[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Prossimo pool Yaya Toure collante con Iniesta e Guti. Per me è la tua occasione.
Toure bel body type e bel giocatore.
Bellissimo pool, diciamo che in un ipotetico centrocampo a 3 (4-3-3), Tourè MED davanti alla difesa, e le due mezzali, Iniesta e Guti.
Convince poco Guti, ma non si può avere tutto !
Se ci fosse stato un TRA LE LINEE per Capello !!!!!!

Bellissimo pool, diciamo che in un ipotetico centrocampo a 3 (4-3-3), Tourè MED davanti alla difesa, e le due mezzali, Iniesta e Guti.
Convince poco Guti, ma non si può avere tutto !
Se ci fosse stato un TRA LE LINEE per Capello !!!!!!
Guti per me bel giocatore. Sottovalutato.
Certo si, lo avrei preferito tra le linee. .a va bene cosi, quello è il tuo pool.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
io ve lo sconsiglio, classico pacchetto per scammare la clientela
Iniesta e Guti non troverebbero mai spazio dentro un top team e Yaya è il pacco di Vieira

• Mi piace
Reazioni: Jocker
io ve lo sconsiglio, classico pacchetto per scammare la clientela
Iniesta e Guti non troverebbero mai spazio dentro un top team e Yaya è il pacco di Vieira
Yaya non l'ho ancora visto buildato ma non mi sembra malaccio. Il resto ovviamente non è il super top ma per chi shoppa poco e non ha uno squadrone può essere comunque valido.

Pescato finalmente Rijkaard dal Daily box, maxato bello difensivo con stats di riferimento sul 95, ottimo MED collante, VG 102 ma è una spanna sopra al Rodri che avevo prima soprattutto in velocità e reazione.
Direi che la squadra è completa almeno fino a fine anno (con le monete in regalo messe da parte attendo una punta veramente forte)

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Pescato finalmente Rijkaard dal Daily box, maxato bello difensivo con stats di riferimento sul 95, ottimo MED collante, VG 102 ma è una spanna sopra al Rodri che avevo prima soprattutto in velocità e reazione.
Direi che la squadra è completa almeno fino a fine anno (con le monete in regalo messe da parte attendo una punta veramente forte)
E furbacchione vuoi r9.........

• Mi piace
Reazioni: Jocker

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom