Sicuramente i POTW classici, quelli verdi per intenderci, hanno perso un po' di "fascino".
Io come già scrivevo in passato negli ultimi mesi ho trovato carte molto più interessanti nei POTW Champions che purtroppo non vengono però sempre proposti.
Mi sembra però corretto dire che negli ultimi POTW sono stati proposti giocatori sicuramente interessanti: Pedri, Foden e Caicedo la scorsa settimana, Williams, Ter Stegen, Bruno Fernandes e Kroos questa settimana.
Poi è ovvio, dipende tutto dalla squadra si ha, per parecchi utenti queste carte sono completamente inutili, per me invece molti dei nomi scritti potrebbero diventare facilmente titolari.
Il problema, fortuna o non fortuna, statistiche o non statistiche, è che a me personalmente quelli forti, o comunque quelli che ritengo forti io, non me li sgancia praticamente mai.
Tutte le volte che ho girato per qualcuno di specifico sono sempre rimasto fregato: mi ricordo di un De Jong DC sviluppo, un Calhanoglu MED collante, Bernardo Silva onnipresente, Wirtz giocatore chiave, diversi Foden giocatore chiave usciti recentemente, Gundogan onnipresente, un Griezmann CC giocatore chiave nel pool Champions, un Brahim Diaz giocatore chiave Champions, un Ter Stegen 99 sempre nel pool Champions e sicuramente tanti altri che adesso non ricordo.
In compenso però il 4 stelle fanalino di coda del pool lo becco praticamente sempre, puntualmente con il giro gratuito.