Quale versione di Romario?- Rijkaard
- Romario
Io ho quella Vasco da Gama ma non mi convince per nulla; avevo quella leggenda del bonus veterano che ho dato in pasto a quest'ultima (grande caxxata), mi mangio ancora le mani
Quale versione di Romario?- Rijkaard
- Romario
Romario Vasco (uscito al 48esimo lancio!) Credo che sia la mia più grande delusione..... ho provato anche con riserva di lusso... niente !Quale versione di Romario?
Io ho quella Vasco da Gama ma non mi convince per nulla; avevo quella leggenda del bonus veterano che ho dato in pasto a quest'ultima (grande caxxata), mi mangio ancora le mani
@Assocrate no no ma la mia era di stima profonda, smaicol non l'avevamo ancora messa giù@Stoikovicci Lotterò alla morte per tenermi quel che mi sono conquistato con poche lettere, fatevi sotto
Certo sono 150 giocatori.....Be ragazzi l ho affrontato già diverse volte e questo Maradona fa la differenza eccome
Fortissimo
Fai benissimo, Iniesta sulla fascia che sia CL o ES è devastante e i cross sono tutti sulla testa della punta.Non riesco ancora a collocare INIESTA.... sto pensando di inserirlo nella ripresa come esa e rimaxarlo togliendogli ogni punto difensivo...

Curiosità, stai utilizzando il mister nel pack inglese contrattacco o usi xabi contropiede?Cmq io tutti questi game change li ho tribunati non ci trovo stimolo preferisco cosi tanto arrivare in d1 non serve più a niente non c'è più neanche un logo che lo certifica....a sto punto gioco spensierato per divertirmi in d2...
Credo che questa cosa di togliere la divisione massima raggiunta sia una boiata come quella di togliere i voti a scuola....
Per un discorso di non discriminare chi non ha voti alti o ha raggiunto divisioni alte hanno tolto tutto
Se uno è una capra è giusto abbia l insufficienza
Se uno è scarso è giusto non abbia il logo d 1
Ma nel contempo chi si impegna per raggiungere obbiettivi deve vedere i frutti del lavoro se no cosa si impegna a fare?Visualizza allegato 311293Visualizza allegato 311294Visualizza allegato 311295
In realtà non li hanno tolti... semplicemente li hanno sostituti con gli emblemi ridando stimoli a tornare in d1 ed esibirlo....Cmq io tutti questi game change li ho tribunati non ci trovo stimolo preferisco cosi tanto arrivare in d1 non serve più a niente non c'è più neanche un logo che lo certifica....a sto punto gioco spensierato per divertirmi in d2...
Credo che questa cosa di togliere la divisione massima raggiunta sia una boiata come quella di togliere i voti a scuola....
Per un discorso di non discriminare chi non ha voti alti o ha raggiunto divisioni alte hanno tolto tutto
Se uno è una capra è giusto abbia l insufficienza
Se uno è scarso è giusto non abbia il logo d 1
Ma nel contempo chi si impegna per raggiungere obbiettivi deve vedere i frutti del lavoro se no cosa si impegna a fare?Visualizza allegato 311293Visualizza allegato 311294Visualizza allegato 311295
Per fortuna a me è uscito al primo giro da 10; l'errore è stato dargli in pasto il vecchio Romario Leggenda che era nettamente più forte!Romario Vasco (uscito al 48esimo lancio!) Credo che sia la mia più grande delusione..... ho provato anche con riserva di lusso... niente !
Solo GUARDIOLA e PIZARRO ho avuto epic meno impattanti di lui...
troppa grazia, sono favorito dall'aver conoscenti che all'anagrafe sono Maicol e Maikol
Io li ho guardati tutti e non c'è un emblema che certifica la d1.....In realtà non li hanno tolti... semplicemente li hanno sostituti con gli emblemi ridando stimoli a tornare in d1 ed esibirlo....
Vedrai fra 20gg a fine season..
Cribbio ti ho fatto 30 minuti di video così guardassi coi tuoi occhi allenatore giocatori vg movimenti come puoi fare una domanda del genere?Curiosità, stai utilizzando il mister nel pack inglese contrattacco o usi xabi contropiede?
E allora non li hai guardati tutti (l ultimo.... pupi mettere d3... d2...d1... primi 1000... primi 100... ecc)Io li ho guardati tutti e non c'è un emblema che certifica la d1.....
Ma l ultimo ho letto miglior piazzamento dalla d3 in su dalla fase 9.......E allora non li hai guardati tutti (l ultimo.... pupi mettere d3... d2...d1... primi 1000... primi 100... ecc)
Su si quello l'ho visto.Cribbio ti ho fatto 30 minuti di video così guardassi coi tuoi occhi allenatore giocatori vg movimenti come puoi fare una domanda del genere?
Ti dirò per il momento ho usato contrattacco fisso perché non ho ancora trovato davanti una squadra che conceda tanti spazi.....Su si quello l'ho visto.
Ottimo.
E immagino che fai lo switch tra contropiede e contrattacco....
Il bello dello switch è proprio la cosa interessante di questo mister...Ti dirò per il momento ho usato contrattacco fisso perché non ho ancora trovato davanti una squadra che conceda tanti spazi.....