[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Vorrei fare un cambio nella formazione ho una versione di tersteghen più forte di khan, che ne pensate ?
Khan quello dei punti efootball intendo
Oltre però ad essere offensivo come portiere ha la forma normale, quindi non so cosa fare, ultimamente prendo goal che indubbiamente gli altri portieri non prendono, non è un goal stupido ogni tanto ma parliamo 1 ogni 2 partite almeno

Vorrei fare un cambio nella formazione ho una versione di tersteghen più forte di khan, che ne pensate ?
Oltre però ad essere offensivo come portiere ha la forma normale, quindi non so cosa fare, ultimamente prendo goal che indubbiamente gli altri portieri non prendono, non è un goal stupido ogni tanto ma parliamo 1 ogni 2 partite almeno
Necessiti nuovo portiere per prendere meno gol, è un vantaggio automatico non trascurabile. Quando incontro terstenghen non mi sembra un colabrodo, ma non saprei quale versione suggerirti

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ora dico io no uno non sapevo neanche di averlo quello a destra è una carta speciale penso, vale 98 na se guardate le statistiche con i piedi è una spanna sopra, non solo è pure incrollabile mentre latro 100 forma normale, statistiche a cazzum

Allegati

• 20241103_181148.jpg
    20241103_181148.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 24
  • 20241103_181129.jpg
    20241103_181129.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 24
Ora dico io no uno non sapevo neanche di averlo quello a destra è una carta speciale penso, vale 98 na se guardate le statistiche con i piedi è una spanna sopra, non solo è pure incrollabile mentre latro 100 forma normale, statistiche a cazzum
Si era una versione speciale dei driblatori , dovrebbe avere anche tutte le skill da driblatore ,comunque è meglio quello di sinistra, ha le stats portiere praticamente uguali ma ha +7 salto e +4 contatto fisico che comunque sono importanti sulle uscite.

Si era una versione speciale dei driblatori , dovrebbe avere anche tutte le skill da driblatore ,comunque è meglio quello di sinistra, ha le stats portiere praticamente uguali ma ha +7 salto e +4 contatto fisico che comunque sono importanti sulle uscite.
Si li penso anch'io che sia meglio, sicuramente sarà meno legnoso visto dribbling +20 e +20 possesso stretto, cmq perora tra lui e khan li porto entrambi, aspettando un buon portiere

Togliere un po' di punti elevazione e darli alla difesa? @Malandrino 777

credo sia meglio quello di sinistra, come dicevano alcuni youtuber se il salto non arriva almeno a 85 è facile prendere gol sui tiri buggati a giro.
non sono brutte carte però non sono carte ''tanto speciali'', sono carte prese in regalo oppure con i contratti mirati.
le carte veramente speciali sono le epiche e gli show time (hanno scritto dietro show time con davanti fiamme, luci o cazzate simili).
secondo me dovresti valutare di prendere un portiere forte perchè in tante occasioni fa la differenza.

Più tardi li provo e vi faccio sapere
Ciao, queste sì che sono carte speciali però non fanno per me.
credo ci siano carte più forti per cui vale la pena spendere.
comunque penso che ti troverai bene perchè sicuramente sono meglio di quelle regalate o dei contratti mirati.
saluti

Ragazzi fatto una partitina contro un utente ottimo negli eventi, ovviamente sapevo di beccare un d1 e lho fatto a posta per testare i 2 nuovi innesti, tra i 2 chi mi ha colpito è stoichow o come si chiama insomma, lo faccio giocare p a destra rientra col sinistro ha l'abilità come del Piero carichi tutto r2 la mette all'incrocio a giro da distante tiro a scendere ecc
Totti messo sp a sinistra non mi ha entusiasmato devo ovviamente provare ancora ma secondo me trq rende di più, cmq più accentrato intendo. Va buildato ovviamente ancora cmw work in progress
Con 20 euro mi è andata di culo raga diciamoci la verità ovviamente non sono giocatori che vale la pena svuotare il pool secondo il mio pensiero.
Partita col d1 dominanta però non ho segnato finita ai rigori vinta li. Torno a lavoro a dopo

Sul forum leggo che in tanti acclamate il possibile arrivo degli olandesi, vedo che però i players più forti non schierano gli olandesi ma quelli del Milan, es. Gullit...
Non è che sono molto più scarsi quelli olandesi rispetto gli stessi del Milan?

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Sul forum leggo che in tanti acclamate il possibile arrivo degli olandesi, vedo che però i players più forti non schierano gli olandesi ma quelli del Milan, es. Gullit...
Non è che sono molto più scarsi quelli olandesi rispetto gli stessi del Milan?
........

Lo sai vero che la forza non è data dalla squadra della foto?.. incide fondamentalmente l anno di uscita..

Poi logico che un ribery o un romario a fine carriera nn sono come quelli all apice..

Ad ora presi Cruijff e Stoichkov (mi rimangono 8 lanci con cui domani prenderò totti)...

Che dirò.... cruijf impatto non bello... un bello che non balla.... ma ci punto... ne ho avuti diversi che non mi tornavamo inizialmente perché non immediati ... poi....

Stoichkov invece impatto devastante.... a segno anche con i primi 1.000 più volte.... tolto il passaggio... ha tutto ... fisico.. corsa tiro dribbling..tanta roba..

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
La pescata che dicevo.

P.S: per i posteri: caso più unico che raro, di solito partono 80-100€ per prendere il preferito del pool

Allegati

• 20241104_214950.jpg
    20241104_214950.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 23
Ultima modifica:
scarsi entrambi

Comunque ho notato una strana correlazione tra il drop rate delle icon nei pool da 150 e quanto si gioca al titolo, oltre alla "forza" della propria rosa. Su account completamente low 1/2 stelle composto da giocatori standard su 15 giri free in regalo con la compensazione dei token rinnovo eliminati ho preso 11 icon. Ieri ho buttato 100 Coin per test e mi ha dato stoichkov al primo tentativo. Giri dei rigori ho beccato Drogba e Beckham (c'è da dire che molti rigori li ho saltati per una vacanza, quindi sono relativamente pochi giri). Il gioco palesemente cerca di rendere tutti adepti del sistema icon buttandotele in faccia...

Ultima modifica:
Comunque ho notato una strana correlazione tra il drop rate delle icon nei pool da 150 e quanto si gioca al titolo, oltre alla "forza" della propria rosa. Su account completamente low 1/2 stelle composto da giocatori standard su 15 giri free in regalo con la compensazione dei token rinnovo eliminati ho preso 11 icon. Ieri ho buttato 100 Coin per test e mi ha dato stoichkov al primo tentativo. Giri dei rigori ho beccato Drogba e Beckham (c'è da dire che molti rigori li ho saltati per una vacanza, quindi sono relativamente pochi giri). Il gioco palesemente cerca di rendere tutti adepti del sistema icon buttandotele in faccia...
Ti dirò, ti dirò.. Negli ultimi 30-40 giorni ho praticamente abbandonato il gioco, o meglio, faccio gli accessi giornalieri e due partite a settimana, quelle per le 50 monete.
Non sto più giocando alle divisioni, non sto più facendo gli eventi offline per i giri gratis, non sto più facendo giri nei pool POTW dove prima qualche monetina mi capitava di spenderla, insomma niente di niente.
Come te però ho ottenuto sia Beckham nel gioco dei rigori, questo però già qualche settimana fa, che Drogba nell'ultimo giro singolo del pool ottenuto un paio di giorni fa, coincidenze?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom