[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Van Basten ragazzi quello di lunedì avete idea di come possa essere statistiche alla mano? Ve lo chiedo che oggi dando un occhiata veloce sul forum mentre lavoravo ho visto un paragone tra gullit Milan e quello che dovrebbe uscire lunedì

Van Basten ragazzi quello di lunedì avete idea di come possa essere statistiche alla mano? Ve lo chiedo che oggi dando un occhiata veloce sul forum mentre lavoravo ho visto un paragone tra gullit Milan e quello che dovrebbe uscire lunedì

A grandi linee dovrebbe essere cosi; sembra molto veloce per quella stazza!

Allegati

• Screenshot_20241107_152354_Chrome.jpg
    Screenshot_20241107_152354_Chrome.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Sai fatalità dopo che ho fatto la domanda sul tubo lo strano nerd ha fatto una scheda simile alla tua dei 3 olandesi, grazie mille per la risposta cmq

Allego anche un potenziale Rijkaard...

Dei 3 sembra quello meno allettante ma le statistiche sono relative rispetto al player id!

Allegati

• Screenshot_20241107_160120_Chrome.jpg
    Screenshot_20241107_160120_Chrome.jpg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 14
Siamo tutti d accordo che i potw hanno perso completamente valore ?!?..

Cioè.... avevamo potw che arrivavano a 99/100/101 con epic di pari media (tralasciando l importanza delle medie)...

Ora gli epic continuano a salire (e siamo a 105/106) con i potw che sono stabili se nn scesi (difficile qualcuno da 100)...

Ne stanno toppando diverse ultimamente..
Lewandovsky potw sta a 101,Rodrigo 100,Modric in condizione A 100. Poi il resto da 97 a 99. Bisogna aver fortuna e beccare quelli giusti. Le ultime due settimane solo 2 buoni in totale però.

Potw a me sta andando malissimo mi sgancia sempre gli ultimi 4 e mai della juve
Provato tre pool sempre così
A so giro per Savona faccio solo quello gratis se me lo dà bene

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Preso col pass confrontato con gli altri 2 che ho mpo più forte sulla carta, decido di farlo scendere in campo assieme a viera, signori e signori fenomeno vero, gli ho dato marcatore tiro di prima passaggio filtrante, default ha molte abilità veramente forte ragazzi straconsigliato

Allegati

• 20241108_183249.jpg
    20241108_183249.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Questo giro i mirati fanno pena, devo usarne uno a 5 stelle in scadenza, qualche consiglio?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox