Ah ah alla fine hai cedutoNiente alla fine mi sono fatto prendere e ho continuato a girare e fortunatamente me l'ha dato come primo epic
Un giocatore con quella velocità e tecnica che ha anche un contatto fisico fenomenale è più unico che raro, poi alla peggio se viene fuori il 14 che tipo dimezza l'affinità di squadra no problem mi butto dal balcone
Ps. Tu che abilità aggiuntive gli hai dato? Io stavo pensando a spirito combattivo (visto che punto ad usarlo dall'inizio nonostante sia riserva di lusso), a giro da distante, dominio palle alte e colpo di testa (visto la stazza e il salto che ha non penso siano sprecate) e poi uno tra passaggio di prima e passaggio filtrante
Grande dai, hai preso un giocatore no ottimo, di più!!
Per il discorso abilità, ho letto i messaggi degli altri utenti e ti dico che concordo con la maggioranza, alla fine le abilità secondo da dare (e che ho dato anch'io) sono:
- passaggio di prima
- passaggio filtrante-
- a giro da distante
- doppio tocco
- spirito combattivo
Sono sorpreso che il tuo Bale faccia passaggi già belli precisi di suo, da me penso sia il giocatore da cui ho visto fare i peggiori passaggi possibili. Meglio per te.
Curiosità: quale secondo boost gli hai dato?