Quello era il mio titolare inamovibile...ecco ragazzi questa è la mia versione veramente forte
Dato meno passaggi (basta anche un 95) e aumentato a 80 accelerazione e velocità
Quello era il mio titolare inamovibile...ecco ragazzi questa è la mia versione veramente forte
M un 95 in passaggi non è esagerato ??? Voglio dire io di media metto 80/85 massimo ma vedo che tanti puntano a valori più alti eppure per me i miei bene o male il filtrante lo mettono , ovviamente non da 40m e comunque sempre filtrati " sicuri " ... Ci vorrebbe un bel test come quello esistente in rete per la velocità/accelerazione riguardante le varianti valore passaggioQuello era il mio titolare inamovibile...
Dato meno passaggi (basta anche un 95) e aumentato a 80 accelerazione e velocità
Te sei un cyborg .. fai storia a sé come tanti top... che giocano con pass a 80 e tiro di poco superiore..M un 95 in passaggi non è esagerato ??? Voglio dire io di media metto 80/85 massimo ma vedo che tanti puntano a valori più alti eppure per me i miei bene o male il filtrante lo mettono , ovviamente non da 40m e comunque sempre filtrati " sicuri " ... Ci vorrebbe un bel test come quello esistente in rete per la velocità/accelerazione riguardante le varianti valore passaggio
No ma non era una critica era per capire se sbaglio a fare le build o comunque se posso migliorarle , perchè effettivamente vedo che la maggior parte usa valori altissimi in passaggio , io non ho mai pompato tanto quel valore neanche per esa/eda per questo ho chiesto info ... I top/youtuber ecc.. non li seguo quindi proprio non ti so dire e di sicuro io non sono un top anzi ...Te sei un cyborg .. fai storia a sé come tanti top... che giocano con pass a 80 e tiro di poco superiore..
Andando sul sicuro e non forzando mai la giocata nn ti incide tanto... (o niente)... quando invece ci metti un po di fantasia e tenti il passaggio o il tiro difficile .. DEVI avere tanto...
Io con i top che incontro... è sempre così. Ci vinco anche.. ma stats del tipo... 4 tiri.. 3 gol....
Io con esterni con passaggi sotto gli 80 proprio nn riesco a giocare.. come con la punta centrale se nn ha 70 (ho owen che mi torna da dio ma nn posso passarla co.e voglio io)....No ma non era una critica era per capire se sbaglio a fare le build o comunque se posso migliorarle , perchè effettivamente vedo che la maggior parte usa valori altissimi in passaggio , io non ho mai pompato tanto quel valore neanche per esa/eda per questo ho chiesto info ... I top/youtuber ecc.. non li seguo quindi proprio non ti so dire e di sicuro io non sono un top anzi ...
Usavo diverse volte in co op...Ma qualcuno è riuscito a prendere Roberto Baggio? Come è?
Hai già inserito a Torres il boost?Segnalo un ottimo debutto di Fernando Torres....
non cambia, io uso terzini difensivi come centrali e ali prolifiche come seconde punte, semplicemente giochi senza la passivaUn taglia al centro punta centrale????
Si... stasera gli darò le abilità. .Hai già inserito a Torres il boost?
Sono probabilmente fisime mentali mie... ma tolto il caso di modric che amo da trq... nn riesco a mettere i giocatori fuori dal loro stile di gioconon cambia, io uso terzini difensivi come centrali e ali prolifiche come seconde punte, semplicemente giochi senza la passiva
Ed il secondo boost?Si... stasera gli darò le abilità. .
Filtrante
Pass di prima
Dominio palle alte
Lancio lungo
Esterno a giro visto che di sinistro è carente
Peccato..Usavo diverse volte in co op...
Non Ha un player id che fa la differenza come un Gullit o altri...ma è sempre il divin codino.
Quando uscirà il pool Bati Roby Rui ci farò un pensierino
Anche io sono un modric addicted. Sempre cc perché trq non riesco a rinunciare agli inserimenti da dx di Maradona.Io ultimamente sulla trq ho rispolverato modric, anche essendo cc, ogni volta che lo schiero mi stupisce, sto pensando definitivamente di togliere the burne, io come tattica metto off sul trq per dare una mano davanti, modric lo trovo sempre più avanti di burne, non solo a centro campo io ho sempre preferito giocatori più fisici, ma anche lì mi sono dovuto ricredere, quando torno da lavoro ve lo posto la versione che ho io, se non sbaglio è un tra le linee
Io risparmio monete tutto l anno....Peccato..
per pensierino ..che intendi di preciso?
Spenderci monete?
Per me è straordinario...palla al piede in corsa è uno dei migliori e fa anche tanti goal e assist!Ma qualcuno è riuscito a prendere Roberto Baggio? Come è?
Io ho la versione Juventus (ahimè) ed è semplicemente Baggio. Ha i movimenti tutti suoi, sembra davvero di rivedere lui su un campo da calcio.Per me è straordinario...palla al piede in corsa è uno dei migliori e fa anche tanti goal e assist!
Io ho la versione usa 94 e lo faccio giocare punta accanto Mbappe