[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Quante partite hai giocato con torres? Come punta centrale? Un'altra cosa hai fatto attacco a 3
Si sempre punta centrale...

Alla fine non è né carne né pesce.. e PER ME servono giocatori che sono TOP in qualcosa .. o in velocità... o fisicamente... o tecnicamente... o tiro..

Rimane cmq un epic bello da usare in eventi

Scrivo qualcosa di discutibile: Per me Van Nistelrooy non è un top ma visti i 103 di valutazione direi un flop

- Non è abbastanza veloce per andare in profondità
- Non è abbastanza forte fisicamente per dominare in area
- Il tiro è Ottimo ma non è facile aggirare il difensore per tirare
- Ha un buon passaggio infatti con me ha più assist che goal

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Scrivo qualcosa di discutibile: Per me Van Nistelrooy non è un top ma visti i 103 di valutazione direi un flop

- Non è abbastanza veloce per andare in profondità
- Non è abbastanza forte fisicamente per dominare in area
- Il tiro è Ottimo ma non è facile aggirare il difensore per tirare
- Ha un buon passaggio infatti con me ha più assist che goal
Col GP del rilascio dell' aggiornamento era formidabile con l attuale GP meglio attaccanti veloci

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
20240927_135638.jpg

Questa è la mia build di Drogba regalato nel pool dei rigori, senza effetto boost od allenatore attivi; premetto che è un maxaggio molto personale, mi sto trovando abbastanza bene: tiene palla benissimo, tiro molto forte, di testa è formidabile e si lancia sulle ribattute come un fulmine; naturalmente il dribbling e la corsa non sono buoni, ma le stats sulla corsa sono un pò false, viaggia più veloce di come possa sembrare. Utilizzato finora in eventi e divisioni per ora in D3, se lo faccio entrare intorno al sessantesimo minuto svolta la partita, soprattutto su cross alti ma anche bassi, su inserisce molto bene.
Purtroppo il pool non si azzera neanche se si pesca lui, tutti e cinquanta i giocatori rimangono disponibili.

Si sempre punta centrale...

Alla fine non è né carne né pesce.. e PER ME servono giocatori che sono TOP in qualcosa .. o in velocità... o fisicamente... o tecnicamente... o tiro..

Rimane cmq un epic bello da usare in eventi
Sì da quello che vedo dalle stats anche a me sembra un po' me carne e ne pesce. Lo prenderò solo per nostalgia, perché nella vita realtà questo era un autentico fenomeno (specie quando giocava a Madrid).

• Mi piace
Reazioni: Konic e Pistiuk81
Sì da quello che vedo dalle stats anche a me sembra un po' me carne e ne pesce. Lo prenderò solo per nostalgia, perché nella vita realtà questo era un autentico fenomeno (specie quando giocava a Madrid).
Diciamo che sono stati coerenti dandoci questo in versione chelsea... che è un po come Ribery in versione Firenze e Romario in quella Vasco....

Ma qualcuno è riuscito a prendere Roberto Baggio? Come è?
Presente!!!
103 di O.V con Xabi Alonso , lo uso come trequartista perché sguscia via parecchio, ha un bel tiro a giro e poco altro...molte volte lo sostituisco perché non rende come dovrebbe in più è "gracilino" e lo spostano tutti

Io giocatore che hanno messo con i punti efootball l'esterno intendo, lho visto giocare sembra buono ma essendo che non uso esterni qualcuno lha provato in altre posizioni?

Da f2p seppur ho una squadra decente, ho speso comunque 500 monete de botto (x la seconda volta in 2 anni dopo quello di pires) perché Torres mi piaceva tanto in real life......me ne sto pentendo amaramente, potevo risparmiare quelle monete in attesa di un Robben che attendo da tanto, veramente deludente come carta

Da f2p seppur ho una squadra decente, ho speso comunque 500 monete de botto (x la seconda volta in 2 anni dopo quello di pires) perché Torres mi piaceva tanto in real life......me ne sto pentendo amaramente, potevo risparmiare quelle monete in attesa di un Robben che attendo da tanto, veramente deludente come carta
Domani ti posto una build, magari può rendertelo più piacevole.

• Mi piace
Reazioni: Konic

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3