[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Bernone ho fatto un giro nel pool champions e mi ha dato Yildiz ... Peccato che nella mia squadra non possa giocare , ho dovuto scartarlo

dimmi una cosa. in base a cosa dici che nella tua squadra non può giocare??? e addirittura lo scarti. perchè non ti potrebbe servire in futuro?

Sbaglio o questo pool con Cantona, Owen, Rosicky lascia un pò il tempo che trova? :rolleyes:
Ho fatto un rapido confronto con le loro versioni "vecchie" e mi sembra che siano praticamente identiche, Owen addirittura mi sembra molto meglio la vecchia versione...impressione mia.

Sbaglio o questo pool con Cantona, Owen, Rosicky lascia un pò il tempo che trova? :rolleyes:
Ho fatto un rapido confronto con le loro versioni "vecchie" e mi sembra che siano praticamente identiche, Owen addirittura mi sembra molto meglio la vecchia versione...impressione mia.

smettila di nasconderti dietro falsi consigli di buonismo.....è un vestito......la tua natura è composta da FRUSTAZIONI ed invidia pregressa per chi spende (Cit. post malauguratamente censurato, ma tu fidati)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Si anche secondo me

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom