Ora Gioca come Punta.Gullit lo usi come P o SP?
Non è sprecato, lui lo trovi a tutto campo ma se lo metti punta sta solo davanti...
Posta la tua formazione, o il link dove l avevi forse già messaOra Gioca come Punta.
Pensavo anche io la stessa cosa, l'avevo anche scritto proprio a te, ma dopo 15 giorni di utilizzo di Gullit come TRQ/SP mi sono dovuto ricredere....per il mio stile di gioco nella TRQ l'uomo chiave non va bene e come Punta Gullit garantisce goal e assist ed ha caratteristiche uniche (Fisico, tiro, passaggi).

Il Messi che bacia la scarpa mi ha giocato più di 700 partite ma non è arrivato neanche a 200 goal....questo del nuovo pool viaggia ad una media di un goal a partita quasi....Il Messi con la scarpa, secondo me, è una carta anomala ha buoni valori in tutto ma non eccelle in niente se non in accelerazione, finalizzazione e colpo di testa!Io non so perchè ma con i vari messi mi trovo sempre maluccio, anche con il famossimo messi che bacia la scarpa.
ho preferito per la formazione di quest'anno andare su di lui, uscito con rodri e bellingham:
Visualizza allegato 318574
l'ho maxato con deshamps allenatore così e mi trovo molto meglio.
Visualizza allegato 318575
nel pool dei tre del barcellona ho preferito non spendere.
oramai la squadra l'ho fatta se inserisco qualcuno al massimo uno o due che conosco e mi trovo bene.
saluti.
Io ho quello del pack Argentina, ha fatto oltre 500 goalIl Messi che bacia la scarpa mi ha giocato più di 700 partite ma non è arrivato neanche a 200 goal....questo del nuovo pool viaggia ad una media di un goal a partita quasi....Il Messi con la scarpa, secondo me, è una carta anomala ha buoni valori in tutto ma non eccelle in niente se non in accelerazione, finalizzazione e colpo di testa!
anche io insisto con quel Messi 103 OV ma non riesco a farlo ingranare ne da sp ne tantomeno da trq...Io ho quello del pack Argentina, ha fatto oltre 500 goal
Sempre come Sp ininea con la prima punta.anche io insisto con quel Messi 103 OV ma non riesco a farlo ingranare ne da sp ne tantomeno da trq...
tu come lo schieri?
Non lo conosco ma il Messi che Bacia la scarpa del pool dei 3 Messi è una carta davvero anomala....di cui non mi sono mai innamorato ma visto che l'avevo strapagata e non avevo un mancino migliore di lui ha sempre giocato ma ora che l'ho tolto per il nuovo percepisco che quella carta era rotta nel senso stretto del termine!!!Io ho quello del pack Argentina, ha fatto oltre 500 goal
Prova lui, lo uso da mesi.grazie, lo riproverò magari cambiando un po la build... la sp in alto a dx è lo slot maledetto nella mia formazione non riesco a trovare interprete giusto anche Salah blitz curl non mi fa movimento giusto forse perché a stile spento...
Questo lo fanno 115 stavolta
Porca putt. è illegale. tu poi skilli da Dio. Hai provato a fare il Finesse shot con lui?Messi Blitz Curler avversari liv. D2
Come purghi tu Sarra..... meglio di un Maalox Plus...Messi Blitz Curler avversari liv. D2
Un numero a casoAkaaaa........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
9 faccine