[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ciao, per chi usa gullit come trq, non pensate che sia meglio pompare il passaggio al discapito del tiro? Booster extra fantasista

Altro Maldini,altro Costacurta,Van Basten,Rijkaard,Gullitt...
Faranno una carta per ogni stagione giocata da questi giocatori? Fantasia al comando in casa Konami...
Concordo con con te Zona come sempre,immaginavo che su alcuni giocatori,gli stessi ma con doppio booster,non tutti,molti dell anno scorso ci saranno,con il doppio piu qualche new entry. Ormai la strada che ha preso Konami e questa. Poi ,sta ad ognuno di noi valutare oppure dare l importanza che si ritiene giusto dare. Comunque un azienda fa sempre i suoi interessi,certo potrebbe migliorare il prodotto con introduzioni varie in game e non,questo si ,speriamo in meglio Zona,sul lato giocatori boostati,penso che restera tale,anzi gia vedo Messi con tre booster,due blu ed uno giallo,manca solo quello arcobaleno :rotfl: Pazienza Zona l importante e divertirsi al di la di tutto. Poi posto una maglia di PES 2012 che ho trovato questa mattina,immagina cosa ho pensato in quel momento:)Se non erro si aveva in regalo con il gioco versione disco,di marca Adidas,bianca e blu,stile Real di un tempo,bella

Concordo con con te Zona come sempre,immaginavo che su alcuni giocatori,gli stessi ma con doppio booster,non tutti,molti dell anno scorso ci saranno,con il doppio piu qualche new entry. Ormai la strada che ha preso Konami e questa. Poi ,sta ad ognuno di noi valutare oppure dare l importanza che si ritiene giusto dare. Comunque un azienda fa sempre i suoi interessi,certo potrebbe migliorare il prodotto con introduzioni varie in game e non,questo si ,speriamo in meglio Zona,sul lato giocatori boostati,pernso che restera tale,anzi gia vedo Messi con tre booster,due blu ed uno giallo,manca solo quello arcobaleno :rotfl: Pazienza Zona l importante e divertirsi al di la di tutto. Poi posto una maglia di PES 2012 che ho trovato questa mattina,immagina cosa ho pensato in quel momento:)
Infatti, questa strategia per Konami funziona perché prendono sia da chi già ha la carta e vuole quella col doppio booster e da chi (come me) non ce l'ha e la vuole a tutti i costi (anzi, per 150 sghei per pool). Un po' off-topic ma ho letto di suggestioni sulla versione di dicembre che potrebbe portare le tanto agognate modalità, Mater League su tutte. Ma non è questa la sezione per parlarne.

Secondo me col pool di Carlos non faranno gli stessi soldi che hanno fatto con gli olandesi, avrebbero dovuto metterlo con almeno un altro giocatore importante ma loro ne sanno più di me.

Se esce il pool con Buffon, Maldini e Zanetti, io per primo lo sbanco ad occhi chiusi perché mi sistemo la difesa e mi rafforzo per gli eventi con le nazionali. Poi Buffon tutto da vedere, mi aspetto che sia più forte di Scheimeichel anche se Gigi non è mai stato un para-rigori.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Concordo con con te Zona come sempre,immaginavo che su alcuni giocatori,gli stessi ma con doppio booster,non tutti,molti dell anno scorso ci saranno,con il doppio piu qualche new entry. Ormai la strada che ha preso Konami e questa. Poi ,sta ad ognuno di noi valutare oppure dare l importanza che si ritiene giusto dare. Comunque un azienda fa sempre i suoi interessi,certo potrebbe migliorare il prodotto con introduzioni varie in game e non,questo si ,speriamo in meglio Zona,sul lato giocatori boostati,penso che restera tale,anzi gia vedo Messi con tre booster,due blu ed uno giallo,manca solo quello arcobaleno :rotfl: Pazienza Zona l importante e divertirsi al di la di tutto. Poi posto una maglia di PES 2012 che ho trovato questa mattina,immagina cosa ho pensato in quel momento:)Se non erro si aveva in regalo con il gioco versione disco,di marca Adidas,bianca e blu,stile Real di un tempo,bella
Ad esempio,hai l'Arsenal? Ma una carta di Ian Wright? Paul Merson? Alan Smith?

Ad esempio,hai l'Arsenal? Ma una carta di Ian Wright? Paul Merson? Alan Smith?

Immagino sia questione di licenze, ma anche di fama estera. Parliamo spesso di giocatori che hanno un peso nei ricordi degli europei, ma difficilmente lo stesso riscontro oltreoceano.
Quanto pensate spacchetterebbero in iran o cina per peter crouch showtime? Io ci lascerei il sangue, ma chiedete a fukumaru tasukasti se sa chi è. Oppure a chan cha teh, suo compare cinese. Io konami la capisco: finché la gente inghiotte e sputa merda, pagandola, chi glielo fa fare di cucinare tartufo?

Giusto per completezza di informazione, dall'uscita della versione 1.0 di EF ad aprile 2022 sono usciti circa 140 leggende/epici.

Intendo che questi circa 140 sono solo ed unicamente giocatori che avevano già smesso col calcio giocato all'uscita della carta a loro relativa.

Ovviamente i più numerosi sono i giocatori offensivi, circa 65.
Solo 8 o 9 invece i portieri.
Una quarantina di mediani/mezzali/registi.
Meno di 30 tra difensori centrali e terzini.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Immagino sia questione di licenze, ma anche di fama estera. Parliamo spesso di giocatori che hanno un peso nei ricordi degli europei, ma difficilmente lo stesso riscontro oltreoceano.
Quanto pensate spacchetterebbero in iran o cina per peter crouch showtime? Io ci lascerei il sangue, ma chiedete a fukumaru tasukasti se sa chi è. Oppure a chan cha teh, suo compare cinese. Io konami la capisco: finché la gente inghiotte e sputa merda, pagandola, chi glielo fa fare di cucinare tartufo?
Lo stesso vale se giochi e non compri,sempre partecipi al pranzo,quindi te gusta anche a te.

Lo stesso vale se giochi e non compri,sempre partecipi al pranzo,quindi te gusta anche a te.

Questo sentirsi sempre tirato in ballo, chiamato in causa, non ti fa porre due domande? Io le risposte potrei averle, ma temo che, come molte altre cose che scrivo, non le capiresti, quindi ti lascio serenamente galleggiare tra i tuoi limiti.
E la chiudo qua. Anzi no, giusto per farti sentire meglio e dormire sereno: sono un patetico invidioso cattifo rancoroso etc etc.
Adieu.

Ultima modifica:
Questo sentirsi sempre tirato in ballo, chiamato in causa, non ti fa porre due domande? Io le risposte potrei averle, ma temo che, come molte altre cose che scrivo, non le capiresti, quindi ti lascio serenamente galleggiare tra i tuoi limiti.
E la chiudo qua. Anzi no, giusto per farti sentire meglio e dormire sereno: sono un patetico invidioso cattifo rancoroso etc etc.
Adieu.
Preferisco capire ciò che é sano, tranquillo che dormo serenamente,pure io avrei delle risposte,me le tengo per me,non perche non capiresti,ma non arrivi proprio.

Purtroppo non è così, mi dispiace contraddirti ma il mercato funziona diversamente: se parecchi anni fa nessuno avesse comprato i primi dlc a pagamento, quel tipo di proposta sarebbe naufragata...Analogamente, se nessuno avesse ceduto al "fascino" di avere un aiutino in game ( in qualunque tipo di gioco ) il mercato non li proporrebbe

Purtroppo non è così, mi dispiace contraddirti ma il mercato funziona diversamente: se parecchi anni fa nessuno avesse comprato i primi dlc a pagamento, quel tipo di proposta sarebbe naufragata...Analogamente, se nessuno avesse ceduto al "fascino" di avere un aiutino in game ( in qualunque tipo di gioco ) il mercato non li proporrebbe
Facinoroso! Invidioso! Cattifo!

Non sei sano.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco