il doppio classico lo uso ogni tanto perchè serve spazio. Se l'altra difesa ha i soliti mostri, il più delle volte è palla persa.Lo puoi fare con chiunque...
Se hai svolta secca come abilità ti riesce gia abbastanza logica...
Logico che con quella abilità lì è piu veloce e va via ancora meglio
e si, al max arriva a 91 e 93. Il problema è il controllo, sugli 80. Ma se cmq ti allontani la palla, non so se davvero impatta. Proverò. Anche quel Aubameyang ha valori molto bassi.Esatto,lo attivi tu,e secondo me è una abilità ottima. Però il Torres uscito,a mio avviso,ha controllo palla,accelerazione e velocità troppo basse,sotto i 90/95,per ottenere il meglio da scatto bruciante. Per me un abilità inserita in un giocatore con stat non ottimali.
Vediamo se riesco a prendere Aubameyang. Scatto bruciante,con la build giusta,ti prepara anche meglio il tiro,prendendo spesso il portiere in contropiede.
Volevo provarlo in sostituzione di Batistuta, lui ha stats paurose ma non mi ha mai risolto una partita che sia una. Anni luce lontano da Romario legend o Owen. Torres nelle poche partite fatte ha impattato molto di più. Boh, non saprò farlo rendere io, forse dovrei più provare tiri strambi da ogni luogo o lanciarlo nello spazio.