Si, quello del SantosAspetta se il Neymar è quello dei rigori è buggatissimo quindi portalo in panca spacca le partite allenalo in velocità e accellerazione dribbling e tiro e può fare p SP esa trq
Si, quello del SantosAspetta se il Neymar è quello dei rigori è buggatissimo quindi portalo in panca spacca le partite allenalo in velocità e accellerazione dribbling e tiro e può fare p SP esa trq
Volevo confrontarmi con te che hai pescato Irwin, provato bene? Che impressione ti ha fatto?Gli altri 8 te lo dico io.
Van buyten: tronco, troppo basso il controllo di corpo in questo gp
Irwin: non male, ma lo uso come riserva di Danilo
Dixon: ottimo cagnaccio, titolare o lui o costacurta in base alla forma
Pizzarro: mai usato
Zebroberto: era la mia speranza per sostituire pedri come esa, ma per ora nn mi gira
Mendieta, molto buono come cld o trq. Però non uso il cld e come trq resto su maradona
Van nielsteroy: a me non la prende mai, ma sarò io io uso gioco basso e giocatori dribblosi, gli spilungoni non so posizionarli.
Io lo uso come rimpiazzo di Danilo in base alla forma. Diciamo che fa il suo, senza eccellere. Buono ma niente di eclatante. Se sei f2p sicuramente ottimo, se shoppi immagino avrai molto di meglio.Volevo confrontarmi con te che hai pescato Irwin, provato bene? Che impressione ti ha fatto?
Gli mancano diverse abilità essenziali, se ci vuoi spendere tanti GP poi diventa davvero forte.Volevo confrontarmi con te che hai pescato Irwin, provato bene? Che impressione ti ha fatto?
Tipo?Gli mancano diverse abilità essenziali, se ci vuoi spendere tanti GP poi diventa davvero forte.
Un po' tutto. Da quelle dei passaggi a muro a marcatore etcTipo?
Secondo te che abilità mancherebbe?
io ho spinto un punto in più sul dribbling a 100. Prima del gp era titolare fisso. Adesso che sono passato al possesso però penso che lo tribunerò. Anche se onestamente a prescindere dallo stile, salendo in divisioni noto che il contatto fisico nel nuovo gp lo sfavorisca tanto. Per quanto sgusci, prima o poi la spallata o il contrasto lo subisce e li stop, palla persa. Voi no?Se ti può essere utile, questo è il mio Neymar. Per me una delle migliori carte che mi hanno regalato.
Gol e assist.
La prima immagine è fuori squadra la seconda è in squadra con allenatore 88.
Visualizza allegato 313882
Visualizza allegato 313883
Gli ho dato anche 5 abilità aggiuntive.
Ho giocato per mesi sulla trq con modric tra le linee... divinoIo ultimamente sulla trq ho rispolverato modric, anche essendo cc, ogni volta che lo schiero mi stupisce, sto pensando definitivamente di togliere the burne, io come tattica metto off sul trq per dare una mano davanti, modric lo trovo sempre più avanti di burne, non solo a centro campo io ho sempre preferito giocatori più fisici, ma anche lì mi sono dovuto ricredere, quando torno da lavoro ve lo posto la versione che ho io, se non sbaglio è un tra le linee
occorre aggiungere la posizione P a meno che lo si scheri come attaccante esternoDavvero niente male il Vinicious regalato coi punti rosa.
Un taglia al centro punta centrale????occorre aggiungere la posizione P a meno che lo si scheri come attaccante esterno
opss, non ho visto. Scusami è un taglio al centroUn taglia al centro punta centrale????
Come mai hai cambiato?Ho giocato per mesi sulla trq con modric tra le linee... divino
Intanto ti posto un'alternativa. Meno accelerazione ma più velocità.io ho spinto un punto in più sul dribbling a 100. Prima del gp era titolare fisso. Adesso che sono passato al possesso però penso che lo tribunerò. Anche se onestamente a prescindere dallo stile, salendo in divisioni noto che il contatto fisico nel nuovo gp lo sfavorisca tanto. Per quanto sgusci, prima o poi la spallata o il contrasto lo subisce e li stop, palla persa. Voi no?

Perché ho pescato INIESTA che mi da di più in zona gol...Come mai hai cambiato?