[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Io ero rimasto molto soddisfatto da Kante, lo usavo come mediano basso e le intercettava tutte, quasi quanto Viera che ogni volta che me lo trovo contro è simpatico come una pigna in cu... o_O:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Io ero rimasto molto soddisfatto da Kante, lo usavo come mediano basso e le intercettava tutte, quasi quanto Viera che ogni volta che me lo trovo contro è simpatico come una pigna in cu... o_O:rotfl:
Guarda, quel Kante non mi ha dato nessuna sensazione positiva nemmeno a me. Credo sia x la scarsa fisicità e per il modello, sarebbe da provare a fare una build diversa per un impostazione da mediano

E certo le epic regalate sono sempre (quasi) con le squadre sbagliate. Tipo Victor Baia, gioca mezza vita nel Porto e 3 stagioni a Barcellona e lo fanno del Barcellona.
Come Owen 😄 anni al Liverpool, vince tanto, tra cui il pallone d'oro, va al Real Madrid, poi va al Newcastle e infine al Manchester United dove gioca 30 partite in 3 anni, segna una manciata di goal...e Konami butta fuori la carta Epic di lui al Manchester! :rotfl:

Da oggi è presente un piccolo pool di 4 portieri, dove se ne potrà scegliere uno (dopo aver raggiunto i soliti obiettivi).
Questi portieri sono versioni Show Time con l'abilità unica (e nuova) che sarebbe:
- Direzioni alla difesa PT: abilità da portiere che migliora le capacità difensive dei difensori posizionati a ridosso della tua area di rigore.
Praticamente sarà avvantaggiato chi parcheggia il bus in difesa :cool:
I portieri sono:
- Pickford
- Diogo Costa
- Livakovic
- Paes

Lunedì 2 Giugno pool con:

- Nedved: Repubblica Ceca, CLS, onnipresente
- Iniesta: Spagna, TRQ, giocatore chiave
- Van Der Vaart: Olanda, CC, giocatore chiave
Passo, poi Nedved onnipresente lo vedo inutile, non sanno più che carte mettere e fanno il minestrone, anche Iniesta che non è mai stato un finalizzatore non ha senso giocatore chiave

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Lunedì 2 Giugno pool con:

- Nedved: Repubblica Ceca, CLS, onnipresente
- Iniesta: Spagna, TRQ, giocatore chiave
- Van Der Vaart: Olanda, CC, giocatore chiave
Ottimo! un'altra settimana a raccogliere monete
Da oggi è presente un piccolo pool di 4 portieri, dove se ne potrà scegliere uno (dopo aver raggiunto i soliti obiettivi).
Questi portieri sono versioni Show Time con l'abilità unica (e nuova) che sarebbe:
- Direzioni alla difesa PT: abilità da portiere che migliora le capacità difensive dei difensori posizionati a ridosso della tua area di rigore.
Praticamente sarà avvantaggiato chi parcheggia il bus in difesa :cool:
I portieri sono:
- Pickford
- Diogo Costa
- Livakovic
- Paes
Sarei curioso di sapere se questa nuova abilità si potrà trovare in futuro con gli allenamenti, magari selezionando quelle specifiche da portiere.

Sarei curioso di sapere se questa nuova abilità si potrà trovare in futuro con gli allenamenti, magari selezionando quelle specifiche da portiere.
Secondo me no..come ogni abilità unica che hanno SOLO i giocatori Show Time o Epic...dopo per carità, Konami può sorprenderci. :cool:

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Va usato come MED e non CC come vedo che fanno molti,affiancato ad un Viera,fa il suo egregiamente
Usato anche come Med ma sempre mai entrato in sintonia, addirittura usato proprio con Patrizio.
Quel kante potrebbe essere un buon comprimario se si builda una formazione difensiva, magari con un centrocampo a 5 con Rodri, Patrizio,Davids e appunto kante.
Un quartetto da far rientrare negli spogliatoi subito gli avversari :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Diego Costa è sempre stato un po' "rotto", perfetto tra l'altro per la mia full portogallo.

L'alternativa è Livakovic, anche per la sua altezza. Ho avuto anche una carta in passato, non malaccio.

Gli altri due poca roba per me.

La questione della scelta del portiere difensivo o offensivo c'è una regola diciamo nn scritta, cioè se giochi in contropiede è facile che puoi prendere un imbarcata e il portiere che si trova più o meno sulla linea della sua aria potrebbe anticipare qualche lancio di imbucato, discorso contrario per un modulo attentista, io ad esempio nn seguo la regola, gioco in contropiede con 4213 con buffon difensivo, raramente capita che vengo imbucato con un lancio, ma in quel caso buffon invece di uscire "a meno che non sono rapido io col triangolo e lo faccio uscire manualmente" si guarda l'azione.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3