Pescato Vinicius ed Oblak nei potw. Più altri due da svincolare subito.
Fammi sapere se vale la pena provare a prenderlo il portierePescato Vinicius ed Oblak nei potw. Più altri due da svincolare subito.
Gli stessi Zona,ho tenuto i due citati da te,il resto svincolato per tokenPescato Vinicius ed Oblak nei potw. Più altri due da svincolare subito.
Vinicius POTW è sempre una garanzia, vedrai ti tornerà molto utilePescato Vinicius ed Oblak nei potw. Più altri due da svincolare subito.
Oblak arriva a 101. A parte l'overall in una partita è stato un pò incerto sui tiri da fuori,forse l'estensione non a 90 di stat. In altre due ha parato tutto: in uscita,sul primo palo,da fuori. Per il momento frega il posto di titolare a Sommer.Fammi sapere se vale la pena provare a prenderlo il portiere
Pescato Vinicius ed Oblak nei potw. Più altri due da svincolare subito.
Questo messaggio mi suona beneCon sole monete free Rocco Siffredi ne ha pescati due con cinque giri da 10.
Come sempre è solo una questione di culo.
È un giocatore che uso frequentemente.Visualizza allegato 317929Ho trovato questa build, niente male.Le stats sono da top direi,che ne pensate?!?
Concordo con te MAD,apporto modifica e poi ti dico. Provo nell ' evento Arsenal,le faccio tutte e 15 anche per i premi,li mi diverto molto,perchè gioco con meno pressione rispetto alle divisioni. Grazie davvero MADÈ un giocatore che uso frequentemente.
Con questo nuovo gameplay si vede un po' meno in giro perché ha un grande difetto, il contatto fisico molto basso.
Detto questo, per me è anche molto sottovalutato, soprattutto se pensiamo che è stato un regalo.
La build qui sopra può essere anche valida, solo due accortezze. Un punto in meno nel dribbling e nella finalizzazione, per dare 3 punti al passaggio e i restanti aumentando ancora di più la velocità.
Così facendo si ovvia almeno all'altro suo problema. I passaggi.
Io ho la terza, quella versione corea con maglia rossa, e posso dirti che è un'ottima carta, non la eliminereiVisualizza allegato 317946Visualizza allegato 317947Visualizza allegato 317948Visualizza allegato 317949Un consiglio..
Ho queste 4 versioni di Son Heung-Min.
Dalla più vecchia alla più recente sono le seguenti: quale è più opportuno avere di modo da eliminare le altre ?
Grazie
Io ho la prima (non so come giocano le best Epic, ma questa è una delle carte free migliori in assoluto)..Visualizza allegato 317946Visualizza allegato 317947Visualizza allegato 317948Visualizza allegato 317949Un consiglio..
Ho queste 4 versioni di Son Heung-Min.
Dalla più vecchia alla più recente sono le seguenti: quale è più opportuno avere di modo da eliminare le altre ?
Grazie