[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quale versione di Romario?

Io ho quella Vasco da Gama ma non mi convince per nulla; avevo quella leggenda del bonus veterano che ho dato in pasto a quest'ultima (grande caxxata), mi mangio ancora le mani
Romario Vasco (uscito al 48esimo lancio!) Credo che sia la mia più grande delusione..... ho provato anche con riserva di lusso... niente !

Solo GUARDIOLA e PIZARRO ho avuto epic meno impattanti di lui...

Non riesco ancora a collocare INIESTA.... sto pensando di inserirlo nella ripresa come esa e rimaxarlo togliendogli ogni punto difensivo...

Be ragazzi l ho affrontato già diverse volte e questo Maradona fa la differenza eccome
Fortissimo

Cmq io tutti questi game change li ho tribunati non ci trovo stimolo preferisco cosi tanto arrivare in d1 non serve più a niente non c'è più neanche un logo che lo certifica....a sto punto gioco spensierato per divertirmi in d2...
Credo che questa cosa di togliere la divisione massima raggiunta sia una boiata come quella di togliere i voti a scuola....
Per un discorso di non discriminare chi non ha voti alti o ha raggiunto divisioni alte hanno tolto tutto
Se uno è una capra è giusto abbia l insufficienza
Se uno è scarso è giusto non abbia il logo d 1
Ma nel contempo chi si impegna per raggiungere obbiettivi deve vedere i frutti del lavoro se no cosa si impegna a fare?1718798457241490621806729651178.jpg17187984878617313916121638145610.jpg17187985048542253044552304162278.jpg

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Cmq io tutti questi game change li ho tribunati non ci trovo stimolo preferisco cosi tanto arrivare in d1 non serve più a niente non c'è più neanche un logo che lo certifica....a sto punto gioco spensierato per divertirmi in d2...
Credo che questa cosa di togliere la divisione massima raggiunta sia una boiata come quella di togliere i voti a scuola....
Per un discorso di non discriminare chi non ha voti alti o ha raggiunto divisioni alte hanno tolto tutto
Ma nel contempo chi si impegna per raggiungere obbiettivi deve vedere i frutti del lavoro se no cosa si impegna a fare?Visualizza allegato 311293Visualizza allegato 311294Visualizza allegato 311295
Curiosità, stai utilizzando il mister nel pack inglese contrattacco o usi xabi contropiede?

Ma nel contempo chi si impegna per raggiungere obbiettivi deve vedere i frutti del lavoro se no cosa si impegna a fare?Visualizza allegato 311293Visualizza allegato 311294Visualizza allegato 311295
In realtà non li hanno tolti... semplicemente li hanno sostituti con gli emblemi ridando stimoli a tornare in d1 ed esibirlo....

Vedrai fra 20gg a fine season..

Romario Vasco (uscito al 48esimo lancio!) Credo che sia la mia più grande delusione..... ho provato anche con riserva di lusso... niente !

Solo GUARDIOLA e PIZARRO ho avuto epic meno impattanti di lui...
Per fortuna a me è uscito al primo giro da 10; l'errore è stato dargli in pasto il vecchio Romario Leggenda che era nettamente più forte!

Romario Vasco è ottimo solo per l'evento Brasile (probabilmente l'obiettivo del pool era proprio questo)....

Spero di pescarne una versione migliore in futuro...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Curiosità, stai utilizzando il mister nel pack inglese contrattacco o usi xabi contropiede?
Cribbio ti ho fatto 30 minuti di video così guardassi coi tuoi occhi allenatore giocatori vg movimenti come puoi fare una domanda del genere?

Su si quello l'ho visto.
Ottimo.
E immagino che fai lo switch tra contropiede e contrattacco....
Ti dirò per il momento ho usato contrattacco fisso perché non ho ancora trovato davanti una squadra che conceda tanti spazi.....
Come può essere una difesa a tre con quella sorta di modulo metà che usano in tanti
Passando da un 4132 a un 4123 con due SP e due trq con contropiede veloce

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Ti dirò per il momento ho usato contrattacco fisso perché non ho ancora trovato davanti una squadra che conceda tanti spazi.....
Il bello dello switch è proprio la cosa interessante di questo mister...

Certo come giustamente dici tu, la partita lo deve consentire.

Se si perde un po' di Overall chissene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn