Hai messo il secondo boost?A me 99 con stancovic allenatore contro piede veloce
Come ti trovi con questo giocatore?
Hai messo il secondo boost?A me 99 con stancovic allenatore contro piede veloce
Ma quindi ci arriva a 100,il database diceva 94 come massimo...
A me arriva... Non Lho maxato di default
Livellato in automatico, a 100 di valutazione ci arriva con qualsiasi allenatoreA me 99 con stancovic allenatore contro piede veloce
Anche fatto così mi sembra un gran giocatore.Io sto valutando chi scegliere tra i 3 giocatori in regalo, ma se optassi per lui, penso lo farei così:
Visualizza allegato 320544
Quello mi sembra un buon regista creativo o tra le linee, sicuramente non un grande onnipresenteAnche fatto così mi sembra un gran giocatore.
Io ho pescato il secondo pass uguale al primo, sul passaggio
ConcordoQuello mi sembra un buon regista creativo o tra le linee, sicuramente non un grande onnipresente
Sbaglierò io
Dopo ti faccio vedere che il mio arriva 99Livellato in automatico, a 100 di valutazione ci arriva con qualsiasi allenatore![]()
Un giocatore x chi comincia da poco va più che bene ma nella mia squadra neanche in panchina può trovare spazioHai messo il secondo boost?
Come ti trovi con questo giocatore?
Vi giuro che ieri una volta preso era 99 con doppio bost, oggi ho controllato 100Livellato in automatico, a 100 di valutazione ci arriva con qualsiasi allenatore![]()
Lo proverò... Non avendo mai shoppato, magari può andare bene.Un giocatore x chi comincia da poco va più che bene ma nella mia squadra neanche in panchina può trovare spazio
Touchameni quello regalato collante? Tanta roba io lo tengo in panchinaLo proverò... Non avendo mai shoppato, magari può andare bene.
In mediana al fianco di Touchameni ora ho Camavinga....
Magari al posto di Camavinga...
Va bene allora non vedo l'ora di mandarloLivellato in automatico, a 100 di valutazione ci arriva con qualsiasi allenatore![]()
Spero di raggiungerti a breve...Finalmente la botta di culo è arrivata anche a sfigalandia (dove abito io)!
Alla 17esima pescata nell'European Clubs avevo pescato il povero Fletcher (che comunque è un epico), oggi con la 18esima gratuita ho pescato Villa!
2 epici consecutivi di cui uno era quello che bramavo di più insieme a Sneijder
La prossima sculata sicuramente tra altri 3 anni minimo ma mi accontento dai
Ci ho pensato....ma ne carne ne pesce..Io sto valutando chi scegliere tra i 3 giocatori in regalo, ma se optassi per lui, penso lo farei così:
Visualizza allegato 320544
Appunto,se sei 50 mila volte bravo hai solo un account,visto che si gioca senza preoccupazione e senza stress.Semplice: il secondo account serve per provare schemi, stili di gioco e calciatori diversi dal principale senza "rovinarsi" classifica e nervi, ed anche per giocare senza nessuna preoccupazione e vedere dove si arriva.
Per dovere di cronaca, ti informo che col secondo account tre giorni fa sono arrivato in D2 con percentuale di vittorie 85%, mentre col principale è già 7 giorni che ho raggiunto la D2, il tutto senza leggende.
Evidentemente se sei abbastanza bravo, lo sei anche con 50 mila account diversi...
SiTouchameni quello regalato collante? Tanta roba io lo tengo in panchina
Ti sono vicino e ti aspecto!Spero di raggiungerti a breve...
Login giornaliero da SEMPRE !...
Un BARESI sculato (che pltrettutto non mi torna)
Ci ho pensato....ma ne carne ne pesce..
Il piedino di Kostic comunque non delude mai, uno dei migliori mirati mai usciti per me (se è quello)![]()
Xbox
Spielen Sie Xbox Cloud Gaming auf Xbox.com. Nutzen Sie Ihre Xbox Game Pass Ultimate-Mitgliedschaft, um auf dem PC und unterstützten Mobilgeräten hunderte von Konsolenspielen zu spielen.www.xbox.com
Pessima scelta Nunez![]()
Xbox
Spielen Sie Xbox Cloud Gaming auf Xbox.com. Nutzen Sie Ihre Xbox Game Pass Ultimate-Mitgliedschaft, um auf dem PC und unterstützten Mobilgeräten hunderte von Konsolenspielen zu spielen.www.xbox.com
![]()
Pure io cederei se ogni volta pescassi quelli che voglio in meno di 6 giri, mannaggia a te!Alla fine ho ceduto. Baggio in maglia viola non potevo lasciarlo andare. Per fortuna sono bastati 3 giri da 10:
Visualizza allegato 320548