[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ho notato che non hanno messo i giocatori con i punti efootball, qualcuno sa quando li rimettono ?

Ho notato che non hanno messo i giocatori con i punti efootball, qualcuno sa quando li rimettono ?
il giorno dopo che ti saranno scaduti i 40.000 fottuti, inutili epoints che hai. tranquillo.

ieri ho dovuto scambiare 17.000 punti in scadenza con i preparatori da 4000xp.
questo è lo stato del gioco: devi solo pagare e stare zitto. divertiti a pagare e stai zitto. non c'è altro...attento, se parli, ti tolgono pure qualche altro evento, si sa mai.

In questi giorni c'è un giocatore norvegese che di testa mi sta facendo molto male...e non è Halland!

Probabilmente ha l'abilità speciale dei colpi di testa...

Allegati

• Screenshot_20241101_150038_Chrome.jpg
    Screenshot_20241101_150038_Chrome.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 35
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
In questi giorni c'è un giocatore norvegese che di testa mi sta facendo molto male...e non è Halland!

Probabilmente ha l'abilità speciale dei colpi di testa...
Si beccato anche io ieri invece giocato contro un d1 person6 A2 con 6 gol di testa di serginho

Romario è un fenomeno ragazzi i d1 incontrati questo pomeriggio con lui mi hanno fatto uscire la palla dalle orecchie, palla attaccata al piede e devi dare abilità doppio colpo di lupara per togliere la palla

il giorno dopo che ti saranno scaduti i 40.000 fottuti, inutili epoints che hai. tranquillo.

ieri ho dovuto scambiare 17.000 punti in scadenza con i preparatori da 4000xp.
questo è lo stato del gioco: devi solo pagare e stare zitto. divertiti a pagare e stai zitto. non c'è altro...attento, se parli, ti tolgono pure qualche altro evento, si sa mai.
Peccato però qualche buon giocatore lho preso, tipo il portiere che uso ancora o l'ultimo vinicius, bha

Preso dalla noia delle ultime sere decido di buttarmi nel pool degli ST:

Due considerazioni:

Vinicius non è forte quanto Mbappe Show time ma è un ottima ala

Bellingham: per avere l'abilità istinto del gol ne ha sbagliati troppi; in campo è molto presente recupera molti palloni.

Non me la sento di consigliarli.

Rimandati entrambi.

Allegati

• 192e9f9574978-screenshotUrl.jpg
    192e9f9574978-screenshotUrl.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 15
Preso dalla noia delle ultime sere decido di buttarmi nel pool degli ST:

Due considerazioni:

Vinicius non è forte quanto Mbappe Show time ma è un ottima ala

Bellingham: per avere l'abilità istinto del gol ne ha sbagliati troppi; in campo è molto presente recupera molti palloni.

Non me la sento di consigliarli.

Rimandati entrambi.
Te ne ha dato 2 in un slot da 10?

Ragazzi il.mio messi che versione è? Ne ho una decina ma questo arriva 105 poi lo sistemato come piace a me è 104

Allegati

• 20241022_162920.jpg
    20241022_162920.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 25
Bellingham e Vinicius due pipponi...al momento sono le monete peggio spese! Non riesco a farli rendere....

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Consigli per gli acquisti: Law. 7 partite giocate, 11 gol e 3 assist, ha scalzato Sheva. Forse è la solita settimana di grazia all'uscita della carta, ma spero di aver trovato finalmente la MIA punta ideale. Agile, abbastanza dribbling per non perdere la palla ad ogni contrasto, letale di testa e piedi e un comportamento offensivo decisivo che lo fa inserire e te lo fa trovare spesso davanti alla porta. Mi pare che non sia il preferito dai top ma mi ci diverto e finora con ottimo risultati. Però non ho molto tempo per giocare purtroppo!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989