[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente i POTW classici, quelli verdi per intenderci, hanno perso un po' di "fascino".
Io come già scrivevo in passato negli ultimi mesi ho trovato carte molto più interessanti nei POTW Champions che purtroppo non vengono però sempre proposti.
Mi sembra però corretto dire che negli ultimi POTW sono stati proposti giocatori sicuramente interessanti: Pedri, Foden e Caicedo la scorsa settimana, Williams, Ter Stegen, Bruno Fernandes e Kroos questa settimana.
Poi è ovvio, dipende tutto dalla squadra si ha, per parecchi utenti queste carte sono completamente inutili, per me invece molti dei nomi scritti potrebbero diventare facilmente titolari.
Il problema, fortuna o non fortuna, statistiche o non statistiche, è che a me personalmente quelli forti, o comunque quelli che ritengo forti io, non me li sgancia praticamente mai.
Tutte le volte che ho girato per qualcuno di specifico sono sempre rimasto fregato: mi ricordo di un De Jong DC sviluppo, un Calhanoglu MED collante, Bernardo Silva onnipresente, Wirtz giocatore chiave, diversi Foden giocatore chiave usciti recentemente, Gundogan onnipresente, un Griezmann CC giocatore chiave nel pool Champions, un Brahim Diaz giocatore chiave Champions, un Ter Stegen 99 sempre nel pool Champions e sicuramente tanti altri che adesso non ricordo.
In compenso però il 4 stelle fanalino di coda del pool lo becco praticamente sempre, puntualmente con il giro gratuito.

Sicuramente i POTW classici, quelli verdi per intenderci, hanno perso un po' di "fascino".
Io come già scrivevo in passato negli ultimi mesi ho trovato carte molto più interessanti nei POTW Champions che purtroppo non vengono però sempre proposti.
Mi sembra però corretto dire che negli ultimi POTW sono stati proposti giocatori sicuramente interessanti: Pedri, Foden e Caicedo la scorsa settimana, Williams, Ter Stegen, Bruno Fernandes e Kroos questa settimana.
Poi è ovvio, dipende tutto dalla squadra si ha, per parecchi utenti queste carte sono completamente inutili, per me invece molti dei nomi scritti potrebbero diventare facilmente titolari.
Il problema, fortuna o non fortuna, statistiche o non statistiche, è che a me personalmente quelli forti, o comunque quelli che ritengo forti io, non me li sgancia praticamente mai.
Tutte le volte che ho girato per qualcuno di specifico sono sempre rimasto fregato: mi ricordo di un De Jong DC sviluppo, un Calhanoglu MED collante, Bernardo Silva onnipresente, Wirtz giocatore chiave, diversi Foden giocatore chiave usciti recentemente, Gundogan onnipresente, un Griezmann CC giocatore chiave nel pool Champions, un Brahim Diaz giocatore chiave Champions, un Ter Stegen 99 sempre nel pool Champions e sicuramente tanti altri che adesso non ricordo.
In compenso però il 4 stelle fanalino di coda del pool lo becco praticamente sempre, puntualmente con il giro gratuito.
Si ma il fatto è che il POTW è praticamente sempre uguale da PES21 ad oggi...
Nello specifico è senz'altro una buona soluzione per i novizi che partono con la squadra di default ma poi???
Se si considera poi che 6, 7 undicesimi dei giocatori che lo costituiscono sono da scartare e se li scarti prendi pochissimi spicci...
Sicuramente ci sarebbero parecchie cose che potrebbero fare per cercare di renderlo più interessante ed innovativo.
Una buona idea potrebbe essere anche quella di @MAD Scarpe, offrendo la possibilità di sbancarlo magari aumentando leggermente il costo delle pescate dopo le canoniche tre da 100 monete cadauna...
In pratica se si vuole andare oltre a quei tre offrire ulteriori pescate a 200 monete cadauna, poi a 300 e così via.
Anche in questo modo il costo sarebbe tutto sommato abbordabile per tutte le tasche!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e MAD Scarpe
Sono d’accordo. Io quel Bernardo Silva onnipresente ce l’ho. Non avrei mai pensato di giocare con lui, invece dal primo giorno è titolare fisso perchè è devastante.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ieri, da amante delle carte "esotiche" :) mi sono detto, "ma sì dai faccio una pescata da 900 monete sul pool dei giocatori della J-League" perché avevo visto quel Santana che con boost (è quello dove hai più giocatori della J-League, più aumentano tutte le statistiche) arriva a 100. Ho già Nakamura con quel boost trovato con 2 singole pescate!
Bhè, colpo di fortuna, trovati 9 scarti e quel Santana! Contento come un bambino! :cool:

Azzerato il pool , ho fatto la pesca e adesso ho 3 Beckenbauer , pensavo di livellarli da DC MED e CC o è meglio avere 2 DC da alternare in caso
di squalifica?

20240601_135113.jpg

• Mi piace
Reazioni: Deleterio
Non capisco....che senso ha....averne tre,quattro di Beckenbauer....!Fossero diversi in stile oppure in stats,beh ...potrei capire.....mah così ,mi sembra illogico.....!

Non capisco....che senso ha....averne tre,quattro di Beckenbauer....!Fossero diversi in stile oppure in stats,beh ...potrei capire.....mah così ,mi sembra illogico.....!
Se hai voglia di provarlo in due posizioni diverse, te ne setti uno DC e uno MED e così hai la possibilità di provarlo senza fare il reset dei punti allenamento (a pagamento)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ragazzi buona sera . . Qualcuno di voi sa se domani verrà proposto un nuovo pool con legende? E se si, si sa già cosa proporranno?

Questo lunedì non c'è molto da pensarci su...si skippa facile! Il prossimo sarà quindi Maldini, Puyol e Casillas; meglio conservare le monete per questo
Anche io penso di non investire questa settimana e di aspettare alla prossima, anche perché da giovedì in poi dovrebbe uscire la nuova Season , può darsi cominceranno a mettere già epici editione europei ! (?)

Dove hai letto che ci saranno Maldini, Puyol e Casillas nel prossimo pool?
Non ne ho certezza, Ma su Twitter scrivevano che questa settimana potevano uscire due Pool o Ribery, Fernando Torres e Forlan oppure Puyol, Maldini, Casillas....Di solito queste previsioni vengono quasi sempre confermate!

• Mi piace
Non ne ho certezza, Ma su Twitter scrivevano che questa settimana potevano uscire due Pool o Ribery, Fernando Torres e Forlan oppure Puyol, Maldini, Casillas....Di solito queste previsioni vengono quasi sempre confermate!
Sì di Forlan, Ribery e Torres ne ero certo perché sul sito peshub erano apparsi settimana scorsa proprio loro 3 come 3 giocatori nuovi. ;)
Sugli altri 3 non penso sai, sul sito peshub non ci sono versione di loro che devono ancora uscire, Potrebbero far uscire versioni "vecchie", ma su Maldini ho qualche dubbio perché essendo in periodo Europei, non esiste ancora la versione con la maglia dell'Italia, ma sempre e solo versione Milan.

Sì di Forlan, Ribery e Torres ne ero certo perché sul sito peshub erano apparsi settimana scorsa proprio loro 3 come 3 giocatori nuovi. ;)
Sugli altri 3 non penso sai, sul sito peshub non ci sono versione di loro che devono ancora uscire, Potrebbero far uscire versioni "vecchie", ma su Maldini ho qualche dubbio perché essendo in periodo Europei, non esiste ancora la versione con la maglia dell'Italia, ma sempre e solo versione Milan.
dovrebbero essere questi!

1717422795256.png

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin