[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Tanto tempo fa, ormai.

Se stai qui ad aspettare il pool perfetto rischi di stare qui a mesi.

Poi non è che uscirà per forza questo pool che tanto vuoi di "centrocampisti", magari non uscirà mai.

Intanto sistemerei la difesa. Al domani ci si penserà domani.
Leggo questo sui centrocampisti

1000040628.jpg
Se così fosse sbanco!

A volte azzeccano....

Che opinione hai sui Gullit e Rijkaard li?

È I due centrali, vero un po' bassi ma Cannavaro in elevazione le prende davvero tutte...
Provali i centrocampisti e vedi come ti trovi. Per la difesa,visto che ora il gioco con l'uscita di Capello punta al lancio in profondità,avere due DC veloci e con alto comportamento difensivo non guasta. Anche perché averli alti cambia poco,con Rudiger salto 88 e contatto fisico 88 ho preso gol di testa da Mbappe che nelle statistiche non arriva a 60,su cross,a difesa piazzata. Su due cross ha segnato e preso una traversa,quindi...

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
@zona Cesarini
Sto provando il Torres regalato.
Ma l'abilità acceleration come funziona? Ho visto che con dembele la usi, ma non capisco bene la meccanica
Grazie
Devi premere il tasto corsa due volte,scegliendo la direzione dove vuoi accelerare. Esempio,mentre stai correndo,lasci il tasto corsa,affronti l'avversario e premi R2x2 volte . Con il cerchio sotto il giocatore lo vedi meglio,diventa azzurro e compaiono due cerchi concentrici. Oppure poco prima che il giocatore esegua un controllo palla,premi R2x2 e gli vai via al primo controllo come qui.

Devi premere il tasto corsa due volte,scegliendo la direzione dove vuoi accelerare. Esempio,mentre stai correndo,lasci il tasto corsa,affronti l'avversario e premi R2x2 volte . Con il cerchio sotto il giocatore lo vedi meglio,diventa azzurro e compaiono due cerchi concentrici. Oppure poco prima che il giocatore esegua un controllo palla,premi R2x2 e gli vai via al primo controllo come qui.
ah, quindi non si attiva da solo ma con il doppio tocco. Stando attenti di avere spazio. Devo fare pratica.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ah, quindi non si attiva da solo ma con il doppio tocco. Stando attenti di avere spazio. Devo fare pratica.
Esatto,lo attivi tu,e secondo me è una abilità ottima. Però il Torres uscito,a mio avviso,ha controllo palla,accelerazione e velocità troppo basse,sotto i 90/95,per ottenere il meglio da scatto bruciante. Per me un abilità inserita in un giocatore con stat non ottimali.
Lo puoi fare con chiunque...
Se hai svolta secca come abilità ti riesce gia abbastanza logica...

Logico che con quella abilità lì è piu veloce e va via ancora meglio
Vediamo se riesco a prendere Aubameyang. Scatto bruciante,con la build giusta,ti prepara anche meglio il tiro,prendendo spesso il portiere in contropiede.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Esatto,lo attivi tu,e secondo me è una abilità ottima. Però il Torres uscito,a mio avviso,ha controllo palla,accelerazione e velocità troppo basse,sotto i 90/95,per ottenere il meglio da scatto bruciante. Per me un abilità inserita in un giocatore con stat non ottimali.

Vediamo se riesco a prendere Aubameyang. Scatto bruciante,con la build giusta,ti prepara anche meglio il tiro,prendendo spesso il portiere in contropiede.
ma io nn ho capito come si prende sto aubameyang!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox