[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ho messo questo per il momento che b come forma, almeno ho tolto quel pippone

Allegati

• 20241127_143837.jpg
    20241127_143837.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 18
Gullit lo usi come P o SP?

Non è sprecato, lui lo trovi a tutto campo ma se lo metti punta sta solo davanti...
Ora Gioca come Punta.

Pensavo anche io la stessa cosa, l'avevo anche scritto proprio a te, ma dopo 15 giorni di utilizzo di Gullit come TRQ/SP mi sono dovuto ricredere....per il mio stile di gioco nella TRQ l'uomo chiave non va bene e come Punta Gullit garantisce goal e assist ed ha caratteristiche uniche (Fisico, tiro, passaggi).

Ora Gioca come Punta.

Pensavo anche io la stessa cosa, l'avevo anche scritto proprio a te, ma dopo 15 giorni di utilizzo di Gullit come TRQ/SP mi sono dovuto ricredere....per il mio stile di gioco nella TRQ l'uomo chiave non va bene e come Punta Gullit garantisce goal e assist ed ha caratteristiche uniche (Fisico, tiro, passaggi).
Posta la tua formazione, o il link dove l avevi forse già messa

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Io non so perchè ma con i vari messi mi trovo sempre maluccio, anche con il famossimo messi che bacia la scarpa.
ho preferito per la formazione di quest'anno andare su di lui, uscito con rodri e bellingham:
1732719238567.png

l'ho maxato con deshamps allenatore così e mi trovo molto meglio.
1732719298397.png

nel pool dei tre del barcellona ho preferito non spendere.
oramai la squadra l'ho fatta se inserisco qualcuno al massimo uno o due che conosco e mi trovo bene.
saluti.

Io non so perchè ma con i vari messi mi trovo sempre maluccio, anche con il famossimo messi che bacia la scarpa.
ho preferito per la formazione di quest'anno andare su di lui, uscito con rodri e bellingham:
Visualizza allegato 318574

l'ho maxato con deshamps allenatore così e mi trovo molto meglio.
Visualizza allegato 318575

nel pool dei tre del barcellona ho preferito non spendere.
oramai la squadra l'ho fatta se inserisco qualcuno al massimo uno o due che conosco e mi trovo bene.
saluti.
Il Messi che bacia la scarpa mi ha giocato più di 700 partite ma non è arrivato neanche a 200 goal....questo del nuovo pool viaggia ad una media di un goal a partita quasi....Il Messi con la scarpa, secondo me, è una carta anomala ha buoni valori in tutto ma non eccelle in niente se non in accelerazione, finalizzazione e colpo di testa!

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Il Messi che bacia la scarpa mi ha giocato più di 700 partite ma non è arrivato neanche a 200 goal....questo del nuovo pool viaggia ad una media di un goal a partita quasi....Il Messi con la scarpa, secondo me, è una carta anomala ha buoni valori in tutto ma non eccelle in niente se non in accelerazione, finalizzazione e colpo di testa!
Io ho quello del pack Argentina, ha fatto oltre 500 goal

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
grazie, lo riproverò magari cambiando un po la build... la sp in alto a dx è lo slot maledetto nella mia formazione non riesco a trovare interprete giusto anche Salah blitz curl non mi fa movimento giusto forse perché a stile spento...

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io ho quello del pack Argentina, ha fatto oltre 500 goal
Non lo conosco ma il Messi che Bacia la scarpa del pool dei 3 Messi è una carta davvero anomala....di cui non mi sono mai innamorato ma visto che l'avevo strapagata e non avevo un mancino migliore di lui ha sempre giocato ma ora che l'ho tolto per il nuovo percepisco che quella carta era rotta nel senso stretto del termine!!!

grazie, lo riproverò magari cambiando un po la build... la sp in alto a dx è lo slot maledetto nella mia formazione non riesco a trovare interprete giusto anche Salah blitz curl non mi fa movimento giusto forse perché a stile spento...
Prova lui, lo uso da mesi.
Una sentenza!
Io ho il problema come sp a sx...

Ora proverò gullit

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato