[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Un numero a caso 😂

Comunque non penso che lo metteranno, è blindato con EA se non ricordo male. Ma questo come vg gli devono dare minimo 104 soprattutto se facessero la versione pre-infortunio.

Comunque, ne devono uscire show time o big time a breve?
Si certo,preparati Aka,ora ho messo da parte monete :) Ora aspetto qualche chicca solo,domani penso pack Milan del 28 Novembre con un Leao doppio booster,mi incuriosiva un dato,un pack Milan di Ancelotti con tutti boostati con Stam e compagnia bella,su questo non credo,a 1500 monete mahhh....vedremo. Ho slegato i miei Pitbull di ricerca,vediamo se tornano con qualche notizia tra i denti. Ho un modulo a tema ....Ad albero di Natale,che puo fare altri due moduli,in sostanza tre,variando solo i due laterali di attacco,cioe 3 in 1. In Mediana ho Viera doppio, Kante boostato Show Time a sinistra e Bellingham doppio-onnipresente a destra.Muraglia Cinese:)

Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: akkura
Porca putt. è illegale. tu poi skilli da Dio. Hai provato a fare il Finesse shot con lui?
In realtà non ci sono tante skill nel video...io faccio solo doppio tocco e Finta di tiro...finess ancora non lo padroneggio , lo provo solo a risultato acquisito.

Messi è diverso dagli altri Blitz Curler perché puoi calciare ma puoi anche fare finta di tiro e porti via mezza difesa e segni cmq con il piede debole.

Si certo,preparati Aka,ora ho messo da parte monete :) Ora aspetto qualche chicca solo,domani penso pack Milan del 28 Novembre con un Leao doppio booster,mi incuriosiva un dato,un pack Milan di Ancelotti con tutti boostati con Stam e compagnia bella,su questo non credo,a 1500 monete mahhh....vedremo. Ho slegato i miei Pitbull di ricerca,vediamo se tornano con qualche notizia tra i denti
Mi fai morire 😁 comunque va bene! Speriamo bene. In caso questi me li prendo per l'altro account, però se mettono pure Stam e confermano il pool degli epic praticamente tutti avranno difese di ferro. Sono curioso di vedere se li metteranno. Ma anche Carletto, se mai facessero un pack con lui è da prendere anche lui. Minchia vero la Findomestic c'è da chiamare

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
In realtà non ci sono tante skill nel video...io faccio solo doppio tocco e Finta di tiro...finess ancora non lo padroneggio , lo provo solo a risultato acquisito.

Messi è diverso dagli altri Blitz Curler perché puoi calciare ma puoi anche fare finta di tiro e porti via mezza difesa e segni cmq con il piede debole.
anche io lo provo a risultato ottenuto e devo migliorarlo tanto ancora. Per le skill, skilli alla grande e molto più di me. Molto meglio di quanto mai farò😂😂

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Stasera col doppio giro per Drogba (non che mi interessi tanto come carta da portare jn divisioni viste le stats, ma averlo in rosa mi ispira) ho pescato due volte la stessa carta inutile, stesso giocatore scartoffia...che fantasia konami

Posta la tua formazione, o il link dove l avevi forse già messa

Eccola...la cambio spesso ma questa è quella che alla lunga mi da i risultati migliori...

Cmq la posizione ideale di Gullit per cone gioco ancora non l'ho trovata...

Qualcuno lo fa giocare mediano...li ancora non l'ho provato

Allegati

• 1936faf23e219-screenshotUrl.jpg
    1936faf23e219-screenshotUrl.jpg
    93.3 KB · Visualizzazioni: 21

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn