[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

A chi pensa che abbia chance di prenderlo al primo colpo ripropongo qui le mie pescate degli ultimi 6 mesi:

Pool dedicato a Messi: Preso il primo dopo 9000 monete (10 giri da 900) quello del 2009 che usa la scarpa come telefono
Pool Romario Vasco: 900 monete
Pool Primo Thuram, Nesta, Oddo: Thuram 2700
Pool Blitz Curler: Chiesa 1800
Pool Kakà, Iniesta Snejder: Kakà 900
Pool Baggio, Del Piero, Totti: Baggio 1800
Pool Mbappe, Zakaria, Donnarumma: tutti e 3(Mbappe ultimo) 11700 monete (13 giri da 900)
Pool Berkgamp, Romario, Platini: Bergkamp 1800 monete --> buttate
Pool Cech, Maldini, Mattheus: tutti e 3 (Maldini ultimo) 11700 monete (13 giri da 900)

In generale ci sono c.a. 60% di possibilità di prenderne uno (uno qualsiasi dei 3) con 3 giri da 10.

Se ve ne interessa solo uno è meglio lasciare stare a meno che non sia davvero importante.

Ultima modifica:
Lo so che è poco ma riferito alle ultime settimane ho preso gavi ed eto'o in meno di 5 giri totali (da 100). Mai successo.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
A chi pensa che abbia chance di prenderlo al primo colpo ripropongo qui le mie pescate degli ultimi 6 mesi:

Pool dedicato a Messi: Preso il primo dopo 9000 monete (10 giri da 900) quello del 2009 che usa la scarpa come telefono
Pool Romario Vasco: 900 monete
Pool Primo Thuram, Nesta, Oddo: Thuram 2700
Pool Blitz Curler: Chiesa 1800
Pool Kakà, Iniesta Snejder: Kakà 900
Pool Baggio, Del Piero, Totti: Baggio 1800
Pool Mbappe, Zakaria, Donnarumma: tutti e 3(Mbappe ultimo) 11700 monete (13 giri da 900)
Pool Berkgamp, Romario, Platini: Bergkamp 1800 monete --> buttate
Pool Cech, Maldini, Mattheus: tutti e 3 (Maldini ultimo) 11700 monete (13 giri da 900)

In generale ci sono c.a. 60% di possibilità di prenderne uno (uno qualsiasi dei 3) con 3 giri da 10.

Se ve ne interessa solo uno è meglio lasciare stare a meno che non sia davvero importante.
Molto interessante.

Come è evidente e logico sui grandi numeri le statistiche tornano.

Due epici ogni 80/100 giocatori pescati.
Inutile andare a pescare se si vuole un solo giocatore dei tre a meno che non si è disposti a spenderci almeno 90/100 euro.

Inutile andare a pescare se si vogliono due giocatori su tre se non si è disposti a spenderci almeno 40/50 euro per farne uscire uno di quei due.

altro epic regalato che sto rivalutando, Mendieta.
Qualcun altro sta dando spazio nella sua squadra in campionato a questo giocatore ?
Se si dove lo impiegate ?

altro epic regalato che sto rivalutando, Mendieta.
Qualcun altro sta dando spazio nella sua squadra in campionato a questo giocatore ?
Se si dove lo impiegate ?
Io, in barba alle valutazioni tutte negative che ho letto su di lui, lo utilizzo in pianta stabile nella mia formazione e noto che gira molto bene come TRQ, dietro a 2 punte ;)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ragazzi, chiedo a voi: visto che in moltissimi parlate bene del Fernando Torres preso con le 500 monete; voi che abilità dareste o avete dato?
Io pensavo a:
- Spirito combattivo
- Tiro a scendere
- Esterno a giro
- Dominio palle alte
- Taglie alle spalle e giro

Che ne dite?

Ragazzi, chiedo a voi: visto che in moltissimi parlate bene del Fernando Torres preso con le 500 monete; voi che abilità dareste o avete dato?
Io pensavo a:
- Spirito combattivo
- Tiro a scendere
- Esterno a giro
- Dominio palle alte

Che ne dite?
Dagli sicuro passaggio di prima e passaggio filtrante.

Poi vanno dominio palle alte e taglio alle spalle.

Come ultima darei lancio lungo, che in realtà è tiro da fuori area.

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Io pensavo a:
- Spirito combattivo
- Tiro a scendere
- Esterno a giro
- Dominio palle alte

Che ne dite?
Io ho dato queste ... mi entra sempre al 55/60esimo... e come vedi dalle stats segna e fa segnare (ora d2)

Allegati

• 192b83b3a6075-screenshotUrl.jpg
    192b83b3a6075-screenshotUrl.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 25
  • Mi piace
Questo il mio Torres @MAD Scarpe con booster agilità...

Poi valuterò se dargli meno dribbling in virtù di testa e fisico

Allegati

• 192b9bba00468-screenshotUrl.jpg
    192b9bba00468-screenshotUrl.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 24
  • Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Per me spirito combattivo/riserva dì lusso, dominio palle alte, passaggio di prima, passaggio filtrante e lancio lungo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Un bel pack Arsenal, almeno per l'allenatore CONTRATTACCO (88).
Purtoppo 1500 monete, speravo nel solo allenatore contrattacco a 500 come i precedenti ma nulla !

Un bel pack Arsenal, almeno per l'allenatore CONTRATTACCO (88).
Purtoppo 1500 monete, speravo nel solo allenatore contrattacco a 500 come i precedenti ma nulla !
Ho pensato subito a te appena ho visto che finalmente c'è un allenatore con 88 in contrattacco! :cool:(y)
I giocatori del pack non sembrano male, ma chi come noi gioca da anni, li avrà praticamente tutti e anche versioni migliori.

Ho pensato subito a te appena ho visto che finalmente c'è un allenatore con 88 in contrattacco! :cool:(y)
I giocatori del pack non sembrano male, ma chi come noi gioca da anni, li avrà praticamente tutti e anche versioni migliori.
vero. Tutti doppioni magari meno forti di quelli che abbiamo.

Ci ragionerò ! tu lo prendi ? Chi hai come contrattacco tu ?
Io al momento gioco con contropiede con Xabi.

vero. Tutti doppioni magari meno forti di quelli che abbiamo.

Ci ragionerò ! tu lo prendi ? Chi hai come contrattacco tu ?
Io al momento gioco con contropiede con Xabi.
No no io non lo prenderò, ho giocato i primi anni con contrattacco con Simeone, ma poi ho preso come te Xabi ed è da tanto che gioco con contropiede; lo preferisco perché in attacco noto più movimento e sei già subito pronto ad attaccare.
Secondo me Konami ora con l'allenatore con il doppio boost ha avuto un'ottima intuizione per le loro casse... ;)
In tanti prenderanno (prenderemo) l'allenatore anche per avere quel giocatore che prima arrivava "solo" a 101 di valutazione, e ora magari può arrivare a 102. :cool:

No no io non lo prenderò, ho giocato i primi anni con contrattacco con Simeone, ma poi ho preso come te Xabi ed è da tanto che gioco con contropiede; lo preferisco perché in attacco noto più movimento e sei già subito pronto ad attaccare.
Secondo me Konami ora con l'allenatore con il doppio boost ha avuto un'ottima intuizione per le loro casse... ;)
In tanti prenderanno (prenderemo) l'allenatore anche per avere quel giocatore che prima arrivava "solo" a 101 di valutazione, e ora magari può arrivare a 102. :cool:
eh si, uscirà in futuro anche un doppio boost per contropiede.

Comuque anche io sono troppo abituato a contropiede veloce, forse terrò anche io questi 1500.
Fossero stati solo 500 per l'allenatore era una storia differente.

Contrattacco lo usavo all'inzio ...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair