Van Basten ragazzi quello di lunedì avete idea di come possa essere statistiche alla mano? Ve lo chiedo che oggi dando un occhiata veloce sul forum mentre lavoravo ho visto un paragone tra gullit Milan e quello che dovrebbe uscire lunedì
Van Basten ragazzi quello di lunedì avete idea di come possa essere statistiche alla mano? Ve lo chiedo che oggi dando un occhiata veloce sul forum mentre lavoravo ho visto un paragone tra gullit Milan e quello che dovrebbe uscire lunedì
Sai fatalità dopo che ho fatto la domanda sul tubo lo strano nerd ha fatto una scheda simile alla tua dei 3 olandesi, grazie mille per la risposta cmqA grandi linee dovrebbe essere cosi; sembra molto veloce per quella stazza!
Sai fatalità dopo che ho fatto la domanda sul tubo lo strano nerd ha fatto una scheda simile alla tua dei 3 olandesi, grazie mille per la risposta cmq
Lewandovsky potw sta a 101,Rodrigo 100,Modric in condizione A 100. Poi il resto da 97 a 99. Bisogna aver fortuna e beccare quelli giusti. Le ultime due settimane solo 2 buoni in totale però.Siamo tutti d accordo che i potw hanno perso completamente valore ?!?..
Cioè.... avevamo potw che arrivavano a 99/100/101 con epic di pari media (tralasciando l importanza delle medie)...
Ora gli epic continuano a salire (e siamo a 105/106) con i potw che sono stabili se nn scesi (difficile qualcuno da 100)...
Ne stanno toppando diverse ultimamente..
Tanta roba!
Con tutte quelle monete puoi sbancare il pool, di cosa ti preoccupi?Tanta roba!
Temo che i miei 15000 monete me le fottera tutte?
Certo... Son tranquillo..Con tutte quelle monete puoi sbancare il pool, di cosa ti preoccupi?
No, massimo 4 giri prenderai almeno uno.Certo... Son tranquillo..
Ma conoscendo i marcioni me li spilla tutti perché sono free...
Con Gullit e Rijkaard mi fermerei....No, massimo 4 giri prenderai almeno uno.
Ci mancherebbeCon Gullit e Rijkaard mi fermerei....
Se fai giri da 10 al massimo te ne spillano 13500..Tanta roba!
Temo che i miei 15000 monete me le fottera tutte?
Si si lo so...Se fai giri da 10 al massimo te ne spillano 13500..
Giusto, sono con te e come te ci andiamo a prendere sti 3 olandesi.Si si lo so...
Intendevo che sicuro me li prende tutti... Pazienza quei 3 ne valgono la pena!
Io mi tengo Dida.... Non shoppando mi devo accontentareGiusto, sono con te e come te ci andiamo a prendere sti 3 olandesi.
Però purtroppo un portiere devo prenderlo appena posso
E pure io fin'ora mi son tenuto khan preso con I punti efootball ma con tutti sti 105 davanti adesso fa fatica lo sto notando già da un poIo mi tengo Dida.... Non shoppando mi devo accontentare