Quante partite hai giocato con torres? Come punta centrale? Un'altra cosa hai fatto attacco a 3Ritraggo.... provato torres contro d1 e d1... delusione.... rimesso Owen in panchina
Quante partite hai giocato con torres? Come punta centrale? Un'altra cosa hai fatto attacco a 3Ritraggo.... provato torres contro d1 e d1... delusione.... rimesso Owen in panchina
Si sempre punta centrale...Quante partite hai giocato con torres? Come punta centrale? Un'altra cosa hai fatto attacco a 3
Col GP del rilascio dell' aggiornamento era formidabile con l attuale GP meglio attaccanti velociScrivo qualcosa di discutibile: Per me Van Nistelrooy non è un top ma visti i 103 di valutazione direi un flop
- Non è abbastanza veloce per andare in profondità
- Non è abbastanza forte fisicamente per dominare in area
- Il tiro è Ottimo ma non è facile aggirare il difensore per tirare
- Ha un buon passaggio infatti con me ha più assist che goal

Sì da quello che vedo dalle stats anche a me sembra un po' me carne e ne pesce. Lo prenderò solo per nostalgia, perché nella vita realtà questo era un autentico fenomeno (specie quando giocava a Madrid).Si sempre punta centrale...
Alla fine non è né carne né pesce.. e PER ME servono giocatori che sono TOP in qualcosa .. o in velocità... o fisicamente... o tecnicamente... o tiro..
Rimane cmq un epic bello da usare in eventi
Bernone ho fatto un giro nel pool champions e mi ha dato Yildiz ... Peccato che nella mia squadra non possa giocare , ho dovuto scartarloCol GP del rilascio dell' aggiornamento era formidabile con l attuale GP meglio attaccanti veloci
Che rabbiaaaaaaa!!!!!!! Io non sono riuscito a prenderlooooooo!!!!!!Bernone ho fatto un giro nel pool champions e mi ha dato Yildiz ... Peccato che nella mia squadra non possa giocare , ho dovuto scartarlo
Diciamo che sono stati coerenti dandoci questo in versione chelsea... che è un po come Ribery in versione Firenze e Romario in quella Vasco....Sì da quello che vedo dalle stats anche a me sembra un po' me carne e ne pesce. Lo prenderò solo per nostalgia, perché nella vita realtà questo era un autentico fenomeno (specie quando giocava a Madrid).
Presente!!!Ma qualcuno è riuscito a prendere Roberto Baggio? Come è?
ImmaginavoChe rabbiaaaaaaa!!!!!!! Io non sono riuscito a prenderlooooooo!!!!!!
Però hai Watkins !!Che rabbiaaaaaaa!!!!!!! Io non sono riuscito a prenderlooooooo!!!!!!
Watkins è uno dei miei preferiti ma per la full Juve mi serviva yildiz!!!!!Però hai Watkins !!
Ma quel giocatore di colore bravino che gioca in quella squadretta con la maglia bianca?Io giocatore che hanno messo con i punti efootball l'esterno intendo, lho visto giocare sembra buono ma essendo che non uso esterni qualcuno lha provato in altre posizioni?
Ma quel giocatore di colore bravino che gioca in quella squadretta con la maglia bianca?
Ritraggo.... provato torres contro d1 e d1... delusione.... rimesso Owen in panchina
quelle epiche sono solo incentivi per far spendere chi non vuole spendere tanto, insomma lasciatele li che tanto non valgono nulla
Domani ti posto una build, magari può rendertelo più piacevole.Da f2p seppur ho una squadra decente, ho speso comunque 500 monete de botto (x la seconda volta in 2 anni dopo quello di pires) perché Torres mi piaceva tanto in real life......me ne sto pentendo amaramente, potevo risparmiare quelle monete in attesa di un Robben che attendo da tanto, veramente deludente come carta