penso si riferiscono a questa.Questa è la versione migliore dici?
penso si riferiscono a questa.Questa è la versione migliore dici?
Esattamente , è quella che mi rende meglio in gamepenso si riferiscono a questa.
il giorno dopo che ti saranno scaduti i 40.000 fottuti, inutili epoints che hai. tranquillo.Ho notato che non hanno messo i giocatori con i punti efootball, qualcuno sa quando li rimettono ?
Sì lui infatti ha l'abilità speciale "incornata"In questi giorni c'è un giocatore norvegese che di testa mi sta facendo molto male...e non è Halland!
Probabilmente ha l'abilità speciale dei colpi di testa...
Si beccato anche io ieri invece giocato contro un d1 person6 A2 con 6 gol di testa di serginhoIn questi giorni c'è un giocatore norvegese che di testa mi sta facendo molto male...e non è Halland!
Mi tira il culo aver perso la carta potw quando uscì,e pure quella dei colpitori di testa.In questi giorni c'è un giocatore norvegese che di testa mi sta facendo molto male...e non è Halland!
Peccato però qualche buon giocatore lho preso, tipo il portiere che uso ancora o l'ultimo vinicius, bhail giorno dopo che ti saranno scaduti i 40.000 fottuti, inutili epoints che hai. tranquillo.
ieri ho dovuto scambiare 17.000 punti in scadenza con i preparatori da 4000xp.
questo è lo stato del gioco: devi solo pagare e stare zitto. divertiti a pagare e stai zitto. non c'è altro...attento, se parli, ti tolgono pure qualche altro evento, si sa mai.
Te ne ha dato 2 in un slot da 10?Preso dalla noia delle ultime sere decido di buttarmi nel pool degli ST:
Due considerazioni:
Vinicius non è forte quanto Mbappe Show time ma è un ottima ala
Bellingham: per avere l'abilità istinto del gol ne ha sbagliati troppi; in campo è molto presente recupera molti palloni.
Non me la sento di consigliarli.
Rimandati entrambi.
Si, ma non era il primo!Te ne ha dato 2 in un slot da 10?
È il Messi 2015, probabilmente la versione migliore con il tiro bugnato!Ragazzi il.mio messi che versione è? Ne ho una decina ma questo arriva 105 poi lo sistemato come piace a me è 104
Ah si? Gli ho aumentato il tiro e messo a giro da distante. L'unica cosa che lo spostano troppo facilmenteÈ il Messi 2015, probabilmente la versione migliore con il tiro bugnato!
Quello che intendo io è regista creativo...il tuo credo sia quello del pool dei mondiali! Non lo conosco...Ah si? Gli ho aumentato il tiro e messo a giro da distante. L'unica cosa che lo spostano troppo facilmente
Vinicius p sulla sinistra è fortissimoBellingham e Vinicius due pipponi...al momento sono le monete peggio spese! Non riesco a farli rendere....