo valutando che il week end scorso, Di Maria ha fatto tripletta in campionato, Schick ha fatto tripletta in campionato...e Konami non li ha inseriti nel pool dei POTW settimanali. :oops:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online