Vero, Van Buyten fortissimo di testaVan buyten è un crack altro che non c'è un difensore nella mia rosa che ha le sue prestazioni
Van nisterlooy una sentenza sotto porta
Io non ci spendo un euro solo per giocatori crack li spenderei ovvero Gullit o un CR7 real o un r9 dell' interDomani pare che escano nuove versioni di Nesta e Dida. Io li ho da 2 anni. Varrà la pena prenderli o ci sarà poca differenza rispetto alle precedenti versioni? Konami castrerà i vecchi epici? Adesso sono ancora forti. Questa scelta di non far scadere piú i contratti non la capisco. A me come utente andrebbe,in teoria,benissimo, tanto la mia squadra di epici l’ho costruita, perché dovrei prendere un nuovo Nesta che da 99 passa a 103? Però questa cosa mi puzza!
Un difensore che di testa le prende tutte o vince I contrasti è crack allo stesso modo, non credi?Io non ci spendo un euro solo per giocatori crack li spenderei ovvero Gullit o un CR7 real o un r9 dell' inter
Ma Gullit Milan boostato secondo me è il giocatore in assoluto più forte del gioco ti cambia e vince da solo le partiteUn difensore che di testa le prende tutte o vince I contrasti è crack allo stesso modo, non credi?
Per quest'anno non ti conviene. Meglio prenderlo l'anno prossimo quando te lo ritroverai da 105 con un paio di punti in più in dribbling e tiro a giroDomani pare che escano nuove versioni di Nesta e Dida. Io li ho da 2 anni. Varrà la pena prenderli o ci sarà poca differenza rispetto alle precedenti versioni? Konami castrerà i vecchi epici? Adesso sono ancora forti. Questa scelta di non far scadere piú i contratti non la capisco. A me come utente andrebbe,in teoria,benissimo, tanto la mia squadra di epici l’ho costruita, perché dovrei prendere un nuovo Nesta che da 99 passa a 103? Però questa cosa mi puzza!
Lui mi sembra meglio però gli manca qualche abilitàIo gli sto preferendo Ruben Dias
Quale Kakà?Cmq i giocatori cambiano anche con aggiornamenti ...
Il Kakà che avevo ero un tronco...
Ora è bello sgusciante..
Quello REAL regista creatovo uscito qualche mese faQuale Kakà?
Poi se ti va posta la build e facci sapere come ti ci troviClamoroso al Cibali!! Contro ogni probabilità e logica al secondo giro nel pool mi ha sganciato Drogba!
Ma il pool si azzera ad ogni giro?Clamoroso al Cibali!! Contro ogni probabilità e logica al secondo giro nel pool mi ha sganciato Drogba!
già. come suggeriva @MAD Scarpe si può provare ad accumulare giri per vedere se il reset è giornaliero o proprio ad ogni pescata. Certo, a me un po' fa tristezza vedere il pool "viale del tramonto".Ma il pool si azzera ad ogni giro?