[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

lo sto utilizzando .... al momento gli preferisco Van Buyten, ma è presto per giudicarlo.

Lo hai provato ?
Si ho fatto solo 2 partite però, devo dire che non è male, in quella posizione di solito faccio giocare o virgin o Rudiger, lui se le cavata benissimo al momento

Buondì... Breve riflessione...
Per me, avendo molti panchinari, una carta con forma INCONSTANTE ,
Ha il suo buon lato positivo l...vedi % Freccia verde

Visualizza allegato 314007
Io sono del parere che se in un ruolo sei già coperto, nulla vieta di portare un terzo o quarto giocatore incostante...ho avuto leao in passato, ora sané, mai avuto problemi e anzi il fatto che sia inconstante porta ad avere come hai fatto vedere a buone probabilità che ci sia la freccia alta

Riguardo al pack da 6 dei rigori io invece oggi ho pescato uno scarsissimo carvajal 🤣. Personalmente non sono interessato a nessuno dei giocatori nel pool, sarò tra i pochi. Vorrei provare Drogba piuttosto.

Ma il buon vecchio Tony Adams ?? Qualcuno l'ha pescato per caso ? Perchè a me pare che di questo mini pool sia l'unico veramente utilizzabile in game

Ma il buon vecchio Tony Adams ?? Qualcuno l'ha pescato per caso ? Perchè a me pare che di questo mini pool sia l'unico veramente utilizzabile in game
Io l'ho pescato. Non male.
Lo sto provando al momento al posto di Van Buyten insieme a Beckenbauer.
Sono tentato ad abilitare il secondo boost ...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3