Ciao, per chi usa gullit come trq, non pensate che sia meglio pompare il passaggio al discapito del tiro? Booster extra fantasista
In più il comparatore di efootballdb non funziona. Mette valori ad cazzum.Akkura. ma il confronto va fatto perbene dai... Livellamento e 100% delle stats ??
Qua dicono "don't shoot the messenger", riporto per la discussione. Con te su questo mi trovi d'accordo. Di carte non sono esperto e quindi ho riportato questo post per farsi un'idea.Akkura. ma il confronto va fatto perbene dai... Livellamento e 100% delle stats ??
Grazie!!!! Speriamo sia un'anticipazione che si riscontrerà nella realtà a breve. PaolinoVisualizza allegato 317994Aka per te in esclusiva![]()
Concordo con con te Zona come sempre,immaginavo che su alcuni giocatori,gli stessi ma con doppio booster,non tutti,molti dell anno scorso ci saranno,con il doppio piu qualche new entry. Ormai la strada che ha preso Konami e questa. Poi ,sta ad ognuno di noi valutare oppure dare l importanza che si ritiene giusto dare. Comunque un azienda fa sempre i suoi interessi,certo potrebbe migliorare il prodotto con introduzioni varie in game e non,questo si ,speriamo in meglio Zona,sul lato giocatori boostati,penso che restera tale,anzi gia vedo Messi con tre booster,due blu ed uno giallo,manca solo quello arcobalenoAltro Maldini,altro Costacurta,Van Basten,Rijkaard,Gullitt...
Faranno una carta per ogni stagione giocata da questi giocatori? Fantasia al comando in casa Konami...
Infatti, questa strategia per Konami funziona perché prendono sia da chi già ha la carta e vuole quella col doppio booster e da chi (come me) non ce l'ha e la vuole a tutti i costi (anzi, per 150 sghei per pool). Un po' off-topic ma ho letto di suggestioni sulla versione di dicembre che potrebbe portare le tanto agognate modalità, Mater League su tutte. Ma non è questa la sezione per parlarne.Concordo con con te Zona come sempre,immaginavo che su alcuni giocatori,gli stessi ma con doppio booster,non tutti,molti dell anno scorso ci saranno,con il doppio piu qualche new entry. Ormai la strada che ha preso Konami e questa. Poi ,sta ad ognuno di noi valutare oppure dare l importanza che si ritiene giusto dare. Comunque un azienda fa sempre i suoi interessi,certo potrebbe migliorare il prodotto con introduzioni varie in game e non,questo si ,speriamo in meglio Zona,sul lato giocatori boostati,pernso che restera tale,anzi gia vedo Messi con tre booster,due blu ed uno giallo,manca solo quello arcobalenoPazienza Zona l importante e divertirsi al di la di tutto. Poi posto una maglia di PES 2012 che ho trovato questa mattina,immagina cosa ho pensato in quel momento
![]()
Ad esempio,hai l'Arsenal? Ma una carta di Ian Wright? Paul Merson? Alan Smith?Concordo con con te Zona come sempre,immaginavo che su alcuni giocatori,gli stessi ma con doppio booster,non tutti,molti dell anno scorso ci saranno,con il doppio piu qualche new entry. Ormai la strada che ha preso Konami e questa. Poi ,sta ad ognuno di noi valutare oppure dare l importanza che si ritiene giusto dare. Comunque un azienda fa sempre i suoi interessi,certo potrebbe migliorare il prodotto con introduzioni varie in game e non,questo si ,speriamo in meglio Zona,sul lato giocatori boostati,penso che restera tale,anzi gia vedo Messi con tre booster,due blu ed uno giallo,manca solo quello arcobalenoPazienza Zona l importante e divertirsi al di la di tutto. Poi posto una maglia di PES 2012 che ho trovato questa mattina,immagina cosa ho pensato in quel momento
Se non erro si aveva in regalo con il gioco versione disco,di marca Adidas,bianca e blu,stile Real di un tempo,bella
Ancora manco si sono degnati di mettere Shearer come epica...dico, non è Arsenal, però dai! Dateci più varietà.Ad esempio,hai l'Arsenal? Ma una carta di Ian Wright? Paul Merson? Alan Smith?
Ad esempio,hai l'Arsenal? Ma una carta di Ian Wright? Paul Merson? Alan Smith?
Il primo si,in evento come P centrale, Jesus standart,ovvio non molte.Ad esempio,hai l'Arsenal? Ma una carta di Ian Wright? Paul Merson? Alan Smith?
Lo stesso vale se giochi e non compri,sempre partecipi al pranzo,quindi te gusta anche a te.Immagino sia questione di licenze, ma anche di fama estera. Parliamo spesso di giocatori che hanno un peso nei ricordi degli europei, ma difficilmente lo stesso riscontro oltreoceano.
Quanto pensate spacchetterebbero in iran o cina per peter crouch showtime? Io ci lascerei il sangue, ma chiedete a fukumaru tasukasti se sa chi è. Oppure a chan cha teh, suo compare cinese. Io konami la capisco: finché la gente inghiotte e sputa merda, pagandola, chi glielo fa fare di cucinare tartufo?
Lo stesso vale se giochi e non compri,sempre partecipi al pranzo,quindi te gusta anche a te.
Preferisco capire ciò che é sano, tranquillo che dormo serenamente,pure io avrei delle risposte,me le tengo per me,non perche non capiresti,ma non arrivi proprio.Questo sentirsi sempre tirato in ballo, chiamato in causa, non ti fa porre due domande? Io le risposte potrei averle, ma temo che, come molte altre cose che scrivo, non le capiresti, quindi ti lascio serenamente galleggiare tra i tuoi limiti.
E la chiudo qua. Anzi no, giusto per farti sentire meglio e dormire sereno: sono un patetico invidioso cattifo rancoroso etc etc.
Adieu.
Purtroppo non è così, mi dispiace contraddirti ma il mercato funziona diversamente: se parecchi anni fa nessuno avesse comprato i primi dlc a pagamento, quel tipo di proposta sarebbe naufragata...Analogamente, se nessuno avesse ceduto al "fascino" di avere un aiutino in game ( in qualunque tipo di gioco ) il mercato non li proporrebbeLo stesso vale se giochi e non compri,sempre partecipi al pranzo,quindi te gusta anche a te.
Facinoroso! Invidioso! Cattifo!Purtroppo non è così, mi dispiace contraddirti ma il mercato funziona diversamente: se parecchi anni fa nessuno avesse comprato i primi dlc a pagamento, quel tipo di proposta sarebbe naufragata...Analogamente, se nessuno avesse ceduto al "fascino" di avere un aiutino in game ( in qualunque tipo di gioco ) il mercato non li proporrebbe