[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Insieme a Kahn, cè anche Alonso (MED TRA LE LINEE) ...

Sto pensando di lasciare perdere il portiere !

Invece nel pack di oggi Vieira, ma incontrista.
Ho fatto bene a suo tempo a prendee Toure collante

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Ho pensato a te,come ho visto Xabi Alonso del R. Madrid,il più forte delle versioni uscito sino ad ora.;)Se vuoi farti una mediana tosta questo pool fa al caso tuo. Viera a prescindere dallo stile è un MOSTRO.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Pistiuk81
Ho pensato a te,come ho visto Xabi Alonso del R. Madrid,il più forte delle versioni uscito sino ad ora.;)Se vuoi farti una mediana tosta questo pool fa al caso tuo. Viera a prescindere dallo stile è un MOSTRO.
Con Xabi Alonso e Yaya Tourè penso che in mediana sarei a posto.

Forse posso lasciare perdere Vieira.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Bel pool di oggi... ma RESISTITO e passo oltre
A questo giro devi prendere quell'Alonso.
Anzi, spero ti dia qualcosa anche nei giri gratis.

Detto questo, lascerei stare il pool di Vieira.
Per me gran bel pool.... solo che non uso incontristi (per VIEIRA potrei fare un eccezione:D )..... e per terzini offensivo ritengo J.ZANETTI (che prenderò con il contratto mirato) superiore a cafu

Per me gran bel pool.... solo che non uso incontristi (per VIEIRA potrei fare un eccezione:D )..... e per terzini offensivo ritengo J.ZANETTI (che prenderò con il contratto mirato) superiore a cafu

È un bel pool se ti mancano gli incontristi, ma soprattutto se dopo te la senti di schierarne due insieme. Altrimenti sono monete buttate, ci sarà di meglio probabilmente in futuro.

È un bel pool se ti mancano gli incontristi, ma soprattutto se dopo te la senti di schierarne due insieme. Altrimenti sono monete buttate, ci sarà di meglio probabilmente in futuro.
A pes21 avevo VIEIRA incontrista che era meglio per me di VIEIRA collante... ma ormai ho trovato una quadra con un collante che mi deve portare anche la croce per RUI COSTA e CRUIJF...

credo che i pool siano anche soggettivi in base alla situazione della squadra...

Pool come dici te non TOP... ma se n è visti da peggio..

Ti confermo che quel Zanetti è tanta roba, lo avevo preso quando uscì, perchè volevo uno tra Bergomi e Vieri mi pare..ma è uscito lui, subito ho storto il naso, ma poi mi ha fatto cambiare subito opinione; è dapperttutto, fa sempre la cosa giusta. Gran bella scelta nel caso. ;)(y)

Sono tentato anche a prendere Rijkard allenatore, che scadrà a breve.

Vero che gioco con contrattacco, alle volte mi diletto vie laterali.

Ma questo Rijkard con doppio stile !!!

Ti confermo che quel Zanetti è tanta roba, lo avevo preso quando uscì, perchè volevo uno tra Bergomi e Vieri mi pare..ma è uscito lui, subito ho storto il naso, ma poi mi ha fatto cambiare subito opinione; è dapperttutto, fa sempre la cosa giusta. Gran bella scelta nel caso. ;)(y)
Bene! Non credo che rinuncierò a thuram terzino (a meno che nn lo metto centrale al.posto di baresi)....

Però essendo ambidestro potrà guadagnarsi il posto anche sulla sinistra dove ho un vecchio r.carlos big time senza boost né abilità speciali (che però mi torna)

Patrizio va oltre gli stili di gioco.
Può essere anche regista creativo (per dire eh) che farebbe la differenza in mezzo al campo.
È una di quelle carte (come Gullit ad esempio) che và a prescindere

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou