Magari.... Nel frattempo raccolgo le monete!A breve,tornera Viera collante della Francia in un pool,se ho notizie ancor piu sicure,ti aggiorno,riguardo i tempi dell uscita pool
Magari.... Nel frattempo raccolgo le monete!A breve,tornera Viera collante della Francia in un pool,se ho notizie ancor piu sicure,ti aggiorno,riguardo i tempi dell uscita pool
Guarda, quel Kante non mi ha dato nessuna sensazione positiva nemmeno a me. Credo sia x la scarsa fisicità e per il modello, sarebbe da provare a fare una build diversa per un impostazione da medianoIo ero rimasto molto soddisfatto da Kante, lo usavo come mediano basso e le intercettava tutte, quasi quanto Viera che ogni volta che me lo trovo contro è simpatico come una pigna in cu...![]()
Come OwenE certo le epic regalate sono sempre (quasi) con le squadre sbagliate. Tipo Victor Baia, gioca mezza vita nel Porto e 3 stagioni a Barcellona e lo fanno del Barcellona.
Passo, poi Nedved onnipresente lo vedo inutile, non sanno più che carte mettere e fanno il minestrone, anche Iniesta che non è mai stato un finalizzatore non ha senso giocatore chiaveLunedì 2 Giugno pool con:
- Nedved: Repubblica Ceca, CLS, onnipresente
- Iniesta: Spagna, TRQ, giocatore chiave
- Van Der Vaart: Olanda, CC, giocatore chiave
Ottimo! un'altra settimana a raccogliere moneteLunedì 2 Giugno pool con:
- Nedved: Repubblica Ceca, CLS, onnipresente
- Iniesta: Spagna, TRQ, giocatore chiave
- Van Der Vaart: Olanda, CC, giocatore chiave
Sarei curioso di sapere se questa nuova abilità si potrà trovare in futuro con gli allenamenti, magari selezionando quelle specifiche da portiere.Da oggi è presente un piccolo pool di 4 portieri, dove se ne potrà scegliere uno (dopo aver raggiunto i soliti obiettivi).
Questi portieri sono versioni Show Time con l'abilità unica (e nuova) che sarebbe:
- Direzioni alla difesa PT: abilità da portiere che migliora le capacità difensive dei difensori posizionati a ridosso della tua area di rigore.
Praticamente sarà avvantaggiato chi parcheggia il bus in difesa
I portieri sono:
- Pickford
- Diogo Costa
- Livakovic
- Paes
Secondo me no..come ogni abilità unica che hanno SOLO i giocatori Show Time o Epic...dopo per carità, Konami può sorprenderci.Sarei curioso di sapere se questa nuova abilità si potrà trovare in futuro con gli allenamenti, magari selezionando quelle specifiche da portiere.
Portieri? Dipende se vuoi offensivo o difensivo.quindi quale scegliere? chi è il più valido?
io lo alterno con abbiati appena uscito...siamo lìdifficilmente cambierò il mio Victor Baia !
meglio ancora, così scegli in base allo stile.io lo alterno con abbiati appena uscito...siamo lì
solo che uno e dif e uno off
spettacolo dida....ad averlomeglio ancora, così scegli in base allo stile.
Io avrei Dida, che se non erro è offensivo.
Usato anche come Med ma sempre mai entrato in sintonia, addirittura usato proprio con Patrizio.Va usato come MED e non CC come vedo che fanno molti,affiancato ad un Viera,fa il suo egregiamente
Hi quello ftp...spettacolo dida....ad averlo
io sono ftp, quindi con fatica si costruisce...![]()